annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Smetto di giocare

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
    sisi rosico taaanto Io almeno non ho bisogno de cambia nome per vedere se le altre fazioni usano lo shared e per confondere le idee o di runnare in stalla se sto in inferiorità.
    l'idea di cambiare nome è iniziata da me e spirito, nn avevamo nessuna intenzione di farlo per vedere se voi usavate shared o no, lo abbiamo fatto solo per divertirci.. a noi poi si sono aggiunti diversi aot, ed è più figo così

la stalla è stata un'altra idea venuta da spirito e bado,una genialata dato che noi giocavamo in 3 contro 20 di voi + i soliti 10 sxs e 5 blu. (ergo non parlare)

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
    Icq in profilo. Vediamo se pure te sei un altro chiacchierone come altri che criticavano e ancora sto aspettando di duellarci da mesi.
    *
    E per fortuna aggiungerei
    ma per pietà,finiscila..lo hai più lungo te, bravo.
    MorphXT
    Pyrotechnics N°2
    Boom Headshot N°1
    Sexy Illusion

Nicola
    PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

Ragazzi ma che è sta cosa che "gli ADE si portano gli SxS"? Quella che c'è tra gli ADE e gli SxS è un'alleanza a tutti gli effetti, ed è dimostrata anche dalla comunità di player tra le due gilde, lo stesso ts, la stessa map e il forte legame che ci unisce gli uni agli altri.
      Noi giochiamo così e non dobbiamo rendere conto a nessuno, a noi va bene così e per cui bon, finito il discorso. A voi non va bene? Vi attaccate. Preferite una quindicina di fazionati in più, così crepate andate in loss e rosikate il doppio? Ma su -.- che se ci fossero tutti sti fazionati i nemici già li vediamo poco così figuriamoci altrimenti.
      E poi morale cosa? Che gli SxS sono TUTTI ROSSI ED ATTACCABILI DA TUTTI, a mio parere meritano più rispetto dei puffi blu fazionati che magari si alleano coi gaters (all'ordine del giorno), o credi il contrario?

Commenta

Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggio
        Ragazzi ma che è sta cosa che "gli ADE si portano gli SxS"? Quella che c'è tra gli ADE e gli SxS è un'alleanza a tutti gli effetti, ed è dimostrata anche dalla comunità di player tra le due gilde, lo stesso ts, la stessa map e il forte legame che ci unisce gli uni agli altri.
        Noi giochiamo così e non dobbiamo rendere conto a nessuno, a noi va bene così e per cui bon, finito il discorso. A voi non va bene? Vi attaccate. Preferite una quindicina di fazionati in più, così crepate andate in loss e rosikate il doppio? Ma su -.- che se ci fossero tutti sti fazionati i nemici già li vediamo poco così figuriamoci altrimenti.
        E poi morale cosa? Che gli SxS sono TUTTI ROSSI ED ATTACCABILI DA TUTTI, a mio parere meritano più rispetto dei puffi blu fazionati che magari si alleano coi gaters (all'ordine del giorno), o credi il contrario?
        e chi ha detto cosa o.o , quando giochiamo contro di voi e ci sono pure loro ad aiutarvi, li conto come numero.. tutto quì
        MorphXT
        Pyrotechnics N°2
        Boom Headshot N°1
        Sexy Illusion

Nicola
        PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

Ho Letto Sto Post E Ho Detto Ke Pazzo Succede?!?!?!?! Ma Stai Male? Te Ne Vai?
          Nemmeno Mi Hai Salutato ç_ç

Commenta

Originariamente inviato da daimyo Visualizza il messaggio
            ma come io voglio tornare e tu te ne vai???
            sheva, sappi che anche se non ti ho messo nella lista, è solo per il fatto che non giocavi + da tempo.
            altrimenti probabilmente eri a parimerito con andromeda. sei davvero uno dei player che stimo di +.

Commenta

Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
              e chi ha detto cosa o.o , quando giochiamo contro di voi e ci sono pure loro ad aiutarvi, li conto come numero.. tutto quì

ma tu come fai a parlare di morale in questo gioco?
              hai sempre e solo fatto evil omen para, e uscivi solo in massa.
              adesso smettila di infangare il 3d grazie.

a ari: un saluto anche a te, kodama, necrus, reya, elekiel...
              purtroppo alcuni me li sono persi via.

Commenta

Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggio

a ari: un saluto anche a te, kodama, necrus, reya, elekiel...
                purtroppo alcuni me li sono persi via.
                Dai julio nn lascia cerca di diminuire il tempo che dedichi a sto giochino ma almeno ogni tanto vieni a salutare ti prego....ormai sei una delle figure degli ade che piu mi stava simpatica come tutti voi brughieresi se si dice cosi daiiiiiiiii ç_ç almeno in ts ç_ç

By KoDaMa
                '.'

Commenta

ormai non mi divertivo +..
                  loggavo, andavo a brit e trovavo solo una miriade di blu / fazionati che si vedevano solo in massa, negli ade c'erano un bel po di persone che non mi andavano molto a genio..
                  la voglia è passata, e adesso come adesso non ho + voglia di giocare.
                  quando e se mi ritornerà tornerò a giocare.

p.s.: brugheresi e non brughieresi

Commenta

Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggio
                    ormai non mi divertivo +..
                    loggavo, andavo a brit e trovavo solo una miriade di blu / fazionati che si vedevano solo in massa, negli ade c'erano un bel po di persone che non mi andavano molto a genio..
                    la voglia è passata, e adesso come adesso non ho + voglia di giocare.
                    quando e se mi ritornerà tornerò a giocare.

p.s.: brugheresi e non brughieresi
                    si ma cmq senza di te non è piu ts ade sei stato la figura che ho incontrato i primi tempi che ho iniziato a loggare ts quando nn avevi l'audio e rosikavi tantissimo poi avevi mic rotto e poi alla fine per 1 annetto ti si è sentito un po su ts e adesso nn poi anda via almeno logga ogni tanto ts e parla co andro dark e sbringiolf per prendere provvedimenti per le persone che nn ti vanno a genio ç_ç daiiiii ç_ç
                    '.'

Commenta

• Originariamente inviato da casasanta Visualizza il messaggio
                      si ma cmq senza di te non è piu ts ade sei stato la figura che ho incontrato i primi tempi che ho iniziato a loggare ts quando nn avevi l'audio e rosikavi tantissimo poi avevi mic rotto e poi alla fine per 1 annetto ti si è sentito un po su ts e adesso nn poi anda via almeno logga ogni tanto ts e parla co andro dark e sbringiolf per prendere provvedimenti per le persone che nn ti vanno a genio ç_ç daiiiii ç_ç
                      Io mi ricorderò sempre e solo Julio che mi prendeva per il culo, non mi ricordo altro

Commenta

• Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggio
                        ho parlato io di morale? non mi pare.

mi fai pure ridere.

quando io facevo i primi pvp su uod tu stavi ancora a giocà co tetris, finiscila che è meglio.
                        MorphXT
                        Pyrotechnics N°2
                        Boom Headshot N°1
                        Sexy Illusion

Nicola
                        PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

• Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                          sisi rosico taaanto Io almeno non ho bisogno de cambia nome per vedere se le altre fazioni usano lo shared e per confondere le idee o di runnare in stalla se sto in inferiorità.
                          E non dirmi che è gioco di fazione perchè ti scoppio a ridere in faccia. Preferisco crepare che abbassarmi al vostro livello e tranquillo che non sono solo io a criticare il vostro comportamento, ma anche persone che vi conoscono da moooolto più tempo di me e che da molti vostri componenti (ex -A- quindi teoricamente gente cazzuta) non si sarebbe mai aspettato un comportamento simile.
                          E ti ripeto, se consideri rosicare quello che ho appena scritto mettilo da parte e fai come se non fosse successo nulla, pensa solo alle bambinate di un mese fa circa quando siete venuti a rosicare in mappa ADE
                          Detto questo mi fermo sennò poi dicono che flammo e me lasciano il bollino a vita.

uno che viene sul forum e viene a scrivere certe cavolate me fà propio tajà
                          non abbiamo bisogno di cambiar nome per far vedere se le altre fazioni usano lo shared, (poi non vedo cosa c'è di male ad usare lo shared...) ognuno è libero di fare ciò che vuole ^^; tu usi lo shared ? io uso le trappole e quindi ti devi attakkare!

Puoi continuare a flammare tanto hai già inziato ^^

Originariamente inviato da cazzato
                          Sono sir valiant ma non sono quello gildato ob...Taming l'ho messo perkè essendo solo nn riesco a recuperare pet da cavalcare...allora lo tamo

Commenta

• ma ke ve frega come gioca 1 o come gioca l altro, è UN GIOCO, e nn conta nulla!!! se lui è + bravo a giocare meglio x lui, io saro bravo in un altra cosa no!??! basta flammare pls... è un post di addio ke mi disp tantissimo x julio .... uff x favore basta basta basta!! è un gioco ke ve ne frega stiamo tutti male x sti 3 pixel!!! nn sto parlando agli AOT, ma a tutti ADE compresi BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

il prossimo post flame lo segnalo io anke se è di un ADE

p.s; julio ma xke hai smesso poi?
                            Originariamente inviato da Amdir
                            E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

Amdir

Commenta

• Originariamente inviato da Potatos911 Visualizza il messaggio
                              uno che viene sul forum e viene a scrivere certe cavolate me fà propio tajà
                              non abbiamo bisogno di cambiar nome per far vedere se le altre fazioni usano lo shared, (poi non vedo cosa c'è di male ad usare lo shared...) ognuno è libero di fare ciò che vuole ^^; tu usi lo shared ? io uso le trappole e quindi ti devi attakkare!

Puoi continuare a flammare tanto hai già inziato ^^
                              Come al solito dire la verità per voi è flammare però il bollino ce l'ho io e non gente come Lane o MorphXT che stanno sempre in mezzo a rompe e a flammare sul serio
                              Tanto ormai la nomina ce l'ho e me la tengo ma di certo le idiozie che scrivete non ve le lascio passare facilmente.
                              Cmq mai usato shared, sarò anche niubbo e crepo ma almeno posso dire di divertirmi a giocare e se crepo è colpa mia non di uno script che non ha funzionato a dovere, e neanche devo andare in giro in ghost form a spammare script spenti script spenti come certi piagnoni.
                              Mi pare di aver già chiarito co tu fratello come la penso su voi aot, perchè dovete istigarmi

Commenta

• Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                                Come al solito dire la verità per voi è flammare però il bollino ce l'ho io e non gente come Lane o MorphXT che stanno sempre in mezzo a rompe e a flammare sul serio
                                Tanto ormai la nomina ce l'ho e me la tengo ma di certo le idiozie che scrivete non ve le lascio passare facilmente.
                                Cmq mai usato shared, sarò anche niubbo e crepo ma almeno posso dire di divertirmi a giocare e se crepo è colpa mia non di uno script che non ha funzionato a dovere, e neanche devo andare in giro in ghost form a spammare script spenti script spenti come certi piagnoni.
                                Mi pare di aver già chiarito co tu fratello come la penso su voi aot, perchè dovete istigarmi
                                Ognuno ha la sua verità.
                                Lane ha flammato però dicendo una cosa (QUASI VERA) e te dandogli corda ci sei cascato e hai flammato assieme ^^ e se vi prendete il bollino ve fà bene
                                Tu puoi fare quello che vuoi a me non mi tange :P
                                Ora stai chiarendo con me; devil è devil io so io

io non istigo nessuno ma cerco di discuterne senza andare troppo OT.

acqua passata

Originariamente inviato da cazzato
                                Sono sir valiant ma non sono quello gildato ob...Taming l'ho messo perkè essendo solo nn riesco a recuperare pet da cavalcare...allora lo tamo

Commenta

Sto operando...
                                X