auguri piccolo sardo bestemmiatore errante.......
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Auguri A.....
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da xPinnax Visualizza il messaggioAuguri Gater dalla voce Ciunta!
salutami mamma
auguri sla :*
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioHa un anno meno di te, non sei suo padre.
Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggiola prossima gank è sulla mamma di virgo
cmq sono 17 anni! non 15 ....... la matematica è importante
PIGNA TI vogliO bENE
va bhe me ne farò una ragione
Commenta
-
Originariamente inviato da MotelConnect Visualizza il messaggioTu impara a non intrometterti te l'ho detto 10mila volte.....se hai carenza di attenzione non è colpa mia!
Bastava leggere Age: 17 che sta sotto il nick di Slayer per evitare di fare l'uomo vissuto di 18 anni
Siccome dubito che non l'hai visto ( o meglio lo spero ) , il tuo è un flame gratuito
Cmq segnalato per la seconda parte del tuo post ^^
E di certo non sei te a dirmi ciò che devo o non devo fareUltima modifica di delarge; 03-09-2007, 23:45.
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioCarenza di attenzione io eh?
Bastava leggere Age: 17 che sta sotto il nick di Slayer per evitare di fare l'uomo vissuto di 18 anni
Siccome dubito che non l'hai visto ( o meglio lo spero ) , il tuo è un flame gratuito
Cmq segnalato per la seconda parte del tuo post ^^
E di certo non sei te a dirmi ciò che devo o non devo fare
era una risposta simpatica e soprattutto un discorso tra me e slayer....
tu sei l'avvocato delle cause perse segnala chi vuoi ma prima di sboroneggiare chiediti come mai hai il bollino!
volevo anche precisare che non mi passa nemmeno per l'anticamera del cervello l'idea di dire a qualcuno ciò che deve fare....ma nei miei confronti non credere di essere libero di fare ciò che vuoi!
Commenta
-
Auguri!Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
Gioco solo a LoL
Originariamente inviato da Nirvanamangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
Commenta
-
auguri!
ricorda che sei sempre il più forte
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
asd
Auguri gnubbone!!!!!!
Salutame mamma....diglie che è stato bello ieri sera....
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
Commenta