io propongo di mettere il world save ogni 7/8 min. romperà per il pvp ma almeno il pvm viene preservato
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
mi sembra sia down
Comprimi
X
-
[QUOTE=trom*ato ieri notte?[/QUOTE]
ppppfffffffffff............
bwuhahahahahahahahahahahahahahOriginariamente inviato da shortyqwertyuna domanda....ma ke significa sgrava?Originariamente inviato da NeuZZos (negazione) + grava (tipaica parola di derivazione da gravita')
xcio' sgrava= che toglie gravita' ^^Originariamente inviato da grandexeno4in pratica, se hai tanti item sgravi addosso, puoi volare
Commenta
-
Originariamente inviato da Betacentury Visualizza il messaggiopropongo nel regalare un emulatore ad amdir dove può testare e fixare e riavviare l'emulatore senza dar disagio a noi utenti
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioteoricamente c'è il tc9, ma probabilmente o non è stato testato abbastanza o il tc9 è più stabile vista l'utenza <10 pg
1) utilizzo di funzioni non appropriate
2) deallocazione
3) algoritmo inefficente
questi se lo script è lanciato su un emulatore efficente
un bug si causa sempre o mai, ma dà risultati diversi
es, se le addizioni sono bacate, ogni addizione sarà errata, ma in base al contenuto della ram 2+2=5, 2+2=1 2+2=21 (nulla vieta però il il bug casualmente causi un errore "inconsistete" in modo da restituire 2+2=4, ke è giusto ma solo per fortuna)
sempre e con valori diversi, in presenza di valori "non contemplati" POTREBBE crashare
altro problema sono gli overflow o underflow, o controlli su variabili "sbagliate"
inutile eseguire un ciclo for con controllo sulla variabile X se durante il ciclo non viene incrementata o decrementata (per fortuna posso assicurare ke questo punto amdir sa evitarlo + ke bene XD)Ultima modifica di Betacentury; 01-09-2007, 16:41.{The Evil Necromancer}-{The Dark Side Of Pain}
Alphonse Elric
Senza sacrificio l'uomo non può ottenere nulla. Per ottenere qualcosa è necessario dare in cambio qualcosa del medesimo valore. In alchimia è chiamato "il principio dello scambio equivalente".
Commenta
-
Non so se centra con il server o meno ma dall'ultimo crash se riloggo appena mi dice "entering britannia" il client mi si riduce ad icona e non c'e' modo di toglierlo da quello stato.
la cosa curiosa e' che avviando delle macro me le esegue!
E' il mio client che si diverte a prendermi ingiro o e' una cosa che succede anche ad altri?
Commenta
-
Originariamente inviato da joshua23 Visualizza il messaggioNon so se centra con il server o meno ma dall'ultimo crash se riloggo appena mi dice "entering britannia" il client mi si riduce ad icona e non c'e' modo di toglierlo da quello stato.
la cosa curiosa e' che avviando delle macro me le esegue!
E' il mio client che si diverte a prendermi ingiro o e' una cosa che succede anche ad altri?«I soldi non fanno la felicità...ma hai gia visto un povero contento?»
Commenta
-
Originariamente inviato da Betacentury Visualizza il messaggioio sono programmatore studente, per ora gli unici "problemi" di stabilità su arkitetture uguali (hardware) ke ho riscontrato sono dovuti a 2 cose
2) deallocazione
3) algoritmo inefficente
es, se le addizioni sono bacate, ogni addizione sarà errata, ma in base al contenuto della ram 2+2=5, 2+2=1 2+2=21 (nulla vieta però il il bug casualmente causi un errore "inconsistete" in modo da restituire 2+2=4, ke è giusto ma solo per fortuna)Scambio bod per barbed: http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=401641
Vendo Kit barbed:http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=415197
Commenta
-
Originariamente inviato da Betacentury Visualizza il messaggioio sono programmatore studente, per ora gli unici "problemi" di stabilità su arkitetture uguali (hardware) ke ho riscontrato sono dovuti a 2 cose
2) deallocazione
3) algoritmo inefficente
es, se le addizioni sono bacate, ogni addizione sarà errata, ma in base al contenuto della ram 2+2=5, 2+2=1 2+2=21 (nulla vieta però il il bug casualmente causi un errore "inconsistete" in modo da restituire 2+2=4, ke è giusto ma solo per fortuna)
sempre e con valori diversi, in presenza di valori "non contemplati" POTREBBE crashare
altro problema sono gli overflow o underflow, o controlli su variabili "sbagliate"
inutile eseguire un ciclo for con controllo sulla variabile X se durante il ciclo non viene incrementata o decrementata (per fortuna posso assicurare ke questo punto amdir sa evitarlo + ke bene XD)
Rispondo un po' alla marea di cavolate che ho letto negli ultimi 2 giorni:
1) No, non posso salvare un attimo prima del crash (inutile che mi dilunghi)
2) No, il server non crasha, ma si ferma in qualche deadlock
3) Il motivo non sono i crackers sulla mobo ma piu' di 200 files modificati negl'ultimi fix
4) No, il bug non e' riproducibile sul tc, nessuno ci e' riuscito (vi pare che se sapevo cosa era non la sistemavo al posto di leggere certe castronerie?)
5) No, non posso salvare ogni 17 secondi perche' ogni save occupa 700mb
6) Certo, se spammate tutti assieme 750 query su icq il server torna up da solo, basta 1 msg, il server e' frozzato
7) Non si recupera nulla
8) E' inutile lamentarsi, piuttosto, come ho gia' detto, cercate di darci una mano scrivendo cosa stavate facendo quando il server si frozza.
Amdir
Commenta
-
Originariamente inviato da nonam3 Visualizza il messaggiosuccede raramente...click destro --> ingrandisci
Commenta
-
Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
8) E' inutile lamentarsi, piuttosto, come ho gia' detto, cercate di darci una mano scrivendo cosa stavate facendo quando il server si frozza.
Amdir- Cronos1@hotmail.it
Commenta
- Cronos1@hotmail.it
-
skusate ma è ankora down?
Messenger: sirmordred34@hotmail.com
E-mail: sirmordred34@hotmail.com
Vekkio detto siciliano "nella vita tutto è possibile... tranne una kosa.... mangiare un ombrello kiuso e kagarlo aperto...." =)
Commenta
-
Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio8) E' inutile lamentarsi, piuttosto, come ho gia' detto, cercate di darci una mano scrivendo cosa stavate facendo quando il server si frozza.
AmdirContattatemi per eventuali chiarimenti sul forum mercato: ICQ 391110230 oppure via PM
Ricordate di inserire un vostro contatto all'apertura di un thread
Commenta
-
Io ero a destard co due draghetti che mi facevan le coccole
Originariamente inviato da eragon16 Visualizza il messaggiostavo dal lurg insieme a 2 pg
Commenta
Commenta