ciao....stavo macrando a luna cn il mio pet affianco ho lasciato la macro accesa per circa 4 ore e quando ho rivisto a che punto erail mio pet lesser hinryu nn c'era piu ne in stalla ne richiamandolo.....si puo riavere in qualche modo??e come è possibike che è scomparso???grazie ciao
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
scomparsa pet
Comprimi
X
-
Molto probabilmente si è stamato e quando ti ha attaccato gli npc hanno chiamato le guardie e l'hanno seccato :\Originariamente inviato da Seer GrimlockMI EDITANO STI INFAMONI NON CREDETE A QUELLO CHE VEDETE SCRITTO MI EDITANO MI EDITANO MI EDITANOOOOOOOOOOOOOOOOOOO GERARDO TI AMO!!!
-
Quando lasci per troppo tempo un pet fuori dalla stalla e non gli controlli il Loyalty Rating (deve essere a Wondeful Happy) succede chi si stamaI am tired, I am weary
I could sleep for a thousand years
A thousand dreams that would awake me
Different colors made of tears
Velvet Underground
Commenta
-
avrà trovato n'allenatore + bravo de teSe lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
Commenta
-
Originariamente inviato da MarioTidus2000 Visualizza il messaggioavrà trovato n'allenatore + bravo de te
Commenta
-
Originariamente inviato da MarioTidus2000 Visualizza il messaggioavrà trovato n'allenatore + bravo de te
Commenta
-
Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggioSe l'ha inculato il tipo dei pokemon, quello col nome da deodorante.
Era stufo dei tuoi abusi sessuali!
Icq 223-493-903
I only use the brakes so I can accelerate all over again.
« Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden
- Pubblicità
Commenta
-
invece a me è capitata una cosa simile!!
ero nel dungeun di ML x fare ciccione mi hanno steccato i mostri sono morto e hanno steccato il mio beetle...
dopo essermi ressato il mio pet morto lo vedevo.. una volta uscito dal champion nn lho piu vistoa vevo 0 user il pet scomparso!!!
ICQ-----> 330 539 180 <-----
Commenta
Commenta