annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

THX to -OB-

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

cmq nn e questione di roba sgrava nn sgrava xche avremmo restituito tutto a prescindere se era sgrava o no non come altra gente che rende solo roba meno sgrava e il resto lo tengono.......

nn volgio fare nomi grazie ^^

da un gildato -OB- ^^

Commenta

complimenti agli OB che restituiscono item da trashare, un gesto nobile

WeedisLife

Commenta

Originariamente inviato da antonio.gl Visualizza il messaggio
        un fascio.
        ?!

lane Ti Voglio Sempre Più Bene! mi mancava blackok a flammare x fortuna ci sei te! grazie di esistere!

Commenta

Originariamente inviato da antonio.gl Visualizza il messaggio
          Hammer avrebbe restituito ogni cosa, anche se per assurdo fosse stato un totem. Comunque come al solito qui si parla a sproposito e senza conoscere le persone si fa di tutta l'erba un fascio.
          *

Commenta

Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggio
            complimenti agli OB che restituiscono item da trashare, un gesto nobile
            *

Commenta

Ho sbagliato tutto: dal titolo del post avevo pensato si trattasse della pubblicità di un assorbente interno con audio ad alta definizione...

------------------------------------------------------------
              Ciao Bacco, sarai sempre nei nostri cuori...

Commenta

Originariamente inviato da Aleksson Visualizza il messaggio
                Ho sbagliato tutto: dal titolo del post avevo pensato si trattasse della pubblicità di un assorbente interno con audio ad alta definizione...
                vagine parlanti, dunque.

Commenta

Bella a tuttiiiiii

Augh raga, grazie a tutti per i complimenti vari, grazie a i [-OB-] presenti al raid, grazie ai [GanK] presenti ai raid, ke dire, ho passato una serata indimenticabili anke perke tengo a precisare ke, ieri sera stesso, dopo ke ci siamo presi una pausa di tipo dieci min, giusto il tempo per rullare qualcosa , regrupare, restokare e partire verso ice uno dove abbiamo trovato i carissimi [SxS] e anke li... ke dire... MUA MUA !!! !!!!!!

Tra l'altro ankio ero particorlamente gasato per il fato ke, di mia explicita decisione decisamente folle :P son andato a trovare il mitico Shinji Ito sparandome circa 260 km per andarci e altretanti per tornare, passando un pome da paura XD bella Noce, thks e ci risentiamo in ts XD

p.s.: raga vi vojo sempre bene, un thks in particolare a ianus, mionetto e josep, ke bei tempi la nostra ally [ReD] & [AoS] XD, grazie anke a te doc, quanto tempo non ci sentiamo lol, ke fai riprendi a giokare? contatame icq ke ti porto per strade buone

p.s.2: ah! gia vero, mi dimenticavo una cosa, potete essere sicuri ke se ian avesse droppato totem o inquisitor ecc ecc li avrei restituiti perke credo ke un'amico in piu vale molto di piu ke qualche migliaio di gp in game

Eccovi una foto del nostro "raduno", pochi ma boni

! ! ! dOn't WaLk oN tHE graSs, sMOKe it!! ! ! !

Commenta

BRavo

Commenta

Bel gesto

Commenta

Bravo kaarotone

sigpic
                        Originariamente inviato da Loki_Staff;
                        MArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro p0er totem e crimson ....

Commenta

Io c'ero?

Commenta

Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggio
                            Io c'ero?

C'eri c'eri, fidate !
                            ! ! ! dOn't WaLk oN tHE graSs, sMOKe it!! ! ! !

Commenta

Originariamente inviato da gianninireno Visualizza il messaggio
                              Augh raga, grazie a tutti per i complimenti vari, grazie a i [-OB-] presenti al raid, grazie ai [GanK] presenti ai raid, ke dire, ho passato una serata indimenticabili anke perke tengo a precisare ke, ieri sera stesso, dopo ke ci siamo presi una pausa di tipo dieci min, giusto il tempo per rullare qualcosa , regrupare, restokare e partire verso ice uno dove abbiamo trovato i carissimi [SxS] e anke li... ke dire... MUA MUA !!! !!!!!!

Tra l'altro ankio ero particorlamente gasato per il fato ke, di mia explicita decisione decisamente folle :P son andato a trovare il mitico Shinji Ito sparandome circa 260 km per andarci e altretanti per tornare, passando un pome da paura XD bella Noce, thks e ci risentiamo in ts XD

p.s.: raga vi vojo sempre bene, un thks in particolare a ianus, mionetto e josep, ke bei tempi la nostra ally [ReD] & [AoS] XD, grazie anke a te doc, quanto tempo non ci sentiamo lol, ke fai riprendi a giokare? contatame icq ke ti porto per strade buone

p.s.2: ah! gia vero, mi dimenticavo una cosa, potete essere sicuri ke se ian avesse droppato totem o inquisitor ecc ecc li avrei restituiti perke credo ke un'amico in piu vale molto di piu ke qualche migliaio di gp in game.
                              Eccovi una foto del nostro "raduno", pochi ma boni

Bellissima la foto dal titolo "fiammata piena" sono state ore di delirio puro passate in sala prove ad ascoltare buona musica e a respirare aria dagli effetti alquanto strani, ringrazio per questo il "volcano".
                              Bella Reno, alla prossima.

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN
                              Shinji Ito la reputo uno dei peggiori player di UoDreams per il suo stile di gioco

Commenta

Sto ancora a discute in ts co Ito se la sua testa è pelata o rasata
                                Cmq bella Hammerfall, rulla rulla

ICQ 351-451-068

Commenta

Sto operando...
                                X