Dopo un bel periodo di assenza....durante il quale mi facevo una sporadica pvpata ogni tanto...( causa principale la scuola )..torno a giocare!!!
.. Magari non interessa a tutti..pero sicuramente qualcuno avrа sentito la mia assenza...sicuramente x qualcuno sarа stata positiva !!!!
un saluto a tutti i miei vecchi "amici" e "nemici и d'obbligo..!!! VI amo
in particolare tutti gli xf lords e Of !!! ma tanto ho amici sparsi in tutte le fazioni (almeno spero si ricordino di me)
ps: ma i prezzi del mercato sono impazziti o cosa :S
ps(2): come un vero niubbo alla prima pvata nn mi sono accorto che i legs si stavano x rompere e li ho persi.. avevano solo mr 2 lmc 5 e due ress sui 20 piu una sui 15 (torno con un bel rosik)
Hola a tutti da Hades il maledetto !!!
.. Magari non interessa a tutti..pero sicuramente qualcuno avrа sentito la mia assenza...sicuramente x qualcuno sarа stata positiva !!!!
un saluto a tutti i miei vecchi "amici" e "nemici и d'obbligo..!!! VI amo
in particolare tutti gli xf lords e Of !!! ma tanto ho amici sparsi in tutte le fazioni (almeno spero si ricordino di me)
ps: ma i prezzi del mercato sono impazziti o cosa :S
ps(2): come un vero niubbo alla prima pvata nn mi sono accorto che i legs si stavano x rompere e li ho persi.. avevano solo mr 2 lmc 5 e due ress sui 20 piu una sui 15 (torno con un bel rosik)
Hola a tutti da Hades il maledetto !!!
Commenta