annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Accidenti agli AoT xD

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da rampa Visualizza il messaggio
    bella pe voi... cmq io so scarso :\
    hai proprio ragione

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
    Ma non vi rompete le scatole a dire sempre le stesse cose? Non so se magari vi fa sentire forti dire che uscite in minoranza e cavolate del genere, ma da quello che dite pare che siamo sempre 40 e voi 4, quando il vostro bel numero lo raggiungete tranquillamente superandoci pure (è capitato di essercela data a gambe perchè eravate troppi, vedi l'Oaks di qualche giorno fa).
    Non è certo una persona in più che fa la differenza, e non fate i moralisti sulle alleanze perchè quando prendevate mazzate a nastro giocavamo 3 fazioni + gater contro SL Almeno noi non ci alleiamo per rosik ma per chiacchierare e divertirci.
    Secondo me dovreste prenderlo più alla leggera il game.
    E per Patata che se lamenta che alle 3 di notte lo hanno segato dal ciccione, li ho chiamati io perchè stavo facendo pezzi e non volevo rotture di scatole tipo aspettare tre ore perchè attivavi prima te, 50k bulbi dovuti alla niubbaggine o cose simili.

siete sempre in maggioranza di almeno 2 a 1 quindi non dire cagate... per il resto alleatevi con chi ve pare... siate sempre 2000 , a me nun m n pass manc po cazz....

Ps: qui a controbattere e flammare si semp tu delireus... è normal che sei sempre spammer....

AMEN fratelli

3NJOY THE GAME
    Gatsu Enk'Varr [AoT]
    Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Ma non vi rompete le scatole a dire sempre le stesse cose? Non so se magari vi fa sentire forti dire che uscite in minoranza e cavolate del genere, ma da quello che dite pare che siamo sempre 40 e voi 4, quando il vostro bel numero lo raggiungete tranquillamente superandoci pure (è capitato di essercela data a gambe perchè eravate troppi, vedi l'Oaks di qualche giorno fa).
      BWAHAHAHAH! gli anni passano...ma le ca**ate sul forum son sempre le stesse!

ENJOY ... ghgh

KaNJi [AoT]
      Always On Top

Commenta

Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio

Ps: qui a controbattere e flammare si semp tu delireus... è normal che sei sempre spammer....
        E grazie che controbatto, leggo stronzate a nastro e devo pure sta zitto? Se siete abituati a trattare con i pecoroni leccaculo che vi dicono che avete sempre ragione io se leggo stronzate rispondo. Potete essere aot, ade nox lvx pure il papa, io me ne sbatto se leggo qualcosa che non mi sta bene rispondo, se poi vuol dire che flammo problemi vostri mi tengo il bollino e amen campo ugualmente, sicuramente meglio di chi preferisce mettersi a 90° pur di non prendere il bollino.

Commenta

E grazie che controbatto, leggo stronzate a nastro e devo pure sta zitto? Se siete abituati a trattare con i pecoroni leccaculo che vi dicono che avete sempre ragione io se leggo stronzate rispondo. Potete essere aot, ade nox lvx pure il papa, io me ne sbatto se leggo qualcosa che non mi sta bene rispondo, se poi vuol dire che flammo problemi vostri mi tengo il bollino e amen campo ugualmente, sicuramente meglio di chi preferisce mettersi a 90° pur di non prendere il bollino.
          C'è differenza nel fare critiche costruttive e insultare la gente, ma questo lo capirai tra un altro paio di bollini

Commenta

Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggio
            C'è differenza nel fare critiche costruttive e insultare la gente, ma questo lo capirai tra un altro paio di bollini
            Oddio senti chi parla di bollini

cmq state bene insieme tutti e due, fatevi una gildina vostra no? cosi siete alleati sul forum per flammare con gli altri!

WeedisLife

Commenta

ma perchè continuate a flammare? non vi sentite ridicoli? parlo di aot e ade
              e basta daje
              tanto io le flamate me le so beccate e di certo non sono rinchiuso in camera a piangere

basta dai....

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
              Samara:Nio hai lavoro di fare provina
              Holy:Samara gildi a nastro
              Samara:chi e nastro?
              Nio:Te credo semo 4 gatti
              Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
              Samara:hahahahah

Commenta

Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggio

cmq state bene insieme tutti e due, fatevi una gildina vostra no? cosi siete alleati sul forum per flammare con gli altri!
                Tanto tra un pò ce raggiungi pure te, le segnalazioni ci sono, c'è solo da vedere se esiste giustizia
                E fai poco il matto Lane
                Cmq mai insultato nessuno, se trovi anche un solo post dove ho insultato qualcuno deleto l'account.

Commenta

Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggio

Please non confodere il mio ex flame con gli insulti di delireus sfogo il mio disappunto sui player in altre sedi
                  E poi qui non flammo più, l'ultimo bollino l'ho preso in un post di Wang sul circuito GN in cui spiegava il perchè Provenzano deve governare al posto del parlamento

X delireus.. te non insulti?RIleggi quello che scrivi se li mandi a fanc... saresti stato più delicato fidati

Commenta

Tanto tra un pò ce raggiungi pure te, le segnalazioni ci sono, c'è solo da vedere se esiste giustizia
                    E fai poco il matto Lane
                    daniè sei nei guai
                    MorphXT
                    Pyrotechnics N°2
                    Boom Headshot N°1
                    Sexy Illusion

Nicola
                    PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggio

X delireus.. te non insulti?RIleggi quello che scrivi se li mandi a fanc... saresti stato più delicato fidati
                      Vedi non sai che dire allora perchè non stai zitto? Non hai prove concrete su cui basare le tue affermazioni perchè devi sempre stare in mezzo? Ennesima occasione persa per tacere e dimostrare di essere diverso dalla persona che tutti consocono su gn.

E cmq ti consiglio un corso di grammatica accelerato, povero italiano e povere ipotetiche.
                      Ultima modifica di delarge; 02-09-2007, 15:49.

Commenta

povere ipotetiche.
                        Ma è la norma, quelle non vengon digerite dal 90% degli italiani. Non so perche stiano cosi antipatiche a tutti.
                        Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.

Commenta

gli OF rullano...

Commenta

E fai poco il matto Lane
                            La cosa funny è che tu mi segnali e io non ho bollini, io invece non ti segnalo perchè non me ne frega niente ma tu hai il bollino lo stesso

Cmq per rimanere IT: capita spesso di essere in 4/5 pg e giocare meglio di quando si è 30, in 30 magari vinci perkè sei in talmente tanti che pure se ognuno tira una scureggia crepano tutti, invece in 5pg se vinci contro 20 vuol dire che hai giocato strabene, e che gli altri hanno giocato molto male, pero' sono quelle le pvpate piu belle.

WeedisLife

Commenta

Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio
                              Non avevi smesso?
                              ha smesso d lava i vetri no d giokà

Commenta

Vedi non sai che dire allora perchè non stai zitto? Non hai prove concrete su cui basare le tue affermazioni perchè devi sempre stare in mezzo? Ennesima occasione persa per tacere e dimostrare di essere diverso dalla persona che tutti consocono su gn.

E cmq ti consiglio un corso di grammatica accelerato, povero italiano e povere ipotetiche.
                                Si scusami questo succede quando pensi a + frasi e scrivi con dieci tempi diversi, per il fatto della mia figura su GN io ho un buon rapporto con tutti, mai lammato nessuno, sempre restituito tutto, quando posso (a seconda se le persone fanno altrettanto con me) non reskillo e gato, l'unica pecca è il forum, dove prima flammavo, ma ormai mi so messo l'anima in pace e sono sempre più convinto che con gli ottusi non ci si può parlare, io più che altro guarderei la tua immagine su GN ma anche in game, troppe parole a mio avviso, e finisci per farti richiamare dai tuoi stessi amici detto questo chiudo i miei post qui, nella vana speranza che tu capisca in che contesto scrivi e delle cose che affermi

P.S. non c'è bisogno che mi metta a quotare ogni tua frase per farti capire le (purtroppo molteplici) sciocchezze che a volte scrivi nei tuoi post, hai creato diverse pagine di flame che potevamo benissimo evitare ( e mi rivolgo anche agli AoT) ma a quanto pare a voi piace insultarvi e a me piace giocare, vi lascio il forum good game

Commenta

Sto operando...
                                X