annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Smetto di giocare

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • vabbe Julietto pero fatto sta che a me non mi hai salutato appena salgo a milano a vedere la mia inter te menooooooooo asdasd

    Commenta


    • Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
      quando io facevo i primi pvp su uod tu stavi ancora a giocā co tetris, finiscila che č meglio.
      quindi?

      a lex: certo che ti saluto anche a te, anche dopo le tue mille minch.iate...
      cmq l'inter fa ridere, risparmiati il viaggio va..

      Commenta


      • Originariamente inviato da Ares3 Visualizza il messaggio
        ma ke ve frega come gioca 1 o come gioca l altro, č UN GIOCO, e nn conta nulla!!! se lui č + bravo a giocare meglio x lui, io saro bravo in un altra cosa no!??! basta flammare pls... č un post di addio ke mi disp tantissimo x julio .... uff x favore basta basta basta!! č un gioco ke ve ne frega stiamo tutti male x sti 3 pixel!!! nn sto parlando agli AOT, ma a tutti ADE compresi BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

        il prossimo post flame lo segnalo io anke se č di un ADE

        p.s; julio ma xke hai smesso poi?
        come avevo giā scritto a kodama:
        ormai non mi divertivo +..
        loggavo, andavo a brit e trovavo solo una miriade di blu / fazionati che si vedevano solo in massa, negli ade c'erano un bel po di persone che non mi andavano molto a genio..
        la voglia č passata, e adesso come adesso non ho + voglia di giocare.
        quando e se mi ritornerā tornerō a giocare.

        Commenta


        • Rispetto la tua scelta, ma ricordati di refreshare ^^
          Ho avuto la fortuna e l'onore di giocarci sia insieme ke contro, un ottimo player, niente altro da aggiungere. Peccato ke sempre i migliori se ne vanno...
          ciau bello divertiti, ci ritroviamo quando fixeranno ninja e tornerā anke a me la voglia di giokare :P

          Originariamente inviato da 7h3Sn1p3r
          Sono andato ad aprire il frigo e volevo un kinder bueno. Ringrazio il mio cane e il mio gatto che hanno tenuto a bada per quasi tutta la serata il raid di mia madre, che correva gankata da lui e dal gatto, che divertimento! Mamma tvb :*
          Felucca Libera!!

          Commenta

          Sto operando...
          X