annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Complimenti alla nuova gilda NoXLorDTE=N=

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Complimenti alla nuova gilda NoXLorDTE=N=

    Complimenti x la bellissima battaglia a minoc dove ade vs NoX LorD TE =N= tutti e 4alleati:P
    Speriamo vivcemente k altre gilde si alleino cn loro perke' senno' nn ce la fanno.
    Bella x tutti

    P.S=NoX-LorD mappa assieme
    PPS=Sono in rosik time
    Ultima modifica di banco; 02-09-2007, 15:55.

  • #2
    Non ho capito bene se è un flame...
    In caso contrario bella per voi!
    Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
    Gioco solo a LoL

    Originariamente inviato da Nirvana
    mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

    Commenta


    • #3
      Un rigraziamento particolare a mia madre che mi ha fatto sloggiare dal Pc appena ho capito che la cosa si stava facendo interessante (e il ts pieno)

      Bella pe voi

      Visto che ci sono vorrei ricordare la battaglia tra le due vere fazioni di sto shard, rossi e blu a britain, dove ci siamo amazzati e nessuno a sfruttare il gate per fortuna ^^

      Commenta


      • #4
        • Keira Von Luen
        • EOS per sempre
        • Elder Knight[LvX]
        • TB Faction Reborn
        • ICQ NUOVO:583739764

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Sephiroth23 Visualizza il messaggio
          Non ho capito bene se è un flame...
          no è un rosik


          WeedisLife

          Commenta


          • #6
            si però poi non dite che non rosikate eh. io non sto da nessuna parte ma questo è un rosik post.

            Commenta


            • #7
              ma poi scusa, in firma hai scritto: stufo dell'attuale pvp, allora vai a fare pvm e non rompere i maroni no?


              WeedisLife

              Commenta


              • #8
                Sono loggato xk gli serviva na mano e ste cose mi fan veramente passare la voglia di fare pvp

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da banco Visualizza il messaggio
                  Complimenti x la bellissima battaglia a minoc dove ade vs NoX LorD TE =N= tutti e 4alleati:P
                  aspetta, ma da quando membri della stessa fazione dovrebbero farsi la guerra fra di loro?

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da banco Visualizza il messaggio
                    Sono loggato xk gli serviva na mano e ste cose mi fan veramente passare la voglia di fare pvp
                    Ora inizi a capire perchè il mio game su ultima è limitato al pvm ultimamente XD Esco giusto quando mi serve qualche k per restokkare reagenti (che di solito poi lascio nel corpo spalmato a terra)

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da oooCyaooo Visualizza il messaggio
                      aspetta, ma da quando membri della stessa fazione dovrebbero farsi la guerra fra di loro?
                      per essere precisi:
                      i nox sono tb
                      i te sono sfazionati
                      gli =n= *dovrebbero* essere invisi alla stessa fazione com

                      ciò non toglie però che questo è un rosik post. ^^

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggio
                        per essere precisi:
                        i nox sono tb
                        i te sono sfazionati
                        gli =n= *dovrebbero* essere invisi alla stessa fazione com
                        E i lord sono COM

                        Poi se preoccupano se nion gioca con noi

                        Commenta


                        • #13
                          Chiudo per evitare che la situazione degeneri come è sempre successo.



                          Commenta

                          Sto operando...
                          X