E quante volte si fa la scelta per "convenienza" attaccare quelli in maggioranza o magari piu forti in quel momento e invece mentre gli corri dietro ritrovarsi attaccati e killati da quelli che si era scelti "di aiutare" in minoranza?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Accidenti agli AoT xD
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
-
Non mi sto a leggere i post precedenti. Bella pe gli aot!
A sentire le cronache delle pvppate e a vedere i video di harro ecc ecc mi torna la voglia di pvppare!
Tornerò!!!!!!!!!!!!- LeGo CoNtAdInO
- CoNtAdInO Family
- Von Luen Family
- EOS nel cuore
- [LvX] Member
- TB Reborn Project
Originariamente inviato da MalfurionJesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.
Commenta
-
Ripeto.... è un giocooooooooooooooo!!!! io PREFERISCO GIOCARE CON GLI AMICI KE GIOCARE DA SOLO! POI VEDETELA COME VOLETE. SE AVESSI AMICI AOT SE CAPITA GIOCHEREI CON LORO. ma ne conosco pochi... Fla, Gatsu e basta credo.... nn mi sembra una cosa cosi strana dai è un gioco basta incasinarsi e pensate a divertirvi!Originariamente inviato da AmdirE se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!
Amdir
Commenta
-
Originariamente inviato da Morik Visualizza il messaggioEhhhhhhh, i tempi di Airuf Al Nagrok!
Xardas (PP)
scrivere korgan la furia al contrario è una tattica dell'era moderna???- ICQ: 495-470-172
- MSN: gianmarco.mich@hotmail.it
- Thx Mille a "Biker JR" per la firma!!!!!
- PS:le fa gratis chiamatelo!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggioalora devil visto che mi stai fllammando gratis ti rispondo
ti ricordi mica quando aprii un post ai tempi dei brk con tanto di screen che io ero in sede sdf e tu eri fuori con gli aot (ed eri tb o sl nn ricordo) e tu mi rispondesti : ah io gioco con chi mi pare e non mi sembra che ci sia nulla di male a giocare c on degli amici anche se di fazione opposta
io sono amico di reya e di slayer e mi fa piacere giocarci assieme quando trono da lavoro stanco e trovo la mappa vuota.
e non provare a negare... purtroppo nn me ricordo il titolo del post sennò lo cercavo
cmq x restare it la pvppata mi è piaciuta molto specialmente quando sono morto e nn sono andato in loss (credo x merito della guardia di fazione) tralasciando le flamatine del tipo ah solo con gli ade o altro, e sono tornato insieme a un sl a kamikaze xD
Pura coincidenza
Originariamente inviato da cazzatoSono sir valiant ma non sono quello gildato ob...Taming l'ho messo perkè essendo solo nn riesco a recuperare pet da cavalcare...allora lo tamo
Commenta
-
-
Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggio
Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .
Commenta
-
Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggioNon avevi smesso?
Commenta
-
Originariamente inviato da banco Visualizza il messaggioDai Giova' postare nn vuol dire giokare.Lui ha detto k nn ha piu' voglia di giokare nn di nn postare
WeedisLife
Commenta
-
Premetto che questo sarà il primo e ultimo post qua, poi scannatevi.
E' successo di allearci, ma alleanza temporanee e non in map e ts assieme e cmq ci siamo sempre alleati con i meno numerosi contro i più numerosi, infatti la nostra map è come quella com, allearsi con gli ade è una cosa improponibile, visto che hanno gia il numero a loro favore e hanno una maggiore presenza On in questo periodo...
Bye
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioPremetto che questo sarà il primo e ultimo post qua, poi scannatevi.
E' successo di allearci, ma alleanza temporanee e non in map e ts assieme e cmq ci siamo sempre alleati con i meno numerosi contro i più numerosi, infatti la nostra map è come quella com, allearsi con gli ade è una cosa improponibile, visto che hanno gia il numero a loro favore e hanno una maggiore presenza On in questo periodo...
Bye
Non è certo una persona in più che fa la differenza, e non fate i moralisti sulle alleanze perchè quando prendevate mazzate a nastro giocavamo 3 fazioni + gater contro SL Almeno noi non ci alleiamo per rosik ma per chiacchierare e divertirci.
Secondo me dovreste prenderlo più alla leggera il game.
E per Patata che se lamenta che alle 3 di notte lo hanno segato dal ciccione, li ho chiamati io perchè stavo facendo pezzi e non volevo rotture di scatole tipo aspettare tre ore perchè attivavi prima te, 50k bulbi dovuti alla niubbaggine o cose simili.
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioMa non vi rompete le scatole a dire sempre le stesse cose? Non so se magari vi fa sentire forti dire che uscite in minoranza e cavolate del genere, ma da quello che dite pare che siamo sempre 40 e voi 4, quando il vostro bel numero lo raggiungete tranquillamente superandoci pure (è capitato di essercela data a gambe perchè eravate troppi, vedi l'Oaks di qualche giorno fa).
Non è certo una persona in più che fa la differenza, e non fate i moralisti sulle alleanze perchè quando prendevate mazzate a nastro giocavamo 3 fazioni + gater contro SL Almeno noi non ci alleiamo per rosik ma per chiacchierare e divertirci.
Secondo me dovreste prenderlo più alla leggera il game.
E per Patata che se lamenta che alle 3 di notte lo hanno segato dal ciccione, li ho chiamati io perchè stavo facendo pezzi e non volevo rotture di scatole tipo aspettare tre ore perchè attivavi prima te, 50k bulbi dovuti alla niubbaggine o cose simili.
Commenta
Commenta