Originariamente inviato da sanderer
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Accidenti agli AoT xD
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggioma chi ti conosce a te -.- giochi da 2 giorni e vieni a cagare il ca.zzo su ogni 3rd, ma finiscila buffone.
se non mi conosci evitami.
chi ti ha detto niente?! rimani coi tuoi amici, chi ti vuole.
Commenta
-
Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggioma chi ti conosce a te -.- giochi da 2 giorni e vieni a cagare il ca.zzo su ogni 3rd, ma finiscila buffone.
Cmq a quanto pare pure se non posto io i flame ci stanno lo stesso. Bravi bravi.
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioE i 2nd dove li lasciamo
Cmq a quanto pare pure se non posto io i flame ci stanno lo stesso. Bravi bravi.Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.
Commenta
-
julio basta dai tanto e' sempre la stessa minestra , e' come un bagno cambi le mattonelle ma resta sempre un cesso.
Cmq mi spiace non essere stato alla pvppata e' bello come l'altro giorno giocare vs 18 blu 4 fazionati ecc.
buon game a tutti e scusate se siamo sempre 45000..00..0.0.0.0 di milioni .
Commenta
-
Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
buon game a tutti e scusate se siamo sempre 45000..00..0.0.0.0 di milioni .
BaCcino :****
Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .
Commenta
-
Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggioNon preoccuparti, abbiamo pena per te e quindi ti perdoniamo !
BaCcino :****
Cmq tutti si sono scordati dei periodi degli aot in 20 o lord in 20 o tb in 20 ma come al solito la colpa e' sempre degli ade, e' bello avere una vita in real e leggere certe cazzate dei bambini una volta ogni tanto.
(senza rancore punketto non e' rivolto a te che hai deletato i pg)
buon game a tutti anche a chi a invidia di me ops pena.
Commenta
-
Originariamente inviato da nocappa Visualizza il messaggioEh ma son di qualità inferiore....
Io direi che basterebbe non metterci cattiveria in quello che si dice, e tutti questi post diventerebbero divertenti.
Io che mi punzecchio sempre con metalboy o con MotelConnect sarebbe anche divertente se poi loro non si incazzassero (specialmente Lanci :P ) prendendola sul personale.
Poi ognuno la vede a modo suo, c'è chi del game fa la sua ragione di vita e se uno dice qualcosa che va contro il suo stile di gioco si infiamma, spara a 0 e segnala.
Altri (come me) si divertono a lanciare frecciatine e sfottò perchè sanno che giocano due ore al giorno la sera dopo una giornata di studio/lavoro/divertimento e che qualcuno critichi il proprio modo di giocare non gli fa ne caldo ne freddo.
Secondo me il forum si potrebbe rendere più vivibile prendendo il game un pò più alla leggera e fare come molti di noi, che vedono il game come un accessorio per passare qualche ora serena a fare 4 chiacchiere in ts e divertirsi perchè magari fuori piove/ non va di uscire.
Approfitto per dire a tutti che in fondo voglio bene un pò a tutti, un pò di più ai player corretti, ma in fondo è un gioco e sicuramente in real anche i più cattivi ( o quelli che vogliono sembrarlo ^^ ) saranno delle brave persone.
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioIo che mi punzecchio sempre con metalboy o con MotelConnect sarebbe anche divertente se poi loro non si incazzassero (specialmente Lanci :P ) prendendola sul personale.
Secondo me il forum si potrebbe rendere più vivibile prendendo il game un pò più alla leggera e fare come molti di noi
Se credi che io me la sia presa sul personale anche una sola volta nun c'hai capito niente, alla leggera a mio parere dovresti prenderla te, almeno non me sembra che quando flammi la pigli in maniera tanto filosofica come dici, ogni volta smbra che ti scoppi una coronaria!
Commenta
-
Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggioSe credi che io me la sia presa sul personale anche una sola volta nun c'hai capito niente, alla leggera a mio parere dovresti prenderla te, almeno non me sembra che quando flammi la pigli in maniera tanto filosofica come dici, ogni volta smbra che ti scoppi una coronaria!
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioperchè in alcuni post vedo venature di cattiveria e questo non è bene
Commenta
-
Originariamente inviato da Barracoon_piper Visualizza il messaggioad ogni modo un bacino dal Boom HeadShot con il 15 15 rotondo :O
:***
Cmq ragà sfogatevi in game e non sul forum, almeno là ve le date di santa ragione qui sono solo chiacchiere buttate al vento da entrambi le parti e ancora non lo capite.Ultima modifica di Arsung; 05-09-2007, 08:09.
Commenta
Commenta