annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non riesco a giocare

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Non riesco a giocare

Ho installato il gioco metto nome e password...ma non va...non riconosce il mio account...ho installato il launcher e lo ho aperto e mi dice che ce un errore e mi chiude l'applicazione...cosa devo fare non mi apre il gioco

Intanto benvenuto

Per quanto riguarda il tuo problema, ti invito a seguire questa guida; se poi tu dovessi avere ancòra problemi chiedi sulla sezione dubbi e domande e vedrai che una soluzione si trova

------------------------------------------------------------
    Ciao Bacco, sarai sempre nei nostri cuori...

Commenta

direi che forse è meglio questa di guida ma sono di parte....

http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=451146
      fatta da me
      Firma Irregolare - Loki GN Admin -
      Amo lo staff!

Commenta

E direi che hai proprio ragione

Sophe sei riuscito ad entrare?

------------------------------------------------------------
        Ciao Bacco, sarai sempre nei nostri cuori...

Commenta

visto che ti stanno gia aiutando ti dico solo benvenuto!!!!

Commenta

ma credo che non riesce a loggare perchè il server è crashato O_o

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
            Samara:Nio hai lavoro di fare provina
            Holy:Samara gildi a nastro
            Samara:chi e nastro?
            Nio:Te credo semo 4 gatti
            Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
            Samara:hahahahah

Commenta

Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggio
              pochi minuti fa
              I am tired, I am weary
              I could sleep for a thousand years
              A thousand dreams that would awake me
              Different colors made of tears

Velvet Underground

Commenta

Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggio
                dovresti fare l'investigatore!!! 0_o

Commenta

Grazie dell'accoglienza...ma il problema persiste. In sostanza io apro il gioco passando da UO GATEWAY ( perke se apro il launcher mi dice che ce un errore ma non mi spiega quale ) e cliccando appunto sul server UOdreams mi fa inserire user e password pero si ferma su verifying account...sta li fermo per ore e ore senza fare niente...eppure se il mio account non esistesse adesso non potrei nemmeno postare no? cmq io il gioco lo ho scaricato da e mul ma non dovrebbe cambiare assolutamente nulla infatti ho gia installato normalmente e autopatchato fino a PATCH 58 ovvero 6.6. qualcosa XD...aiuti?!!

Commenta

Originariamente inviato da SopheDeTras Visualizza il messaggio
                    Grazie dell'accoglienza...ma il problema persiste. In sostanza io apro il gioco passando da UO GATEWAY ( perke se apro il launcher mi dice che ce un errore ma non mi spiega quale ) e cliccando appunto sul server UOdreams mi fa inserire user e password pero si ferma su verifying account...sta li fermo per ore e ore senza fare niente...eppure se il mio account non esistesse adesso non potrei nemmeno postare no? cmq io il gioco lo ho scaricato da e mul ma non dovrebbe cambiare assolutamente nulla infatti ho gia installato normalmente e autopatchato fino a PATCH 58 ovvero 6.6. qualcosa XD...aiuti?!!
                    Non usare uogateway, prova a risolvere il problema del laucher o logga direttamente da razor gameserver16.gamesnet.it porta 2000 mi pare

Commenta

Ho provato e anke in quel caso rimane fisso a verificare l'account...ho modificato il file login.cfg con quello che dice la guida ma continua a non cambiare assolutamente nulla

Commenta

Ok modificando il login sono riuscito a far funzionare il launcher...grazie a tutti dell'aiuto...anke se magari non lo sapete siete serviti grazie veramente^^ ci si vede in game...io sono il piu scarsone che vedrete in giro!!!!

Commenta

Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggio
                          Non usare uogateway, prova a risolvere il problema del laucher o logga direttamente da razor gameserver16.gamesnet.it porta 2000 mi pare
                          server gameserver16.gamesnet.it
                          porta 2593

Commenta

Originariamente inviato da angroth Visualizza il messaggio
                            server gameserver16.gamesnet.it
                            porta 2593
                            *

Commenta

Ora invece che posso giocare l'unico problema..sono i soldi e l'aiuto
                              sono un mago tamer...e poi aggiungero bardo...dove posso allenarmi facilmente?...cmq 1000 è poco...

Commenta

Sto operando...
                              X