annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Accidenti agli AoT xD

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggio
    ahahahahah...ma chi ti conosce?
    ma chi ti conosce a te -.- giochi da 2 giorni e vieni a cagare il ca.zzo su ogni 3rd, ma finiscila buffone.
    MorphXT
    Pyrotechnics N°2
    Boom Headshot N°1
    Sexy Illusion

Nicola
    PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

• Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
      ma chi ti conosce a te -.- giochi da 2 giorni e vieni a cagare il ca.zzo su ogni 3rd, ma finiscila buffone.

se non mi conosci evitami.
      chi ti ha detto niente?! rimani coi tuoi amici, chi ti vuole.

Commenta

• Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
        E i 2nd dove li lasciamo
        Cmq a quanto pare pure se non posto io i flame ci stanno lo stesso. Bravi bravi.

Commenta

• Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
          E i 2nd dove li lasciamo
          Cmq a quanto pare pure se non posto io i flame ci stanno lo stesso. Bravi bravi.
          Eh ma son di qualità inferiore....
          Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.

Commenta

• a me sembra di non insultare nessuno.
            sto rispondendo a tono a quelli come saddam che vengono qui sul forum a fare i matti..

Commenta

• julio basta dai tanto e' sempre la stessa minestra , e' come un bagno cambi le mattonelle ma resta sempre un cesso.

Cmq mi spiace non essere stato alla pvppata e' bello come l'altro giorno giocare vs 18 blu 4 fazionati ecc.

buon game a tutti e scusate se siamo sempre 45000..00..0.0.0.0 di milioni .
              NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

• Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio

buon game a tutti e scusate se siamo sempre 45000..00..0.0.0.0 di milioni .
                Non preoccuparti, abbiamo pena per te e quindi ti perdoniamo !

BaCcino :****

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

• Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio
                  Non preoccuparti, abbiamo pena per te e quindi ti perdoniamo !

BaCcino :****
                  Pena lo fa un cane preso sotto da una macchina .

Cmq tutti si sono scordati dei periodi degli aot in 20 o lord in 20 o tb in 20 ma come al solito la colpa e' sempre degli ade, e' bello avere una vita in real e leggere certe cazzate dei bambini una volta ogni tanto.
                  (senza rancore punketto non e' rivolto a te che hai deletato i pg)
                  buon game a tutti anche a chi a invidia di me ops pena.
                  NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

• Originariamente inviato da nocappa Visualizza il messaggio
                    Eh ma son di qualità inferiore....
                    Se la gente la prendesse a ridere invece di rosicare e segnalare manco ci sarebbe bisogno dei bollini, ci si divertirebbe e finirebbe li, amici come prima. Un forum è divertente soprattutto per i flame, vedere la gente che rosica postare senza manco una virgola frasi lunghe 80 righe.
                    Io direi che basterebbe non metterci cattiveria in quello che si dice, e tutti questi post diventerebbero divertenti.
                    Io che mi punzecchio sempre con metalboy o con MotelConnect sarebbe anche divertente se poi loro non si incazzassero (specialmente Lanci :P ) prendendola sul personale.
                    Poi ognuno la vede a modo suo, c'è chi del game fa la sua ragione di vita e se uno dice qualcosa che va contro il suo stile di gioco si infiamma, spara a 0 e segnala.
                    Altri (come me) si divertono a lanciare frecciatine e sfottò perchè sanno che giocano due ore al giorno la sera dopo una giornata di studio/lavoro/divertimento e che qualcuno critichi il proprio modo di giocare non gli fa ne caldo ne freddo.
                    Secondo me il forum si potrebbe rendere più vivibile prendendo il game un pò più alla leggera e fare come molti di noi, che vedono il game come un accessorio per passare qualche ora serena a fare 4 chiacchiere in ts e divertirsi perchè magari fuori piove/ non va di uscire.
                    Approfitto per dire a tutti che in fondo voglio bene un pò a tutti, un pò di più ai player corretti, ma in fondo è un gioco e sicuramente in real anche i più cattivi ( o quelli che vogliono sembrarlo ^^ ) saranno delle brave persone.

Commenta

Io che mi punzecchio sempre con metalboy o con MotelConnect sarebbe anche divertente se poi loro non si incazzassero (specialmente Lanci :P ) prendendola sul personale.

Secondo me il forum si potrebbe rendere più vivibile prendendo il game un pò più alla leggera e fare come molti di noi

Se credi che io me la sia presa sul personale anche una sola volta nun c'hai capito niente, alla leggera a mio parere dovresti prenderla te, almeno non me sembra che quando flammi la pigli in maniera tanto filosofica come dici, ogni volta smbra che ti scoppi una coronaria!

Commenta

• Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggio
                        Se credi che io me la sia presa sul personale anche una sola volta nun c'hai capito niente, alla leggera a mio parere dovresti prenderla te, almeno non me sembra che quando flammi la pigli in maniera tanto filosofica come dici, ogni volta smbra che ti scoppi una coronaria!
                        Se mi vedessi mentre scrivo al pc ti assicuro e te lo posso giurare che vedresti che al 99% delle volte quando scrivo lo faccio sorridendo. Mai innervosito per il forum, in game ogni tanto mi in***** di brutto quando crepo da idiota (tante volte) ma sul forum la prendo a ridere e sarebbe bene che tutti la prendessero così..perchè in alcuni post vedo venature di cattiveria e questo non è bene

Commenta

perchè in alcuni post vedo venature di cattiveria e questo non è bene
                          Su questo ti do ragione, come in game c'è gente che scrive cattiverie e non provocazioni io lo dico sempre e me rispondono " eh ognuno gioca come vuole" e allora io con mio grande rammarico a volte mi adeguo, facendo il cattivo con i "cattivi" e invece c'è gente che lascia passare ogni cosa

Commenta

• Xke al posto di flammare non vi sc*pate una bella ragazza?
                            Ma state giocando a piu a ultima o a flammare sul forum ?

P.S : Anke le canne sono tanto rilassanti
                            MAI PIU SU UO^^

Commenta

• e bravi ai miei niubbi!!! nico hai avuto buoni maestri poi c'era ioria ho detto tutto :O

ad ogni modo un bacino dal Boom HeadShot con il 15 15 rotondo :O

Commenta

• Originariamente inviato da Barracoon_piper Visualizza il messaggio
                                ad ogni modo un bacino dal Boom HeadShot con il 15 15 rotondo :O
                                che l'avessi piccolo si sapeva ma addirittura tondo che schifo
                                :***

Cmq ragà sfogatevi in game e non sul forum, almeno là ve le date di santa ragione qui sono solo chiacchiere buttate al vento da entrambi le parti e ancora non lo capite.
                                Ultima modifica di Arsung; 05-09-2007, 08:09.

ICQ - Email - PM

Commenta

Sto operando...
                                X