Originariamente inviato da jericho.1991
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
*** Avviso Fix ***
Comprimi
X
-
facevamo la quest della solen matriarcOriginariamente inviato da shortyqwertyuna domanda....ma ke significa sgrava?Originariamente inviato da NeuZZos (negazione) + grava (tipaica parola di derivazione da gravita')
xcio' sgrava= che toglie gravita' ^^Originariamente inviato da grandexeno4in pratica, se hai tanti item sgravi addosso, puoi volare
Commenta
-
gerà, tu cm tutti i server, dovresti avere delle porte, vedi se si è bloccata quella che arriva al cervello
:****
è vero che nn mi banni? al max mi fai girare nudo per brit scrivendo: <AMDIR è GRANDE> col pg pk...Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
Commenta
-
Per l'ultimo freeze il fix alla stamina non poteva essere... era disattivato.Originariamente inviato da Seer GrimlockMI EDITANO STI INFAMONI NON CREDETE A QUELLO CHE VEDETE SCRITTO MI EDITANO MI EDITANO MI EDITANOOOOOOOOOOOOOOOOOOO GERARDO TI AMO!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da caronte1990 Visualizza il messaggiolo so che non centra ma è x non aprire un altro post... ma perchè non mettete down sto server e controllate che cavolo ha xk non possiamo ogni volta mori a mostri xk lagga....
nun se pò morì a mostri!
Commenta
-
E che servirebbe metterlo down?
Gli script si possono benissimo controllare a parte..
Tenerlo up serve per sapere se si freeza (poichè Amdir sta rimettendo piano piano le ultime revision così da capire dove sta il problema).Originariamente inviato da Seer GrimlockMI EDITANO STI INFAMONI NON CREDETE A QUELLO CHE VEDETE SCRITTO MI EDITANO MI EDITANO MI EDITANOOOOOOOOOOOOOOOOOOO GERARDO TI AMO!!!
Commenta
Commenta