annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

mi sembra sia down

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Al champ a Tokuno tentando di macrare Bushido
    I am tired, I am weary
    I could sleep for a thousand years
    A thousand dreams that would awake me
    Different colors made of tears

Velvet Underground

Commenta

potreste darmi una risposta?

ma è ankora down ?

Messenger: sirmordred34@hotmail.com

E-mail: sirmordred34@hotmail.com

Vekkio detto siciliano "nella vita tutto è possibile... tranne una kosa.... mangiare un ombrello kiuso e kagarlo aperto...." =)

Commenta

No non è più down da un bel po'....(provare a connettersi?)

io facevo pozioni,ma dubito possa essere rilevante...forse è più utile che posti chi aveva a che fare coi nuovi fix ed implementazioni (formiche,golem ecc ecc)

Fairylin, Imalhè, Dedhalae, Tamragon,Suicide Killer
        MSN:
        <span style="color:#FFD700">dedhalae...cali.it</span>
        ---------------------------------------------

Commenta

doppio post scusate
          Ultima modifica di Betacentury; 06-09-2007, 02:17.
          {The Evil Necromancer}-{The Dark Side Of Pain}

Alphonse Elric
          Senza sacrificio l'uomo non può ottenere nulla. Per ottenere qualcosa è necessario dare in cambio qualcosa del medesimo valore. In alchimia è chiamato "il principio dello scambio equivalente".

Commenta

Originariamente inviato da Betacentury Visualizza il messaggio
            di ABC si parla ma dopotutto quei tuoi complessissimi script si concretizzano in una lunga serie di esecuzioni di operazioni makkina ke potrebbero essere espresse anke in un linguaggio obsoleto come l'assembly ... il quale è tanto "stupido" e "vekkio" da non soffrire di deallocazione come lo si intende

ma se sei un informatico studente pure tu sai di cosa parlo
            di ABC si parla ma dopotutto quei tuoi complessissimi script si concretizzano in una lunga serie di esecuzioni di operazioni makkina ke potrebbero essere espresse anke in un linguaggio obsoleto come l'assembly ... il quale è tanto "stupido" e "vekkio" da non soffrire di deallocazione come lo si intende

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
            Ti consiglio di passare a Lettere Classiche.
            8) E' inutile lamentarsi, piuttosto, come ho gia' detto, cercate di darci una mano scrivendo cosa stavate facendo quando il server si frozza.

Amdir
            tamavo - cosa ke s'è sempre fatta
            tamavo un bull
            attaccavo tramite il comando all kill, targettavo il bull
            rikiamavo il mio pet (un hiryu) con all come
            lo cavalcavo alla ricerca del prossimo bull

easy

e cmq l'unica cosa ke mi pare di "vedere" è ke il server continua a loopare all'infinito, cosa ke capita quando si esegue un controllo su un contatore o variabile ke all'interno del ciclo viene ri-inizializzata di continuo (o subisce operazioni "logicamente" scorrette ma matematicamente possibili)

il compilatore compila dato ke sintatticamente è corretto - il processore processa dato ke matematicamente è fattibile -> algoritmo inefficente -> crash

Originariamente inviato da Imalhe Visualizza il messaggio
            No non è più down da un bel po'....(provare a connettersi?)

io facevo pozioni,ma dubito possa essere rilevante...forse è più utile che posti chi aveva a che fare coi nuovi fix ed implementazioni (formiche,golem ecc ecc)
            non è detto, hanno implementato le nuove pozioni necromantike, magari in presenza di 2 keg di conflagrate e confusion se crafti una pozza può succedere qualcosa
            è pur sempre una segnalazione possibilmente rilevante dato ke riguarda qualcosa di editato recentemente, nello scriptare nuova roba potrebbero aver "sbagliato" qualcosa
            Ultima modifica di Betacentury; 06-09-2007, 02:24.

Alphonse Elric
            Senza sacrificio l'uomo non può ottenere nulla. Per ottenere qualcosa è necessario dare in cambio qualcosa del medesimo valore. In alchimia è chiamato "il principio dello scambio equivalente".

Commenta

>_<

Commenta

[cut]
                un linguaggio obsoleto come l'assembly ... il quale è tanto "stupido" e "vekkio" da non soffrire di deallocazione come lo si intende
                [cut]
                e cmq l'unica cosa ke mi pare di "vedere" è ke il server continua a loopare all'infinito, cosa ke capita quando si esegue un controllo su un contatore o variabile ke all'interno del ciclo viene ri-inizializzata di continuo (o subisce operazioni "logicamente" scorrette ma matematicamente possibili)

il compilatore compila dato ke sintatticamente è corretto - il processore processa dato ke matematicamente è fattibile -> algoritmo inefficente -> crash
                [cut]
                Povero assembly, l'hai proprio maltrattato

Il server loopa, ma qui parliamo di oop, quindi probabilmente c'e' un ciclo che instanzia piu' classi, in ogni caso il server non crasha, resta solo "fermo".

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
                  Povero assembly, l'hai proprio maltrattato

Il server loopa, ma qui parliamo di oop, quindi probabilmente c'e' un ciclo che instanzia piu' classi, in ogni caso il server non crasha, resta solo "fermo".

Amdir
                  è difficile rispondere così ... sarebbe da vedere se la cpu sale a 100% sui core assegnati all'emulatore... poi io di programmazione di script tramite emulatori ecc ecc non ne so niente

e cmq riguardo l'assembly si :S sarà pur veloce e fà ESATTAMENTE quello ke dici tu ... ma è improponibile la gestione dei numeri con la virgogna e "signed" per un essere umano ke vuole fare le cose rapidamente (per non parlare delle stampe)

può andare bene per microcontrollori pic e simili, ma non ce lo vedo per un programma serio, + probabile far impazzire il programmatore, i periodi sono TROPPO lunghi e i listati IMMENSI e i set di istruzioni troppo ristretti

lento da scrivere, difficile e poco versatile -> obsoleto dalle mie parti XD

Alphonse Elric

Commenta

Siccome sono uno studente di informatica che studia e non sono più al primo anno, so benissimo che i programmi non si riducono a delle stupidissime somme 1+1, e soprattutto i sistemi odierni si sono evoluti rispetto al MIPS che hai studiato al primo anno di uni; magari guardati qualche buon libro di un qualsiasi linguaggio di programmazione ad oggetti per evolverti, perchè finchè si parla di stron*atine fatte con turbo pascal è un conto, quando si inizia a parlare di programmi complessi in java, c# o, ancora più difficile, c++ è un'altro conto. Per dire, tu sai cos'è un framweork?
                    Ultima modifica di Fr4nz; 06-09-2007, 08:36.
                    Scambio bod per barbed: http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=401641
                    Vendo Kit barbed:http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=415197

Commenta

• Originariamente inviato da Fr4nz Visualizza il messaggio
                      Per dire, tu sai cos'è un framweork?
                      Un framche?

Non potevo resistere

Amdir

Commenta

• C#?
                        Non ho una signa ç_ç

Commenta

• Originariamente inviato da Eltazor Visualizza il messaggio
                          C#?
                          C#??? oddio che è, un nuovo coltello?... chi me lo spiega?

Comunque è la ram che viene saturata... ben 7gb :\ (la cpu non so).
                          Originariamente inviato da Seer Grimlock
                          MI EDITANO STI INFAMONI NON CREDETE A QUELLO CHE VEDETE SCRITTO MI EDITANO MI EDITANO MI EDITANOOOOOOOOOOOOOOOOOOO GERARDO TI AMO!!!
                          Un nuovo scoop, eccolo il vero Amdir.

Commenta

• Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
                            Un framche?

Non potevo resistere

Amdir
                            Omamma, adesso anche gli errori di battitura stai a vedè??
                            Scambio bod per barbed: http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=401641
                            Vendo Kit barbed:http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=415197

Commenta

• posto adesso anche se la cosa non l'ho notata oggi ma qualche giorno fa. Mi è parso che frozzasse quando giochicchiavo con 'auctioner a luna. Magari l'han già detto e avete già controllato non avevo voglia di leggermi tutti i post.

Zuegg il Tardo
                              Zuegg il Tardo [TMG]
                              Originariamente inviato da Restless Soul
                              chi tocca il succo muore.
                              Nel Forno - Since 24-05-2007

Commenta

• Non è detto che istanzi classi fino a saturare la ram, potrebbe anche trattarsi di una ricorsione infinita. In tal caso si creerebbe uno stack di 4gb e oltre, fino a saturare la memoria.
                                Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Sto operando...
                                X