Magari da uno scarso come me non conta molto, ma voglio comunque fare i complimenti al branco di Boom Headshot e agli altri AoT che hanno pvppato contro di noi poco fa a Brit.
Hanno giocato veramente bene, e era un po' che non si pvpava decentemente.
Anche se c'erano i soliti blu del gate a scassare la *******, non posso proprio considerarli una scusa contro la batosta esagerata che abbiamo preso
Ci siamo fatti attirare come dei pirl4 in mezzo a 1000 Dragoon Minax e siamo morti tutti, tornati e morti di nuovo, senza riuscire a buttarvi giù manco un pg (uno si in realtà, ma poca roba).
Un po' rosico, ma comunque mi sono divertito
P.S. Siete anche stati fortunati che c'era un niubbo come me dall'altra parte...
Andrea Sperelli [A||A]
Hanno giocato veramente bene, e era un po' che non si pvpava decentemente.
Anche se c'erano i soliti blu del gate a scassare la *******, non posso proprio considerarli una scusa contro la batosta esagerata che abbiamo preso
Ci siamo fatti attirare come dei pirl4 in mezzo a 1000 Dragoon Minax e siamo morti tutti, tornati e morti di nuovo, senza riuscire a buttarvi giù manco un pg (uno si in realtà, ma poca roba).
Un po' rosico, ma comunque mi sono divertito
P.S. Siete anche stati fortunati che c'era un niubbo come me dall'altra parte...
Andrea Sperelli [A||A]
Commenta