annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

mi sembra sia down

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Consiglio vivamente di andare a dormire data la situazione

Commenta

• uffi nn ce la faccio a dormire dovevo mettere a macrare uffaaaaaa............
      aspetto massimo fino alle 3 poi vado a nanna :P

intanto hmmm guardo la tv xD
      msn: city88@msn.com

Se la storia ci ha insegnato qualcosa è che nirvana è NIUBBO :O

Commenta

• notte

Commenta

• Server up.... mi sento solo

ICQ 442-712-910

Commenta

• Originariamente inviato da fabber Visualizza il messaggio
            Server up.... mi sento solo
            idem...sono andato con il pk a brit gate x vedere se c'era gente...vuoto...la cosa è molto strana asd...fatto un giretto pure per bukka ma nn c'era nex...mo messo a macrare e vado a nanna
            notte

Commenta

• Originariamente inviato da smjert Visualizza il messaggio
              Perchè devono essere cose separate?
              Lavora a manetta (come dici tu) probabilmente in un loop...
              satura la ram e stalla -> algoritmo inefficente asd asd

vedrete ke infine vi accorgerete di un errore banale come un ciclo ke si ripete finkè nn viene istanziata un determinato item, solo ke il controllo sull'esistenza dell'item ha qualke problema

ES:
              do{
              CreaLoot();
              }while(LootNonCreato());

solo ke la funzione ke determina se il loot è stato creato effettua un controllo inefficente ^_^ perciò benkè il loot venga creato (e occupi qualcosa in termine di risorse cpu e ram) la funzione di controllo non è daccordo (perkè magari non aggiornata ai nuovi tipi di loot)

+ di questo nn so ke suggerirvi
              Ultima modifica di Betacentury; 08-09-2007, 03:03.
              {The Evil Necromancer}-{The Dark Side Of Pain}

Alphonse Elric
              Senza sacrificio l'uomo non può ottenere nulla. Per ottenere qualcosa è necessario dare in cambio qualcosa del medesimo valore. In alchimia è chiamato "il principio dello scambio equivalente".

Commenta

• Informazioni sul crash qui:
                http://forum.gamesnet.it/showthread....65#post4379065

Ci tengo a precisare che non ha nulla a che fare nè coi crash di 2 settimane fa (risolti) nè coi freeze dell'ultima settimana. E' un bug talmente raro che al massimo causa un crash al mese, secondo le statistiche.

Delarge mi raccomando leggilo che se stavi usando un pg paladino è probabile al 20% che tu abbia causato il crash
                Ultima modifica di Vash1986; 08-09-2007, 02:58.
                Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

• ribadisco - regaliamo un emulatore + evoluto
                  {The Evil Necromancer}-{The Dark Side Of Pain}

Alphonse Elric
                  Senza sacrificio l'uomo non può ottenere nulla. Per ottenere qualcosa è necessario dare in cambio qualcosa del medesimo valore. In alchimia è chiamato "il principio dello scambio equivalente".

Commenta

• Originariamente inviato da dolamroth Visualizza il messaggio
                    bho ma amdir nn è online su icq di solito c'è sempre
                    Ero ad un matrimonio ed ho spento il pc

Sperate in 2 giorni di up che sono a Roma e senza pc

Beta hai rotto, non hai la minima idea di cosa sia un emulatore, di cosa sia la programmazione e di come sia fatto runuo, tieni i tuoi commenti per te che sono tutt'altro che simpatici... anzi, vai a studiare un po' che, magari, non ci fai pessime figure.

Amdir

Commenta

• Originariamente inviato da Betacentury Visualizza il messaggio
                      ribadisco - regaliamo un emulatore + evoluto
                      Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
                      Ero ad un matrimonio ed ho spento il pc

Sperate in 2 giorni di up che sono a Roma e senza pc

Beta hai rotto, non hai la minima idea di cosa sia un emulatore, di cosa sia la programmazione e di come sia fatto runuo, tieni i tuoi commenti per te che sono tutt'altro che simpatici... anzi, vai a studiare un po' che, magari, non ci fai pessime figure.

Amdir
                      Lol owned , a sto punto dubito fortemente che abbia 18 ani

Commenta

satura la ram e stalla -> algoritmo inefficente asd asd

vedrete ke infine vi accorgerete di un errore banale come un ciclo ke si ripete finkè nn viene istanziata un determinato item, solo ke il controllo sull'esistenza dell'item ha qualke problema

ES:
                        do{
                        CreaLoot();
                        }while(LootNonCreato());

solo ke la funzione ke determina se il loot è stato creato effettua un controllo inefficente ^_^ perciò benkè il loot venga creato (e occupi qualcosa in termine di risorse cpu e ram) la funzione di controllo non è daccordo (perkè magari non aggiornata ai nuovi tipi di loot)

+ di questo nn so ke suggerirvi
                        Beta hai dimostrato di non sapere cos'è la programmazione ad oggetti e non hai idea della complessità di progetti grossi quale RunUO. Quindi zitto plz o c'è il ban ed il delete del pg.
                        Scambio bod per barbed: http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=401641
                        Vendo Kit barbed:http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=415197

Commenta

• Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
                          Delarge mi raccomando leggilo che se stavi usando un pg paladino è probabile al 20% che tu abbia causato il crash
                          povero delarge, già lo odia mezzo forum!!
                          ma ci siamo noi a volerti bene deli!! o no?

:*

Commenta

no spiacente, non conosco nessun "framweork"

purtroppo le mie ristrette conoscienze si fermano al framework
                            al framework e prima dell'italiano, pare.

Commenta

Sto operando...
                            X