annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

mi sembra sia down

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

io propongo di mettere il world save ogni 7/8 min. romperà per il pvp ma almeno il pvm viene preservato

Commenta

[QUOTE=trom*ato ieri notte?[/QUOTE]

ppppfffffffffff............

bwuhahahahahahahahahahahahahah
      Originariamente inviato da shortyqwerty
      una domanda....ma ke significa sgrava?
      Originariamente inviato da NeuZZo
      s (negazione) + grava (tipaica parola di derivazione da gravita')

xcio' sgrava= che toglie gravita' ^^
      Originariamente inviato da grandexeno4
      in pratica, se hai tanti item sgravi addosso, puoi volare

Commenta

Originariamente inviato da Betacentury Visualizza il messaggio
        propongo nel regalare un emulatore ad amdir dove può testare e fixare e riavviare l'emulatore senza dar disagio a noi utenti
        teoricamente c'è il tc9, ma probabilmente o non è stato testato abbastanza o il tc9 è più stabile vista l'utenza <10 pg

Commenta

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
          teoricamente c'è il tc9, ma probabilmente o non è stato testato abbastanza o il tc9 è più stabile vista l'utenza <10 pg
          io sono programmatore studente, per ora gli unici "problemi" di stabilità su arkitetture uguali (hardware) ke ho riscontrato sono dovuti a 2 cose

1) utilizzo di funzioni non appropriate
          2) deallocazione
          3) algoritmo inefficente

questi se lo script è lanciato su un emulatore efficente

un bug si causa sempre o mai, ma dà risultati diversi

es, se le addizioni sono bacate, ogni addizione sarà errata, ma in base al contenuto della ram 2+2=5, 2+2=1 2+2=21 (nulla vieta però il il bug casualmente causi un errore "inconsistete" in modo da restituire 2+2=4, ke è giusto ma solo per fortuna)

sempre e con valori diversi, in presenza di valori "non contemplati" POTREBBE crashare

altro problema sono gli overflow o underflow, o controlli su variabili "sbagliate"

inutile eseguire un ciclo for con controllo sulla variabile X se durante il ciclo non viene incrementata o decrementata (per fortuna posso assicurare ke questo punto amdir sa evitarlo + ke bene XD)
          Ultima modifica di Betacentury; 01-09-2007, 16:41.
          {The Evil Necromancer}-{The Dark Side Of Pain}

Alphonse Elric
          Senza sacrificio l'uomo non può ottenere nulla. Per ottenere qualcosa è necessario dare in cambio qualcosa del medesimo valore. In alchimia è chiamato "il principio dello scambio equivalente".

Commenta

Non so se centra con il server o meno ma dall'ultimo crash se riloggo appena mi dice "entering britannia" il client mi si riduce ad icona e non c'e' modo di toglierlo da quello stato.
            la cosa curiosa e' che avviando delle macro me le esegue!

E' il mio client che si diverte a prendermi ingiro o e' una cosa che succede anche ad altri?

Commenta

Originariamente inviato da joshua23 Visualizza il messaggio
              Non so se centra con il server o meno ma dall'ultimo crash se riloggo appena mi dice "entering britannia" il client mi si riduce ad icona e non c'e' modo di toglierlo da quello stato.
              la cosa curiosa e' che avviando delle macro me le esegue!

E' il mio client che si diverte a prendermi ingiro o e' una cosa che succede anche ad altri?
              succede raramente...click destro --> ingrandisci
              «I soldi non fanno la felicità...ma hai gia visto un povero contento?»

Commenta

io sono programmatore studente, per ora gli unici "problemi" di stabilità su arkitetture uguali (hardware) ke ho riscontrato sono dovuti a 2 cose

2) deallocazione
                3) algoritmo inefficente

es, se le addizioni sono bacate, ogni addizione sarà errata, ma in base al contenuto della ram 2+2=5, 2+2=1 2+2=21 (nulla vieta però il il bug casualmente causi un errore "inconsistete" in modo da restituire 2+2=4, ke è giusto ma solo per fortuna)
                Qui parli dell'ABC dell'informatica. In realtà gli script sono più complessi di quanto tu possa pensare.
                Scambio bod per barbed: http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=401641
                Vendo Kit barbed:http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=415197

Commenta

considerando ke è sab ed è estate nn è poi un dramma nn poter giokare
                  SpiLL[NoX]
                  ReD PaSSioN[LorD]
                  OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

io sono programmatore studente, la mia diagnosi è che Grimlock ha perso così tanti soldi a poker in una mano, che il server si è sovraccaricato per stiparli tutti nella banca di Amdir
                    Non ho una signa ç_ç

Commenta

2) deallocazione
                      3) algoritmo inefficente

sempre e con valori diversi, in presenza di valori "non contemplati" POTREBBE crashare

altro problema sono gli overflow o underflow, o controlli su variabili "sbagliate"

inutile eseguire un ciclo for con controllo sulla variabile X se durante il ciclo non viene incrementata o decrementata (per fortuna posso assicurare ke questo punto amdir sa evitarlo + ke bene XD)
                      Ti consiglio di passare a Lettere Classiche.

Rispondo un po' alla marea di cavolate che ho letto negli ultimi 2 giorni:

1) No, non posso salvare un attimo prima del crash (inutile che mi dilunghi)
                      2) No, il server non crasha, ma si ferma in qualche deadlock
                      3) Il motivo non sono i crackers sulla mobo ma piu' di 200 files modificati negl'ultimi fix
                      4) No, il bug non e' riproducibile sul tc, nessuno ci e' riuscito (vi pare che se sapevo cosa era non la sistemavo al posto di leggere certe castronerie?)
                      5) No, non posso salvare ogni 17 secondi perche' ogni save occupa 700mb
                      6) Certo, se spammate tutti assieme 750 query su icq il server torna up da solo, basta 1 msg, il server e' frozzato
                      7) Non si recupera nulla
                      8) E' inutile lamentarsi, piuttosto, come ho gia' detto, cercate di darci una mano scrivendo cosa stavate facendo quando il server si frozza.

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da nonam3 Visualizza il messaggio
                        succede raramente...click destro --> ingrandisci
                        ok risolto, grazie mille

Commenta

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio

8) E' inutile lamentarsi, piuttosto, come ho gia' detto, cercate di darci una mano scrivendo cosa stavate facendo quando il server si frozza.

Amdir
                          io ero in bagno questo è il problema?
                          • Cronos1@hotmail.it

Commenta

skusate ma è ankora down?

Messenger: sirmordred34@hotmail.com

E-mail: sirmordred34@hotmail.com

Vekkio detto siciliano "nella vita tutto è possibile... tranne una kosa.... mangiare un ombrello kiuso e kagarlo aperto...." =)

Commenta

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
                              Amdir
                              stavo dal lurg insieme a 2 pg
                              Contattatemi per eventuali chiarimenti sul forum mercato: ICQ 391110230 oppure via PM
                              Ricordate di inserire un vostro contatto all'apertura di un thread

Commenta

Io ero a destard co due draghetti che mi facevan le coccole

Originariamente inviato da eragon16 Visualizza il messaggio
                                stavo dal lurg insieme a 2 pg
                                Hai la firma un pò sproporzionata

Commenta

Sto operando...
                                X