Ho installato il gioco metto nome e password...ma non va...non riconosce il mio account...ho installato il launcher e lo ho aperto e mi dice che ce un errore e mi chiude l'applicazione...cosa devo fare non mi apre il gioco
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Non riesco a giocare
Comprimi
X
-
Intanto benvenuto
Per quanto riguarda il tuo problema, ti invito a seguire questa guida; se poi tu dovessi avere ancòra problemi chiedi sulla sezione dubbi e domande e vedrai che una soluzione si trova
------------------------------------------------------------
Ciao Bacco, sarai sempre nei nostri cuori...
-
direi che forse è meglio questa di guida ma sono di parte....
http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=451146
Commenta
-
visto che ti stanno gia aiutando ti dico solo benvenuto!!!!- ICQ: 495-470-172
- MSN: gianmarco.mich@hotmail.it
- Thx Mille a "Biker JR" per la firma!!!!!
- PS:le fa gratis chiamatelo!!!
Commenta
-
ma credo che non riesce a loggare perchè il server è crashato O_o
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Commenta
-
Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggioma credo che non riesce a loggare perchè il server è crashato O_oI am tired, I am weary
I could sleep for a thousand years
A thousand dreams that would awake me
Different colors made of tears
Velvet Underground
Commenta
-
Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggioma credo che non riesce a loggare perchè il server è crashato O_o- ICQ: 495-470-172
- MSN: gianmarco.mich@hotmail.it
- Thx Mille a "Biker JR" per la firma!!!!!
- PS:le fa gratis chiamatelo!!!
Commenta
-
Grazie dell'accoglienza...ma il problema persiste. In sostanza io apro il gioco passando da UO GATEWAY ( perke se apro il launcher mi dice che ce un errore ma non mi spiega quale ) e cliccando appunto sul server UOdreams mi fa inserire user e password pero si ferma su verifying account...sta li fermo per ore e ore senza fare niente...eppure se il mio account non esistesse adesso non potrei nemmeno postare no? cmq io il gioco lo ho scaricato da e mul ma non dovrebbe cambiare assolutamente nulla infatti ho gia installato normalmente e autopatchato fino a PATCH 58 ovvero 6.6. qualcosa XD...aiuti?!!
Commenta
-
Originariamente inviato da SopheDeTras Visualizza il messaggioGrazie dell'accoglienza...ma il problema persiste. In sostanza io apro il gioco passando da UO GATEWAY ( perke se apro il launcher mi dice che ce un errore ma non mi spiega quale ) e cliccando appunto sul server UOdreams mi fa inserire user e password pero si ferma su verifying account...sta li fermo per ore e ore senza fare niente...eppure se il mio account non esistesse adesso non potrei nemmeno postare no? cmq io il gioco lo ho scaricato da e mul ma non dovrebbe cambiare assolutamente nulla infatti ho gia installato normalmente e autopatchato fino a PATCH 58 ovvero 6.6. qualcosa XD...aiuti?!!
Commenta
-
Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggioNon usare uogateway, prova a risolvere il problema del laucher o logga direttamente da razor gameserver16.gamesnet.it porta 2000 mi pare
porta 2593
Commenta
-
Originariamente inviato da angroth Visualizza il messaggioserver gameserver16.gamesnet.it
porta 2593
Commenta
Commenta