Originariamente inviato da Vash1986
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
mi sembra sia down
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da jericho.1991 Visualizza il messaggioha laggato e poi si č frozzato come gli ultimi giorni quindi senza messaggi del tipo:"the server has crashed"
Commenta
-
Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggioraga sapete dirmi se č crashato con la scritta "the server has crashed" oppure se ha cominciato a laggare fino a bloccarsi del tutto, senza alcun messaggio d'errore?
'' the server has crashed''
Originariamente inviato da shortyqwertyuna domanda....ma ke significa sgrava?Originariamente inviato da NeuZZos (negazione) + grava (tipaica parola di derivazione da gravita')
xcio' sgrava= che toglie gravita' ^^Originariamente inviato da grandexeno4in pratica, se hai tanti item sgravi addosso, puoi volare
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioC'era c'era :P
Commenta
-
Originariamente inviato da jericho.1991 Visualizza il messaggioin caso nn me ne sono accorto,cmq c'č possibilitą ke torni up o rimane down fino a domani?
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioMi sa che no amdir no restarty
ci son vari boss che stanno vedendo che l'č successo.... diamogli tempo di capire e prendere nota asd
poi restartano... credo...
Commenta
-
Originariamente inviato da disanto Visualizza il messaggioio sono sulle mura di luna con l'hiru di fianco con le pulci
Anche se bondato perde fama si stama e scompare
rilogga subito
Commenta
-
se č spuntata la scritta crashed io una teoria ce l'ho
c'era questo fastidioso bug che era stato risolto, ma 3 giorni fa come ben sapete abbiamo rimesso gli script di 2 settimane fa, in cui quel bug ancora non era stato risoltoVash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by Gingillo
Commenta
-
Originariamente inviato da City-Hunter Visualizza il messaggioMa nessuno sa, neanche aprossimativamente, quando possa riuppare?Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by Gingillo
Commenta
-
Commenta
-
riuppa con il restatr di domani mattina....
vi ritroverete tutti nudi...non abbiate paura! tutto cambierą non esisteranno piu armi armature e arti magiche.
vedrete una unica terra emersa....un isola!!
nessuna struttura niente che possa contaminare la natura!
ovunque volterete lo sguardo non vedrete altro che fiori, graziosi e docili animali e uno splendore quasi divino
regnarą l'amore eterno...pace e bene tra tutti, nessuna discordia o avversitą
ci vorremo tutti bene!!!!!!!!!!
Commenta
Commenta