annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*** Nuovi fix up da ora su UODreams ***

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • *** Nuovi fix up da ora su UODreams ***

    Trovate i dettagli qui: http://forum.gamesnet.it/showthread.php?p=4361696

    Possibilmente scrivete i dettagli tecnici su quel thread (compresi eventuali bug) ed il resto qui

    Al solito ringrazio i collaborati per il sempre ottimo lavoro che svolgono

    Amdir

  • #2
    Ho provato l'Ant Lion e mi cade kome una pera cotta kon un solo ExploFlame :I A leggere Mantis credevo diventava simile a un pitbull O_O
    Mi pare deboluccio, le formikuzze invece se entrano 3 o 4 skizzi di acido ti devastano!
    Sono state tokkati gli effetti luce di alkune kose ke mi han detto ke sono cambiati e ora nn ho potuto verificare
    Nota: ke palla IMMENSA andare al menu dell'insegna a 2 tile -.-'
    Ci sta la cosa dei vender ke nn ho proprio capito... boh me la faro' spiegare da ki la ha capita, sarà l'ora tarda :{
    VARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
    ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
    Grazie Ale :*

    Droppato A Doom:
    Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
    Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Ikki_of_Phoenix2 Visualizza il messaggio
      Nota: ke palla IMMENSA andare al menu dell'insegna a 2 tile -.-'
      *

      Commenta


      • #4
        stupende le formiche
        Om Mani Padme Hum




        Commenta


        • #5
          MMM quando consegno bod nn da i soldi... è normale?
          Extremeblao:
          Ebbene si.da oggi mi posso definire un vero pvp..
          sono riuscito a killare il mio primo rosso da solo.....
          ehehe..slayer..mica la puoi aver vinta sempre tu!!!!

          Sir_gawain:
          mah complimenti ... vedo che ci sono vie alternative per raggiungere un orgasmo :LooK:

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da nano***** Visualizza il messaggio
            MMM quando consegno bod nn da i soldi... è normale?
            c'è scritto sopra,da ora li mette direttamente in banca

            Commenta


            • #7
              Grazie stella :* è ke nn riesco ad aprire quelle pagine perchè nn so inscritto a mantis o quel coso co l'insetto
              Ultima modifica di nanocazzo; 31-08-2007, 09:46.
              Extremeblao:
              Ebbene si.da oggi mi posso definire un vero pvp..
              sono riuscito a killare il mio primo rosso da solo.....
              ehehe..slayer..mica la puoi aver vinta sempre tu!!!!

              Sir_gawain:
              mah complimenti ... vedo che ci sono vie alternative per raggiungere un orgasmo :LooK:

              Commenta


              • #8
                bei fix nulla da dire
                '.'

                Commenta


                • #9
                  O_O ho provato le formiche, il delay del veleno è paurosamente veloce, di sicuro i poveri young non avranno vita facile, mi chiedo se a questo punto sia possibile giocare da 0 senza aiuti su ultima online visto che oramai il dougeon classico per iniziare a fare i primi soldi è stato distrutto...forse qualche mago riuscira a tenergli testa con e evocazioni ma i warrior non ce la faranno di sicuro

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Ikki_of_Phoenix2 Visualizza il messaggio
                    Ho provato l'Ant Lion e mi cade kome una pera cotta kon un solo ExploFlame :I A leggere Mantis credevo diventava simile a un pitbull O_O
                    Mi pare deboluccio, le formikuzze invece se entrano 3 o 4 skizzi di acido ti devastano!
                    Sono state tokkati gli effetti luce di alkune kose ke mi han detto ke sono cambiati e ora nn ho potuto verificare
                    Nota: ke palla IMMENSA andare al menu dell'insegna a 2 tile -.-'
                    Ci sta la cosa dei vender ke nn ho proprio capito... boh me la faro' spiegare da ki la ha capita, sarà l'ora tarda :{
                    Eddai se ci vai col pg ben preparato è ovvio che il lion te lo mangi
                    Tieni conto che di solito al formicaio ci va chi inizia a muovere i primi passi, ti assicuro che come è ora i lion per loro è molto difficile

                    Anyway se trovate qualcosa che nn va segnalate
                    Non ho una signa ç_ç

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggio
                      O_O ho provato le formiche, il delay del veleno è paurosamente veloce, di sicuro i poveri young non avranno vita facile, mi chiedo se a questo punto sia possibile giocare da 0 senza aiuti su ultima online visto che oramai il dougeon classico per iniziare a fare i primi soldi è stato distrutto...forse qualche mago riuscira a tenergli testa con e evocazioni ma i warrior non ce la faranno di sicuro
                      quando ho imparato a giocare io si andava a despise, altro che formiche...


                      si tornerà ad andare a despise e simili
                      Originally posted by Taranis

                      Ti metto in jail full account per 30 giorni, dopo di che porto il tuo pg in mezzo a casa tua lo frozzo prelevo dalla mappa internal gli altri 4 pg del tuo account e te li metto attorno. Fatto questo deleto ogni oggetto in tuo possesso uno a uno mentre guardi, sia oggetti sui tuoi pg che nella casa deleto le banche e quando è tutto vuoto cancello la casa ti cancello gli altri 4 pg, rinomino il tuo pg in qualcosa che non posso scrivere sul forum ti metto una fiaccola in mano e ti faccio fare 80 giri della banca di haven in mutande. Dopo di che banno l'account.
                      Aiuta anche tu Messer Edux a conquistare la stupenda Vanth!, aiuta anche tu un condannato a morte ad andare dal suo boia! Per ogni Cavaliere che abbraccerà la causa di Messer Edux verranno Versati Oro,Gemme,Diamanti,Donne! (nelle mie casse ovviamente!)
                      QUESTA E' LA LOTTA DELLE VIOLETTE!!!!

                      Commenta


                      • #12
                        Conflagration potions... interessante
                        Originally Posted by Amdir:
                        "In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etim omnia male fugit."

                        Originally Posted by KILLETOR:
                        Se lo rivedo, quanto è vero che esiste Amdir gli apro il culo come un corriere dello sport...

                        Quote:
                        Originally Posted by Prof
                        ...Una volta le maestre tiravano le bacchettate...

                        Quote:
                        Originally Posted by Alunno
                        ...Oggi tirano le seghe...

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Xanto Visualizza il messaggio

                          si tornerà ad andare a despise e simili
                          C'è da dire che a despise non ci vai a piedi, io da noob ho scoperto i runebook abbastanza tardi, nel frattempo cmq potevo fare i primi k a formiche, bho non so come va a finire forse tutti confinati all'inzio con le mini formiche

                          Commenta


                          • #14
                            fighe le formiche


                            WeedisLife

                            Commenta


                            • #15
                              Faccio un giro e testo

                              Icq 223-493-903

                              I only use the brakes so I can accelerate all over again.
                              « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden




                              Commenta

                              Sto operando...
                              X