Originariamente inviato da CaLiPsO
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Accidenti agli AoT xD
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Tanto di cappello agli aot, ormai molti dei pochi se nn unici (come alcuni com skater ecc..)che escono in inferiorità numerica consapevoli dell orda nemica che li aspetta, senza problemi e ownando tutti nè tantomeno mai visti recallare .
Han acquisito una mentalità di gioco non poco indifferente bravi!
Commenta
-
Originariamente inviato da Ilvendottiero Visualizza il messaggioTanto di cappello agli aot, ormai molti dei pochi se nn unici (come alcuni com skater ecc..)che escono in inferiorità numerica consapevoli dell orda nemica che li aspetta, senza problemi e ownando tutti nè tantomeno mai visti recallare .
Han acquisito una mentalità di gioco non poco indifferente bravi!Originariamente inviato da AmdirE se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!
Amdir
Commenta
-
Originariamente inviato da DevilM Visualizza il messaggioRispondo a saifer:devi sapere che fly fa sempre di testa sua senza chiedere a nessuno infatti prima ve lo aveva chiesto e poi è venuto a dircelo e per primo io ho detto no,ma non perche' non voglio perche' nion ormai diciamo è ADE perche' da solo non sa giocare ma tu anche non me lo sarei mai aspettato se volete giocare giocateci amen ,cmq mi dispiace che si infrange una gilda come i LorD per 1 persona.Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
Commenta
-
devil cmq non puoi dire nulla a nion che gioca con noi qualke volta! al riktor dell'altra notte voi avevate tra le vostre fila Shinoji'Fealux (NoX) = TB; noi Avevamo NioN ; non penso che ci sia nulla di dire ! gioca e nun fa le lagne.
complimenti cmq agli aotMAI PIU SU UO^^
Commenta
-
ma skusate ma è ankora down sto server o sono io ke hgo problemi nel loggarE?
Messenger: sirmordred34@hotmail.com
E-mail: sirmordred34@hotmail.com
Vekkio detto siciliano "nella vita tutto è possibile... tranne una kosa.... mangiare un ombrello kiuso e kagarlo aperto...." =)
Commenta
-
Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggiodevil cmq non puoi dire nulla a nion che gioca con noi qualke volta! al riktor dell'altra notte voi avevate tra le vostre fila Shinoji'Fealux (NoX) = TB; noi Avevamo NioN ; non penso che ci sia nulla di dire ! gioca e nun fa le lagne.
complimenti cmq agli aot
Commenta
-
voi aot c'avete anche ragione
ma nion poraccio vuole fraggare ma mappa com è quasi sempre vuota tra gente in vacanza , gente ke ha smesso,,e gente rapita dagli alieni
cmq le poke volte ke siamo 3-4 usciamo a fare i kamikaze vs stormi di sl
nn è ke lo possiamo costringere a fare bod e pvm x nn farlo girà da soloSpiLL[NoX]
ReD PaSSioN[LorD]
OlD Man Nox[HaTe]
Commenta
-
qualkuno puo darmi una risposta? è ankora down sto shard ?
Messenger: sirmordred34@hotmail.com
E-mail: sirmordred34@hotmail.com
Vekkio detto siciliano "nella vita tutto è possibile... tranne una kosa.... mangiare un ombrello kiuso e kagarlo aperto...." =)
Commenta
-
Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggiovoi aot c'avete anche ragione
ma nion poraccio vuole fraggare ma mappa com è quasi sempre vuota tra gente in vacanza , gente ke ha smesso,,e gente rapita dagli alieni
cmq le poke volte ke siamo 3-4 usciamo a fare i kamikaze vs stormi di sl
nn è ke lo possiamo costringere a fare bod e pvm x nn farlo girà da solo
Commenta
-
Originariamente inviato da DevilM Visualizza il messaggioNon la penso cosi io quando son solo esco e se muoio amen e poi secondo me geo nemmeno lo sa perche' se lo sapesse non avrebbe permesso cio'.cmq spill per primi noi usciamo in 4-5 sempre e lo dimostra proprio questa pivuppata solo 4 di noi,o quella di oggi vs 7-8 di voi e noi 4 come vedi non siete sempre 1 o 4-5 .
ti ricordi mica quando aprii un post ai tempi dei brk con tanto di screen che io ero in sede sdf e tu eri fuori con gli aot (ed eri tb o sl nn ricordo) e tu mi rispondesti : ah io gioco con chi mi pare e non mi sembra che ci sia nulla di male a giocare c on degli amici anche se di fazione opposta
io sono amico di reya e di slayer e mi fa piacere giocarci assieme quando trono da lavoro stanco e trovo la mappa vuota.
e non provare a negare... purtroppo nn me ricordo il titolo del post sennò lo cercavo
cmq x restare it la pvppata mi è piaciuta molto specialmente quando sono morto e nn sono andato in loss (credo x merito della guardia di fazione) tralasciando le flamatine del tipo ah solo con gli ade o altro, e sono tornato insieme a un sl a kamikaze xDUltima modifica di Nio5006; 01-09-2007, 20:55.
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Commenta
-
Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggioalora devil visto che mi stai fllammando gratis ti rispondo
ti ricordi mica quando aprii un post ai tempi dei brk con tanto di screen che io ero in sede sdf e tu eri fuori con gli aot (ed eri tb o sl nn ricordo) e tu mi rispondesti : ah io gioco con chi mi pare e non mi sembra che ci sia nulla di male a giocare c on degli amici anche se di fazione opposta
io sono amico di reya e di slayer e mi fa piacere giocarci assieme quando trono da lavoro stanco e trovo la mappa vuota.
e non provare a negare... purtroppo nn me ricordo il titolo del post sennò lo cercavo
cmq x restare it la pvppata mi è piaciuta molto specialmente quando sono morto e nn sono andato in loss (credo x merito della guardia di fazione) tralasciando le flamatine del tipo ah solo con gli ade o altro, e sono tornato insieme a un sl a kamikaze xD
Direi che se pò pure chiude sto thread tanto a quanto pare quando non posto io c'è qualcun'altro pronto a flammare, l'unica differenza è che io c'ho il bollino e gli altri no.
Ah Nion poi se mi contatti su ICQ un attimo mi faresti un favore, vorrei un sec parlarti.
Bella pe tutti
Commenta
-
Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggioalora devil visto che mi stai fllammando gratis ti rispondo
cmq x restare it la pvppata mi è piaciuta molto specialmente quando sono morto e nn sono andato in loss (credo x merito della guardia di fazione) tralasciando le flamatine del tipo ah solo con gli ade o altro, e sono tornato insieme a un sl a kamikaze xD
Commenta
Commenta