annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

mi sembra sia down

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ma cosè che fa crashare in continuazione?

Commenta

C'è un bug in uno degli script appena fixati...verranno messi a posto presto, non temete
      Scambio bod per barbed: http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=401641
      Vendo Kit barbed:http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=415197

Commenta

Si ma adesso c'è il save?Si può continuare a giocare?
        SAMB

[SIGPIC]sigpic

Commenta

Io nn temo, ma tutte le volte che crasha io perdo punti skill che stavo macrando...

Commenta

aveva salvato negli ultimi 15 minuti? no xkè so morto e ho perso 3 punkte
            Gatsu Enk'Varr [AoT]
            Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

ma se il server è down il pg si trova nella posizione dell ultimo save o rimane nello stesso posto di quanto crasha ?
              Contattatemi per eventuali chiarimenti sul forum mercato: ICQ 391110230 oppure via PM
              Ricordate di inserire un vostro contatto all'apertura di un thread

Commenta

Ultimo save... è la terza volta che riparo sempre la solita armatura... ed è la terza volta che perdo punti skill... meglio stia down un giorno intero che fare cosi in continuazione

Commenta

Originariamente inviato da eragon16 Visualizza il messaggio
                  ma se il server è down il pg si trova nella posizione dell ultimo save o rimane nello stesso posto di quanto crasha ?
                  Non lo so, ma hai la firma irregolare
                  ICQ 222293462

Commenta

Originariamente inviato da eragon16 Visualizza il messaggio

Quando il server ritorna up ricarica l'ultimo salvataggio quindi il pg è nella posizione dell'ultimo save.

Commenta

ultimo save....
                      ho comprato i reagenti e fatto i soliti keg già 2 volte.... che dite li vendo al doppio?! xD
                      a parte gli scherzi,sxiamo che riescano a individuare il problema presto
                      Buon lavoro ragazzi!

Fairylin, Imalhè, Dedhalae, Tamragon,Suicide Killer
                      MSN:
                      <span style="color:#FFD700">dedhalae...cali.it</span>
                      ---------------------------------------------

Commenta

Originariamente inviato da cancervonniles Visualizza il messaggio
                        Io nn temo, ma tutte le volte che crasha io perdo punti skill che stavo macrando...
                        quoto, ma anke

Originariamente inviato da Betacentury Visualizza il messaggio
                        amdir scripta per noi gratis

sii riconoscente per i crash, significa ke lavorano per noi
                        quoto me stesso!!!

ed infine

Originariamente inviato da Imalhe Visualizza il messaggio
                        ...
                        ho comprato i reagenti e fatto i soliti keg già 2 volte.... che dite li vendo al doppio?! xD...
                        anke io stavo keggando, c'è holy dei gank ke ormai vorrà la mia testa per quell'ordine di 62 keg ke ritardo a consegnare XD
                        Ultima modifica di Betacentury; 01-09-2007, 16:20.
                        {The Evil Necromancer}-{The Dark Side Of Pain}

Alphonse Elric
                        Senza sacrificio l'uomo non può ottenere nulla. Per ottenere qualcosa è necessario dare in cambio qualcosa del medesimo valore. In alchimia è chiamato "il principio dello scambio equivalente".

Commenta

raga che s****....
                          gia sto in panico che Ascoli (dv sto io) è lambita dalle fiamme, piu che fa?
                          crasha di nuovo mentre sn a Lurg? nuuuuuuuuuu
                          è dio ce mi maledisce lo so..... o magari Amdir per il mio post di ieri sera..

Commenta

Come volevasi dimostrare... devo Ri-Ri-Riparare l'armor... ho perso 2 punti sword....

Commenta

oggi

Originariamente inviato da Betacentury Visualizza il messaggio
                              bla bla bla
                              ieri
                              http://forum.gamesnet.it/showpost.ph...4&postcount=18

mazza come sei cambiato in un giorno

ieri spalavi *****.... oggi tutto contentino :°D

trom*ato ieri notte?

Commenta

ci sono giorni e giorni ...

cmq sono seccato per i fix, a mio parere cmq sarebbe utile farli in ALTRI orari
                                ieri magari sarò stato troppo acido nel dirlo >_>'

propongo nel regalare un emulatore ad amdir dove può testare e fixare e riavviare l'emulatore senza dar disagio a noi utenti
                                {The Evil Necromancer}-{The Dark Side Of Pain}

Alphonse Elric
                                Senza sacrificio l'uomo non può ottenere nulla. Per ottenere qualcosa è necessario dare in cambio qualcosa del medesimo valore. In alchimia è chiamato "il principio dello scambio equivalente".

Commenta

Sto operando...
                                X