annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Asta In Game

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ts2.gamesnet.it:8767
    UODreams
    amdur

tra pochi minuti

Amdir

Commenta

Bell'asta, item carini

** Compro Tanti Pigmenti Marroni **

Commenta

chi e che era all'asta?hanno messo qualche premio quest per caso?

--------------------------------------------------------------------------------
        Originariamente inviato da spinal
        Volevo sapere se con inscription 100 e magery 105 sia possibile riuscire a produrre libri particolarmente rari come ad esempio i knowledge ecc oppure essi si trovano solamente sui forum? grazie

Commenta

Già, ci siamo divertiti
          Non ho una signa ç_ç

Commenta

molto divertente.
            Abbiamo visto grim chiedere 10kk tutti in mucchietti da 5gp l'uno (e quello ha accettato)
            Abbiamo visto astare monili sgravi (animal taming +6 e ribadisco )
            Abbiamo visto sempre grim rincorrere un povero tizio per dargli 50gp di resto xD
            Abbiamo sottratto la ice robe ad un poraccio il quale ha sloggato e riloggato 3 o 4 volte prima di entrare in ts per implorare amdir di ridargliela (il quale intanto la stava astando )
            ...e io che registravo tutto su ts e volevo puntare soldi su "la mazza di amdir" ma non entrerò ulteriormente in questi particolari

il tutto condito con gente che in ts continuava a dire "Amdiv....AMDIV.....hei non sente...GeVaVdo....hei sono qui!!" e Amdir non se li cagava
            fatta da me
            Firma Irregolare - Loki GN Admin -
            Amo lo staff!

Commenta

Pekkato nn c'ero

Commenta

Sono ancora in tempo?

Commenta

peccato io avevo da fare
                  Originally Posted by Amdir:
                  "In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etim omnia male fugit."

Originally Posted by KILLETOR:
                  Se lo rivedo, quanto è vero che esiste Amdir gli apro il culo come un corriere dello sport...

Quote:
                  Originally Posted by Prof
                  ...Una volta le maestre tiravano le bacchettate...

Quote:
                  Originally Posted by Alunno
                  ...Oggi tirano le seghe...

Commenta

Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggio
                    Sono ancora in tempo?
                    Sisi vieni!

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da ..blacklotus Visualizza il messaggio
                      molto divertente.
                      Abbiamo visto grim chiedere 10kk tutti in mucchietti da 5gp l'uno (e quello ha accettato)
                      Abbiamo visto astare monili sgravi (animal taming +6 e ribadisco )
                      Abbiamo visto sempre grim rincorrere un povero tizio per dargli 50gp di resto xD
                      Abbiamo sottratto la ice robe ad un poraccio il quale ha sloggato e riloggato 3 o 4 volte prima di entrare in ts per implorare amdir di ridargliela (il quale intanto la stava astando )
                      ...e io che registravo tutto su ts e volevo puntare soldi su "la mazza di amdir" ma non entrerò ulteriormente in questi particolari

il tutto condito con gente che in ts continuava a dire "Amdiv....AMDIV.....hei non sente...GeVaVdo....hei sono qui!!" e Amdir non se li cagava
                      ero io.

Commenta

Originariamente inviato da Midnight87 Visualizza il messaggio
                        ero io.
                        Poverino , eccoti un bacino per consolazione :* GERARDO TI AMO!!!
                        Ultima modifica di Eltazor; 31-08-2007, 12:54.
                        Non ho una signa ç_ç

Commenta

E la crimson di sir cloud

ps: io ho vinto la sos+10 e un bacio da amdir pappappero
                          Fatta io
                          What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering

Commenta

Io sono l'unico che si sia riuscito a fregare qualcosa alle aste

UN Half Apron gratis ! Tiè !

(Sir Cloud mai comprare a scatola chiusa che sti napoletani ti tirano i pacchi !)

UhAhhah

p.s. scusate x l'italiano mi sono appena svegliato...
                            ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

Originariamente inviato da Eltazor Visualizza il messaggio
                              Poverino , eccoti un bacino per consolazione :* GERARDO TI AMO!!!
                              ausdhuashd per citare una fonte famosta:

MI EDITANO STI INFAMONI NON CREDETE A QUELLO CHE VEDETE SCRITTO MI EDITANO MI EDITANO MI EDITANOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!

Non ho una signa ç_ç

Commenta

Originariamente inviato da Midnight87 Visualizza il messaggio
                                Puccy *_*

Commenta

Sto operando...
                                X