annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Smetto di giocare

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggio
    come mai hai tagliato parte del quote?
    E' acqua passata la voglia di andare AoT^^
    Non ho nulla da nascondere a nessuno

Commenta

Ma non era un post di saluti??

Sempre a flammarve bah.....
      Gatsu Enk'Varr [AoT]
      Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggio
        sto delarge continua a parlare sul forum, ma io sto delireus sxs l'ho visto mezza volta a britain, è durato 5 secondi e stop, pero' o su ogni post ci sta lui a flammare.

nico' lasciali perdere, fanno tanto gli orgogliosi sul forum e sparlano ma vorrebbero tutti stare da noi, vero margherita?
        Icq in profilo. Vediamo se pure te sei un altro chiacchierone come altri che criticavano e ancora sto aspettando di duellarci da mesi.

Originariamente inviato da banco Visualizza il messaggio
        Quando vuoi kiamalo e facci un duellino poi magari parla
        *

Originariamente inviato da banco Visualizza il messaggio
        E' acqua passata la voglia di andare AoT^^
        E per fortuna aggiungerei

Commenta

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
          Icq in profilo. Vediamo se pure te sei un altro chiacchierone come altri che criticavano e ancora sto aspettando di duellarci da mesi.
          Se ti riferisci a me io c'ho provato a duellare con te poi sai te com'è andata a finire, e sarebbe ora di finirla di dire scemenze sul forum alla fine il bollino lo becco sempre e solo io però un po di rispetto per Julio no eh

Commenta

Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggio
            Se ti riferisci a me io c'ho provato a duellare con te poi sai te com'è andata a finire, e sarebbe ora di finirla di dire scemenze sul forum alla fine il bollino lo becco sempre e solo io però un po di rispetto per Julio no eh
            Non parlavo di te coda di paglia, ti ho segnalato magari così ti sospendono e la finisci di intrometterti

Commenta

Non parlavo di te coda di paglia, ti ho segnalato magari così ti sospendono e la finisci di intrometterti
              Sei libero di fare quello che vuoi, la mia "intromissione" è d'obbligo visto che te insieme ad altri state infangando questo 3d ripetutamente con flame, poi è bellissimo sentirmi essere richiamato quando tento di fermare questi inutili flame, a mio avviso sarebbe ora di chiudere

Commenta

sisi rosico taaanto Io almeno non ho bisogno de cambia nome per vedere se le altre fazioni usano lo shared e per confondere le idee o di runnare in stalla se sto in inferiorità.
                E non dirmi che è gioco di fazione perchè ti scoppio a ridere in faccia. Preferisco crepare che abbassarmi al vostro livello e tranquillo che non sono solo io a criticare il vostro comportamento, ma anche persone che vi conoscono da moooolto più tempo di me e che da molti vostri componenti (ex -A- quindi teoricamente gente cazzuta) non si sarebbe mai aspettato un comportamento simile.
                E ti ripeto, se consideri rosicare quello che ho appena scritto mettilo da parte e fai come se non fosse successo nulla, pensa solo alle bambinate di un mese fa circa quando siete venuti a rosicare in mappa ADE
                Detto questo mi fermo sennò poi dicono che flammo e me lasciano il bollino a vita.
                Scusa se rispondo adesso ma ho appena visto questo bel discorsetto,allora il cambio del nome non è per confendere nessuno ma è per puro piacimento e abbiamo deciso cosi,poi le trappole sono state create per questo ed è gioco di fazione se esistono ci deve essere un motivo poi parli te abbassarti a che livello?non penso che il livello degli ADE sia alto ma non parlo di livello pvp ma di livello diciamo morale,perche' portarsi i non fazionati come gli sxs o i meg o gli eos o altri blu o adirittura allearsi con i LORD bhe gia non siete pochi piu questo ormai come sottofondo di ultima ho messo la canzone ponshi ponshi po po po quindi prima di giudicare gli altri vedi la tua gilda per prima che se è in inferiorita' non esce e entra in casa.

Commenta

Cmq ciao!

Commenta

Credetemi, io non ho niente contro nessuno. Tuttavia non posso non manifestare il mio pensiero, ovvero che sarei felice se seguiste l'esempio del vostro amico nonchè 3d starter. Davvero, non voglio incolpare nessuno di niente. Semplicemente piano piano mi state facendo passare la voglia di giocare con comportamenti (in game e in forum) davvero fastidiosi.
                    ICQ 222293462

Commenta

ciao julio,ci mancherai........
                      salutoni da necrus

Commenta

Originariamente inviato da antonio.gl Visualizza il messaggio
                        Credetemi, io non ho niente contro nessuno. Tuttavia non posso non manifestare il mio pensiero, ovvero che sarei felice se seguiste l'esempio del vostro amico nonchè 3d starter. Davvero, non voglio incolpare nessuno di niente. Semplicemente piano piano mi state facendo passare la voglia di giocare con comportamenti (in game e in forum) davvero fastidiosi.
                        Inizia tu a seguire il suo consiglio, poi io ti seguo a ruota.

Commenta

we we we we we

il forum discussioni era stato pulito per un bel po e mo si ritorna co sti flame?

esiste icq, msn, skype, ts, etc.

i vostri problemi risolveteli in casa vostra plz

p.s.: si parla tanto dei niubbi che rovinano la moralità dello shard e voi che fate?... date l'esempio.............boh
                          Originariamente inviato da shortyqwerty
                          una domanda....ma ke significa sgrava?
                          Originariamente inviato da NeuZZo
                          s (negazione) + grava (tipaica parola di derivazione da gravita')

xcio' sgrava= che toglie gravita' ^^
                          Originariamente inviato da grandexeno4
                          in pratica, se hai tanti item sgravi addosso, puoi volare

Commenta

Originariamente inviato da DevilM Visualizza il messaggio
                            Scusa se rispondo adesso ma ho appena visto questo bel discorsetto,allora il cambio del nome non è per confendere nessuno ma è per puro piacimento e abbiamo deciso cosi,poi le trappole sono state create per questo ed è gioco di fazione se esistono ci deve essere un motivo poi parli te abbassarti a che livello?non penso che il livello degli ADE sia alto ma non parlo di livello pvp ma di livello diciamo morale,perche' portarsi i non fazionati come gli sxs o i meg o gli eos o altri blu o adirittura allearsi con i LORD bhe gia non siete pochi piu questo ormai come sottofondo di ultima ho messo la canzone ponshi ponshi po po po quindi prima di giudicare gli altri vedi la tua gilda per prima che se è in inferiorita' non esce e entra in casa.
                            Scusa un attimino Devil ma noi ci portiamo gli sxs e su questo nessuno ha mai negato...Pero' parli anche che ci alleiamo con i LorD e gia' questa e' una stupida**.Siamo stai 2 volte cn Saifer e Nion x il semplice fatto che noi ervamo mille e loro nessuno,lo abbiamo fatot solo x divertirci.X quanto riguarda voi visto k parli tanto parliamo di oggi a fire?Oggi il sign. Cloud nn era forse alleato cn voi?Pensaci un attimino prima di postare

Commenta

ciao
                              tanto torni^^

Commenta

ma come io voglio tornare e tu te ne vai???

Commenta

Sto operando...
                                X