annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Accidenti agli AoT xD

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Accidenti agli AoT xD

Magari da uno scarso come me non conta molto, ma voglio comunque fare i complimenti al branco di Boom Headshot e agli altri AoT che hanno pvppato contro di noi poco fa a Brit.

Hanno giocato veramente bene, e era un po' che non si pvpava decentemente.
    Anche se c'erano i soliti blu del gate a scassare la *******, non posso proprio considerarli una scusa contro la batosta esagerata che abbiamo preso

Ci siamo fatti attirare come dei pirl4 in mezzo a 1000 Dragoon Minax e siamo morti tutti, tornati e morti di nuovo, senza riuscire a buttarvi giù manco un pg (uno si in realtà, ma poca roba).

Un po' rosico, ma comunque mi sono divertito

P.S. Siete anche stati fortunati che c'era un niubbo come me dall'altra parte...

Andrea Sperelli [A||A]
    Chuck Norris detiene il record per numero di persone uccise in un videogioco: dodici. A tetris.

Ringrazio da parte degli AoT e di chi ha partecipato alla grande e bella pivuppata cioe' Io,Ioria,Gatsu e Nicola(MorphXT) è stata una stupenda pivuppata e abbiamo giocato veramente da dio.Grazie ancora
    Ultima modifica di DevilM; 01-09-2007, 04:14.

Commenta

Bella pivppata......

Complimentoni a Devil , MorphXT , Ioria e a me :P

Un complimento di riguardo a firefox (3d starter) che ha avuto l'umiltà e il coraggio di postare nonostante i recenti flame da parte dei membri un pò + "Aggressivi" di entrambe le gilde

Mentre una nota di demerito al solito com che era presente in map ade a giocar con loro sotto la tag LorD.... (chi vuol intendere intenda )

Bella rega mi so divertito a pazzi

3njoy
      Gatsu Enk'Varr [AoT]
      Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

è stata fantastica.. grazie agli ade ma sopratutto ai miei compagnetti :***

menomale che sono riuscito a tirare giu qualche guardia di fazione U.U .. ci hanno parato troppo il culo

sperelli,nn ti meriti l'accademy.. hai giocato veramente bene.. tu e nion date un fastidio incredibile -.-

Boom Headshot [AoT] quello con l'arcane
        Ultima modifica di Saddam; 01-09-2007, 05:00.
        MorphXT
        Pyrotechnics N°2
        Boom Headshot N°1
        Sexy Illusion

Nicola
        PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
          si scoprono gli altarini

Commenta

Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
            Bella pivppata......

Complimentoni a Devil , MorphXT , Ioria e a me :P

Un complimento di riguardo a firefox (3d starter) che ha avuto l'umiltà e il coraggio di postare nonostante i recenti flame da parte dei membri un pò + "Aggressivi" di entrambe le gilde

Mentre una nota di demerito al solito com che era presente in map ade a giocar con loro sotto la tag LorD.... (chi vuol intendere intenda )

Bella rega mi so divertito a pazzi

3njoy

fabiè, nn per contraddirti, sai quanto ti voglia bene..
            ieri sera nn c'ero cmq suppongo che il com a giocare cn gli ade sia stato nion, ma nn mi importa neanke di ciò...
            il problema è che hai scritto il solito... allora chiariamo una volta x tutte anche xkè qualcuno di voi è andato a dire in giro (a Geo) che noi giochiamo cn gli ade xkè ieri mattina vi abbiamo attaccato insieme a loro...
            cosa è successo: fly mi chiama in msn dicendo: stanno gli ade, venite a pvppare? io: ok, se sn tanti vediamo di attaccare loro fly: ok noi regruppiamo... Dopo 5 minuti che nn erano ancora pronti io e nion decidiamo di partire (da soli) e andare contro 6 Ade, stranamente ne seghiamo 5 senza morire. Tutti tranne reya. Quando arrivate voi, decidiamo di attaccarvi ma nn xkè giocavamo cn loro, ma xkè voi eravate meglio sistemati cn gli ade quasi tutti in loos sarebbe stato un massacro per noi (sempre in 2) andare contro gli ade e poi sperare di averla vinta contro di voi... xciò cm si fa sempre nelle battaglie dv ci sn 3 o + fazioni andiamo contro quella + numerosa, nn si chiama alleanza, si chiama convenienza...
            ps: tutto ciò svoltosi regolarmente in mappa nostra...
            spero di nn aver creato un valido pretesto per un flame.. se ho fatto ciò nn era mia intenzione, prendete questo post nn cm quello di un player incazzato ma cm quello di un amico, che per molti di voi sn...

e poi infondo sapete che vi amo tutti... :*

Pheega aka Saifer

ahhh ps: morphxt c'hai una firma da dio!
            Ultima modifica di MarioTidus2000; 01-09-2007, 09:41.
            Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
            Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
            E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
            perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
            Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

A mio parere potete giocare con chi vi pare, ma almeno abbiate la decenza di sgildarvi o giocare con un pg non fazionato, in tanti anni non è mai successo che un Lord (o ex NoX) che è la gilda più rigorosa dello shard si sia messo a giocare per "convenzienza" con fazioni rivali e vorrei ricordari i vari raid di skater, slyde o okuto ( anche altri) quando andavano da soli contro orde di fazionati, e poi non vi ho visto solo con gli Ade andare in giro, fate quello che volete io da SdF mi infastidisco...

Commenta

Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggio
                A mio parere potete giocare con chi vi pare, ma almeno abbiate la decenza di sgildarvi o giocare con un pg non fazionato, in tanti anni non è mai successo che un Lord (o ex NoX) che è la gilda più rigorosa dello shard si sia messo a giocare per "convenzienza" con fazioni rivali e vorrei ricordari i vari raid di skater, slyde o okuto ( anche altri) quando andavano da soli contro orde di fazionati, e poi non vi ho visto solo con gli Ade andare in giro, fate quello che volete io da SdF mi infastidisco...
                la convenienza si crea all'istante, se te hai fatto war di fazione capirai che se si è in 2 e c'è una gilda tutta in loos è inutile attaccarla... e si va contro gli altri... fosse stato il contrario avremmo fatto la stessa cosa

Commenta

Hmm ma allora fabiè servi a qualcosa
                  Non ho una signa ç_ç

Commenta

Originariamente inviato da MarioTidus2000 Visualizza il messaggio
                    la convenienza si crea all'istante, se te hai fatto war di fazione capirai che se si è in 2 e c'è una gilda tutta in loos è inutile attaccarla... e si va contro gli altri... fosse stato il contrario avremmo fatto la stessa cosa
                    Non vorrei immischiarmi ma saifernoob ha perfettamente ragione, è inutile attaccare 5 membri di una fazione in loss quando hai altri nemici non in loss che ti attaccano a raffica, è una battaglia persa già all'inizio, quindi prima attacchi quello + pericoloso al momento, e poi una volta battuti (sempre se li battono) ti dedichi a chi era in loss, mi pare una cosa tanto ovvia che non andava nemmeno discussa.

ICQ - Email - PM

Commenta

Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio

asd questa me la dovete spiegare perchè vi siete chiamati tutti in questo modo lol forse per distrarre il nemico aushauhs

Commenta

Originariamente inviato da Arsung Visualizza il messaggio
                        Non vorrei immischiarmi ma saifernoob ha perfettamente ragione, è inutile attaccare 5 membri di una fazione in loss quando hai altri nemici non in loss che ti attaccano a raffica, è una battaglia persa già all'inizio, quindi prima attacchi quello + pericoloso al momento, e poi una volta battuti (sempre se li battono) ti dedichi a chi era in loss, mi pare una cosa tanto ovvia che non andava nemmeno discussa.
                        Lo puoi fare 1 volta nel mezzo di una battaglia di fazione per equilibrare il numero si attacca quella più numerosa, ma non puoi allearti in modo sistematico con una fazione rivale, non giocare da fazionato allora, poi la storia del loss non regge, visto che so 4 giorni che vi vedo assieme, di certo non un singolo episodio dove gli ADE stanno in loss e voi non li attaccate o viceversa

Commenta

Originariamente inviato da CaLiPsO Visualizza il messaggio
                          asd questa me la dovete spiegare perchè vi siete chiamati tutti in questo modo lol forse per distrarre il nemico aushauhs
                          Sullo shard dove giocavo c'era una intera fazione che si chiamava Void, ancora li ricordo, dove Fratgiolo era uno dei capi e si chiamavano tutti in quel modo per confondere nella gank, ma non credo che sia propriamente quello il motivo che si so chiamati tutti in quel modo, personalemte non lo farei mai, sarebbe come annientare l'identità di un pg, ma se loro si divertono non possono essere certo criticati non trovi ? ^^

Commenta

Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggio
                            Lo puoi fare 1 volta nel mezzo di una battaglia di fazione per equilibrare il numero si attacca quella più numerosa, ma non puoi allearti in modo sistematico con una fazione rivale, non giocare da fazionato allora, poi la storia del loss non regge, visto che so 4 giorni che vi vedo assieme, di certo non un singolo episodio dove gli ADE stanno in loss e voi non li attaccate o viceversa
                            cmq arsugo aka bellicapelli nn è com è minax!

Commenta

Originariamente inviato da MarioTidus2000 Visualizza il messaggio
                              cmq arsugo aka bellicapelli nn è com è minax!
                              O_O lo so ma cosa centra?

Commenta

Sto operando...
                              X