annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cosa sta succedendo?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • cosa sta succedendo?

    nn so se è proprio normale.. ma a me nn sembra... 6 crash in una giornata e mezza... e due da stamattina fino a adesso... nn ce se la fa a giokare.. tt qll ke si fa.. viene resettato. Qualche problema c'è di sicuro.. ma qualche GM potrebbe mettere alla luce cosa sta accadendo a qst server? THX..
    p.s.: se risponderete eviterete anche molte sclerate da parte dei pg.. ve lo assicuro XD
    Firma Irregolare - Loki GN Admin -

  • #2
    IO da Stamattina è la seconda volta che mi ritrovo morto a umbra e tutto quello che faccio nel tempo tra un crash e l'altro va perso non onviene manco piu giocare per il momento

    Commenta


    • #3
      se invece di aprire nuovi thread leggeste i thread vecchi avreste capito... -.-"


      WeedisLife

      Commenta


      • #4
        potresti gentilmente darmi il link?... ke prima di postare sto thread ho visto un po in giro... ma nn m pare di aver trovato uno ke spiegasse il problema... TY
        Firma Irregolare - Loki GN Admin -

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da michael1992 Visualizza il messaggio
          potresti gentilmente darmi il link?... ke prima di postare sto thread ho visto un po in giro... ma nn m pare di aver trovato uno ke spiegasse il problema... TY
          C'è un tread intitolato "mi sembra sia down"
          Ultima modifica di ricbo; 01-09-2007, 15:50.
          SAMB

          [SIGPIC]sigpic

          Commenta


          • #6
            Se non ti conviene giocare non lo fare, qua nessuno ti obbliga mi pare...

            Sono stati fatti tanti fix e ce n'e' uno che da' problemi, stiamo lavorando per capira cosa e'...



            Amdir

            Commenta

            Sto operando...
            X