Originariamente inviato da delarge
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Accidenti agli AoT xD
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggioodio i gnubbi che si credono figli di Garzanti.
Mio padre si chiama Zanichelli
Commenta
-
io sono bond...james bond!!- ICQ: 495-470-172
- MSN: gianmarco.mich@hotmail.it
- Thx Mille a "Biker JR" per la firma!!!!!
- PS:le fa gratis chiamatelo!!!
Commenta
-
machivvesencula?
C.S.K. Team
>iQ.V4sH On Quake III 1.16
[3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
Luxifer On Ultima Online Dreams
Luxifer On UO Demons And Wizards
The e.Polled Xperience
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioE per Patata che se lamenta che alle 3 di notte lo hanno segato dal ciccione, li ho chiamati io perchè stavo facendo pezzi e non volevo rotture di scatole tipo aspettare tre ore perchè attivavi prima te, 50k bulbi dovuti alla niubbaggine o cose simili.
Originariamente inviato da cazzatoSono sir valiant ma non sono quello gildato ob...Taming l'ho messo perkè essendo solo nn riesco a recuperare pet da cavalcare...allora lo tamo
Commenta
-
ao rigà, parlo soprattutto agli aot... ma quante volte ci siamo alleati? mappa e ts insieme? un fottio, l'ultima mi pare fu cn la quest in stone ade... oppure quella volta dv ci unimmo tutti contro i blu.. Qua dovete capire che per molti nn è importante giocare in se per se, ma stare cn gli amici dato che dopo 3 anni di game puo essere piacevole al posto de scannarsi, giochicchiare insieme... nn fate i moralisti, fa piacere a tutti giocare cn gli amici di fazioni diverse ogni tanto... x quanto riguarda mimmo... beh... se in mappa nn c'era nessuno lasciatelo giocare co gli ade, infondo uno in + che male fa?Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
Commenta
-
Originariamente inviato da FireFox86 Visualizza il messaggioMagari da uno scarso come me non conta molto, ma voglio comunque fare i complimenti al branco di Boom Headshot e agli altri AoT che hanno pvppato contro di noi poco fa a Brit.
Hanno giocato veramente bene, e era un po' che non si pvpava decentemente.
Anche se c'erano i soliti blu del gate a scassare la *******, non posso proprio considerarli una scusa contro la batosta esagerata che abbiamo preso
Ci siamo fatti attirare come dei pirl4 in mezzo a 1000 Dragoon Minax e siamo morti tutti, tornati e morti di nuovo, senza riuscire a buttarvi giù manco un pg (uno si in realtà, ma poca roba).
Un po' rosico, ma comunque mi sono divertito
P.S. Siete anche stati fortunati che c'era un niubbo come me dall'altra parte...
Andrea Sperelli [A||A]
Commenta
-
Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggioNon avevi smesso?
ma chi te se incu...?
Commenta
-
Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggioma chi te se incu...?
Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .
Commenta
-
Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggioGiusto così puoi rispondere, povero te . Dai uppa il tuo post d'addio!
panchettoman accanna che fai ridere
Commenta
-
Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggio
panchettoman accanna che fai ridere
Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .
Commenta
-
Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggioE fattela sta risata, l'unica cosa che fai in ogni post : flame e ...Buy QI !
e smettila di flammare che chiudono questo interessantissimo 3d!
p.s.: ogni tanto fattela anche te qualche risata, questa vita ti stressa troppo, panchè
Commenta
Commenta