annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Crash

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Crash

    Scusate Ma Xkè Si Crasha Sempre Il Gioco In Questi Ultimi Giorni??causa Aggioranmenti??grazie Ciau
    sigpic


    ATTENZIONE:

    Avatar EDITATO - Alla prossima sospendo.

    Freddy - GN Administrator

  • #2
    se vuoi un consiglio utile prima che leggano tutta la comunity e i mod edita il 3d e posta na foto de na ran figona cosi si distraggono non leggono il titolo e non te se inchiappettano!!!

    Commenta


    • #3
      asd vabbè solo per informazione.....nn ho dtt niente di male......cmq la ficona nn ce l'ho al momento
      sigpic


      ATTENZIONE:

      Avatar EDITATO - Alla prossima sospendo.

      Freddy - GN Administrator

      Commenta


      • #4
        Questi ultimi giorni erano dovuti a qualke problema nei FIX, non riproducibile nei test ovvio, altrimenti sarebbe stato sistemato il tutto prima di renderli attivi.
        Questo ultimo Crash non so certo dirti il motivo, posso pensare ke sia sempre per i fix e ke nn si è ankora riusciti a trovare il problema, se magari postiamo quello ke stavamo facendo durante il Crash è possibile fare dei kontrolli mirati e cercare di trovare il problema, credo ke si debba cercare nei nuovi fix, ke ne so, magari uno si è messo a smeltare Iron su un Firebeetle morto e ha fatto crashare il server, o ha craftato il golem ed è craftato il server, insommma segnalate magari le anomalie ^
        Cerchiamo di non spammare sul forum ke tanto non cambia nulla ed anzi appena torna lo staff si "diverte" a sanzionare e a prendere provvedimenti, quindi calma e okkupiamo il tempo a fare qualksoa di utile :P
        Magari spulciando il forum mercato o altro^
        VARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
        ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
        Grazie Ale :*

        Droppato A Doom:
        Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
        Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]

        Commenta


        • #5
          sisi hai ragione volevo solo sapere cos'era nn sapendo si trattasse di tutto cio.....vorrà dire che aspettero come tutti...........dc
          sigpic


          ATTENZIONE:

          Avatar EDITATO - Alla prossima sospendo.

          Freddy - GN Administrator

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da superskunk Visualizza il messaggio
            asd vabbè solo per informazione.....nn ho dtt niente di male......cmq la ficona nn ce l'ho al momento
            Sarebbe bene che tu vada a cercarne una

            Grimlock

            Commenta


            • #7
              ma forse ci dimentichiamo che è un forum....ed è una cosa normale discutere, fare domande a chi è piu esperto, e quindi ricevere risposte....
              Forse spesso ci dimenticate che è sl un gioco
              camminiamo cn i piedi per terra, e soprattutto, postate qualche figona ogni tanto :P
              Buon lavoro ai GM spero si riuppi presto

              Commenta


              • #8
                hai ragione è un foruma e secondo me dovrebbe essere un posto dove esprimere la propria opinione e dove la gente vede in maniera diversa le cose....nn critico assolutamnete i gm che stanno facendo il loro lavoro per rendere il gioko migliore......cmq la ficona ce l'ho mo è ita a dormi
                sigpic


                ATTENZIONE:

                Avatar EDITATO - Alla prossima sospendo.

                Freddy - GN Administrator

                Commenta


                • #9
                  Ah scusate se posto ancora ma la memora vacilla a quest'ora...
                  per qnt riguarda le anomalie oggi pom un mio amico stava estraendo minerali da terra in una caverna di Minoc e, cosa inusuale a detta di tutti i worker che erano li, cm estraeva il minerale spawnava un Gargoyle, avvolte golden o altro (mi sembra fosse gargoyle ma cmq un mostro che istankillava i worker che macravano....)
                  Nn sn esperto in campo ma vi sembra normale questa cosa?

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X