buona rl
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Smetto di giocare
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggioMinax vari ma che volete? Ci godete a punzecchiare? come se voi non giraste in numeri spaventosi, solo che in sto periodo non ci siete e rosikate, poi tornate e vi bullate, ma chivvesincula? Se poi i nostri invece che andare a spiaggia preferiscono giocare devono rendere conto a voi? Ma pensa un pò -_-
Commenta
-
Originariamente inviato da DevilM Visualizza il messaggioNo non mi hai capito....non mi lamento che siete tanti alla fine mi cambia poco ma che avete gli sxs che non sono fazionati e girano sempre con voi tutto qui se eravate tutti fazionati non dicevo nulla di sicuro.
x Julio: Buona real life....anche se sicuramente tornerai.
Commenta
-
Originariamente inviato da DevilM Visualizza il messaggioMa che fisse e solo che gia siete molti poi ci siete anche voi sxs non fazionati quindi fai un po te...
Almeno così invece se è un sxs a mandarvi all'altro mondo potete tornare, io in voi spererei che gli sxs rimanessero sfazionati...
Se poi intendi invece che non giochino proprio, non credo sia possibile xD
IT: buon distacco niubbone (poi tanto torni) xDKNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]
Commenta
-
stavo per dirti di non smettere ma prima che inviassi il post mi ha detto mio fratello cosa è successo...
mi dispiace che se ne vanno sempre le persone migliori! anche a me è passata la voja di gioca e è da molto che non loggo ma in futuro mi avrebbe fatto piacere vederti su ultima!
credo che non avremo più occasione di sentirci, sappi che mi ha fatto piacere conoscerti....ti ricorderò sotto il mitico nome Giulio il pazzo
Addio
Lanci il pazzo
Commenta
-
Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggiobella per tutti, smetto di giocare a ultima.
volevo salutare solo gli alcuni ADE:
in primis Andromeda, con cui sono sempre andato d'accordo e a cui regalerò tutti gli item.
Dark Lotus, il mitico gm, ti voglio bene, anche se sei troppo poco severo..
Dese, anche se a volte è un pò petulante gli voglio bene
Napster, il sardo, come dimenticarsene.
Nonno Modde, il vecchio de roma..
Verbam, quello che in game non si vedeva mai ma in ts c'era sempre
Elli, il corrotto.
Kraag il napoletano.
Giammà il fabbrianese.
Olatunji, il rosikone.
Gano, l'inimitabile.
Haldir il macellaio.
Valda.
bella raga, tenete alto il nome degli ADE, e non gildate per far numero mi raccomando
il vostro Drillo.ICQ - 642676355
Kraag Kael'RoxICQ - 642676355
Commenta
-
Posto per dire che mi so rotto il ca.zzo di vedere flammare sul post di julio, se era un gaio qualunque non mi incazz.avo, quindi il prossimo minax com sl topo gigio che flamma lo segnalo a loop finkè non vanno le guardie di finanza sottto casa, il rispetto per le persone lo imparerete sempre troppo tardi, sempre se lo imparerete
Commenta
Commenta