Salve a tutti, ho riniziato a giocare da poco e come pratica e preparazione del gioco mi ritengo mediocre...
Avendo appena riniziato, mi ritrovo con un pg ancora da far crescere, attualmente le mie skill sono le seguenti:
Taming: 85
Vet: 50
Animal Lore:100
Il resto a 0, l'idea e di farmi un Tamer-Mago-Bardo per pvm...
Ho bisogno di una Gilda con cui crescere, fare amicizia e che mi dia una mano economicamente, per mano non intendo zaffare kk o qualsiasi altro oggetto che possa avere valore...
Però allo stesso tempo cerco una gilda seria con cui oltre a crescere in un futuro potro fare Champion e altri divertimenti che questo gioco ci offrè (Cioè una gilda attiva)...
Per favore fatemi sapere al più presto, che ora più che mai ne ho bisogno ....
Avendo appena riniziato, mi ritrovo con un pg ancora da far crescere, attualmente le mie skill sono le seguenti:
Taming: 85
Vet: 50
Animal Lore:100
Il resto a 0, l'idea e di farmi un Tamer-Mago-Bardo per pvm...
Ho bisogno di una Gilda con cui crescere, fare amicizia e che mi dia una mano economicamente, per mano non intendo zaffare kk o qualsiasi altro oggetto che possa avere valore...
Però allo stesso tempo cerco una gilda seria con cui oltre a crescere in un futuro potro fare Champion e altri divertimenti che questo gioco ci offrè (Cioè una gilda attiva)...
Per favore fatemi sapere al più presto, che ora più che mai ne ho bisogno ....
Commenta