Al champ a Tokuno tentando di macrare Bushido
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
mi sembra sia down
Comprimi
X
-
potreste darmi una risposta?
ma è ankora down ?
Messenger: sirmordred34@hotmail.com
E-mail: sirmordred34@hotmail.com
Vekkio detto siciliano "nella vita tutto è possibile... tranne una kosa.... mangiare un ombrello kiuso e kagarlo aperto...." =)
Commenta
-
No non è più down da un bel po'....(provare a connettersi?)
io facevo pozioni,ma dubito possa essere rilevante...forse è più utile che posti chi aveva a che fare coi nuovi fix ed implementazioni (formiche,golem ecc ecc)---------------------------------------------
Fairylin, Imalhè, Dedhalae, Tamragon,Suicide Killer
MSN: <span style="color:#FFD700">dedhalae...cali.it</span>
Commenta
-
doppio post scusateUltima modifica di Betacentury; 06-09-2007, 02:17.{The Evil Necromancer}-{The Dark Side Of Pain}
Alphonse Elric
Senza sacrificio l'uomo non può ottenere nulla. Per ottenere qualcosa è necessario dare in cambio qualcosa del medesimo valore. In alchimia è chiamato "il principio dello scambio equivalente".
Commenta
-
Originariamente inviato da Betacentury Visualizza il messaggiodi ABC si parla ma dopotutto quei tuoi complessissimi script si concretizzano in una lunga serie di esecuzioni di operazioni makkina ke potrebbero essere espresse anke in un linguaggio obsoleto come l'assembly ... il quale è tanto "stupido" e "vekkio" da non soffrire di deallocazione come lo si intende
ma se sei un informatico studente pure tu sai di cosa parlo
ma se sei un informatico studente pure tu sai di cosa parlo
Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggioTi consiglio di passare a Lettere Classiche.
8) E' inutile lamentarsi, piuttosto, come ho gia' detto, cercate di darci una mano scrivendo cosa stavate facendo quando il server si frozza.
Amdir
tamavo un bull
attaccavo tramite il comando all kill, targettavo il bull
rikiamavo il mio pet (un hiryu) con all come
lo cavalcavo alla ricerca del prossimo bull
easy
e cmq l'unica cosa ke mi pare di "vedere" è ke il server continua a loopare all'infinito, cosa ke capita quando si esegue un controllo su un contatore o variabile ke all'interno del ciclo viene ri-inizializzata di continuo (o subisce operazioni "logicamente" scorrette ma matematicamente possibili)
il compilatore compila dato ke sintatticamente è corretto - il processore processa dato ke matematicamente è fattibile -> algoritmo inefficente -> crash
Originariamente inviato da Imalhe Visualizza il messaggioNo non è più down da un bel po'....(provare a connettersi?)
io facevo pozioni,ma dubito possa essere rilevante...forse è più utile che posti chi aveva a che fare coi nuovi fix ed implementazioni (formiche,golem ecc ecc)
è pur sempre una segnalazione possibilmente rilevante dato ke riguarda qualcosa di editato recentemente, nello scriptare nuova roba potrebbero aver "sbagliato" qualcosaUltima modifica di Betacentury; 06-09-2007, 02:24.{The Evil Necromancer}-{The Dark Side Of Pain}
Alphonse Elric
Senza sacrificio l'uomo non può ottenere nulla. Per ottenere qualcosa è necessario dare in cambio qualcosa del medesimo valore. In alchimia è chiamato "il principio dello scambio equivalente".
Commenta
-
Originariamente inviato da Betacentury Visualizza il messaggio[cut]
un linguaggio obsoleto come l'assembly ... il quale è tanto "stupido" e "vekkio" da non soffrire di deallocazione come lo si intende
[cut]
e cmq l'unica cosa ke mi pare di "vedere" è ke il server continua a loopare all'infinito, cosa ke capita quando si esegue un controllo su un contatore o variabile ke all'interno del ciclo viene ri-inizializzata di continuo (o subisce operazioni "logicamente" scorrette ma matematicamente possibili)
il compilatore compila dato ke sintatticamente è corretto - il processore processa dato ke matematicamente è fattibile -> algoritmo inefficente -> crash
[cut]
Il server loopa, ma qui parliamo di oop, quindi probabilmente c'e' un ciclo che instanzia piu' classi, in ogni caso il server non crasha, resta solo "fermo".
Amdir
Commenta
-
Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggioPovero assembly, l'hai proprio maltrattato
Il server loopa, ma qui parliamo di oop, quindi probabilmente c'e' un ciclo che instanzia piu' classi, in ogni caso il server non crasha, resta solo "fermo".
Amdir
e cmq riguardo l'assembly si :S sarà pur veloce e fà ESATTAMENTE quello ke dici tu ... ma è improponibile la gestione dei numeri con la virgogna e "signed" per un essere umano ke vuole fare le cose rapidamente (per non parlare delle stampe)
può andare bene per microcontrollori pic e simili, ma non ce lo vedo per un programma serio, + probabile far impazzire il programmatore, i periodi sono TROPPO lunghi e i listati IMMENSI e i set di istruzioni troppo ristretti
lento da scrivere, difficile e poco versatile -> obsoleto dalle mie parti XD{The Evil Necromancer}-{The Dark Side Of Pain}
Alphonse Elric
Commenta
-
Originariamente inviato da Betacentury Visualizza il messaggiodi ABC si parla ma dopotutto quei tuoi complessissimi script si concretizzano in una lunga serie di esecuzioni di operazioni makkina ke potrebbero essere espresse anke in un linguaggio obsoleto come l'assembly ... il quale è tanto "stupido" e "vekkio" da non soffrire di deallocazione come lo si intende
ma se sei un informatico studente pure tu sai di cosa parloUltima modifica di Fr4nz; 06-09-2007, 08:36.Scambio bod per barbed: http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=401641
Vendo Kit barbed:http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=415197
Commenta
-
Originariamente inviato da Fr4nz Visualizza il messaggioPer dire, tu sai cos'è un framweork?
Non potevo resistere
Amdir
Commenta
-
Originariamente inviato da Eltazor Visualizza il messaggioC#?
Comunque è la ram che viene saturata... ben 7gb :\ (la cpu non so).Originariamente inviato da Seer GrimlockMI EDITANO STI INFAMONI NON CREDETE A QUELLO CHE VEDETE SCRITTO MI EDITANO MI EDITANO MI EDITANOOOOOOOOOOOOOOOOOOO GERARDO TI AMO!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggioUn framche?
Non potevo resistere
AmdirScambio bod per barbed: http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=401641
Vendo Kit barbed:http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=415197
Commenta
-
posto adesso anche se la cosa non l'ho notata oggi ma qualche giorno fa. Mi è parso che frozzasse quando giochicchiavo con 'auctioner a luna. Magari l'han già detto e avete già controllato non avevo voglia di leggermi tutti i post.
Zuegg il TardoZuegg il Tardo [TMG]
Originariamente inviato da Restless Soulchi tocca il succo muore.
Commenta
-
Non è detto che istanzi classi fino a saturare la ram, potrebbe anche trattarsi di una ricorsione infinita. In tal caso si creerebbe uno stack di 4gb e oltre, fino a saturare la memoria.Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by Gingillo
Commenta
Commenta