volevo ringraziare gli ob che oggi hanno restituito l'armor lrc che avevo come un noob droppato al mio magonecro dopo un champ anche se non ricordo i nomi grazie
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
GRAZIE agli OB
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Be che dire tnx per i ringraziamenti.... ma visto che qui si rosika anke quando altri ridanno item indietro, prego a nome di tutti gli OB x il futuro se volete ringraziarci fatelo in pvm, tanto non serve far sapere a tutti come siamo.... lo sappiamo già!
kmq ricordo che abbiamo sempre restituito tutto a chi lo meritava anke item sgravi, ma sicuramente nn verrà restituito mai niente a coloro che non meritano..... e ce ne sono tanti purtroppo (nemmeno smoke bomb eventuali).
Ps RIBADISCO Non postate + ringraziamenti in forum ma solo via uo, msn o icq grazie.Ultima modifica di fabber; 04-09-2007, 20:08.
Commenta
-
Originariamente inviato da aegis_sio Visualizza il messaggiovolevo ringraziare gli ob che oggi hanno restituito l'armor lrc che avevo come un noob droppato al mio magonecro dopo un champ anche se non ricordo i nomi grazie
Originariamente inviato da fabber Visualizza il messaggioBe che dire tnx per i ringraziamenti.... ma visto che qui si rosika anke quando altri ridanno item indietro, prego a nome di tutti gli OB x il futuro se volete ringraziarci fatelo in pvm, tanto non serve far sapere a tutti come siamo.... lo sappiamo già!
kmq ricordo che abbiamo sempre restituito tutto a chi lo meritava anke item sgravi, ma sicuramente nn verrà restituito mai niente a coloro che non meritano..... e ce ne sono tanti purtroppo (nemmeno smoke bomb eventuali).
Ps RIBADISCO Non postate + ringraziamenti in forum ma solo via uo, msn o icq grazie.
Commenta
-
Originariamente inviato da fabber Visualizza il messaggioBe che dire tnx per i ringraziamenti.... ma visto che qui si rosika anke quando altri ridanno item indietro, prego a nome di tutti gli OB x il futuro se volete ringraziarci fatelo in pvm, tanto non serve far sapere a tutti come siamo.... lo sappiamo già!
Ps RIBADISCO Non postate + ringraziamenti in forum ma solo via uo, msn o icq grazie.
Commenta
-
grazie agli ade per avermi restituito tutti i punkte che gli ho droppato sta mattina!Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
Commenta
-
Originariamente inviato da MarioTidus2000 Visualizza il messaggiograzie agli ade per avermi restituito tutti i punkte che gli ho droppato sta mattina!Majin
7
Commenta
-
Originariamente inviato da Nikola7 Visualizza il messaggiovabe sei sempre più ridicolo , ora ti sequestro la crimson..
Dopo veramente muore in loop
Tvb Saifer :************
Commenta
-
Originariamente inviato da MarioTidus2000 Visualizza il messaggiograzie agli ade per avermi restituito tutti i punkte che gli ho droppato sta mattina!
[Amdir Ts Staff] Salvo...riesci a far crashare con uno schiocco di dita...hai il tocco del quester..
[ Loki ] Allora non mi hai capito, ti dovevi chiamare TORDO non Eagle
Commenta
Commenta