annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Smetto di giocare

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggio
    Uno de meno.
    *

    Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
    Vedendo come giocate te e la vostra fazione penso che possiate star zitti per un decennio, per non parlare delle bambinate fatte in map NOSTRA.
    Pensa a mette da parte 1kk pe cambia nome in Boom Headshot e non spammare.
    In alternativa vai in stalla e piazzate altre trappole se popo non c'hai niente da fa.
    E cosa più importante piantatela de rosica.


    Per quello che hai scritto secondo me stai rosikando te

    Originariamente inviato da cazzato
    Sono sir valiant ma non sono quello gildato ob...Taming l'ho messo perkè essendo solo nn riesco a recuperare pet da cavalcare...allora lo tamo

    Commenta


    • #62
      Thx dell'info.
      ICQ 222293462


      Commenta


      • #63
        nooooooooooooooooooooooooo giulietto miooooooooooooooooooooooooooooooo nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooo e chi avra un microfono piu rotto del tuo in ts dai nn ci abbandona ç_ç
        '.'

        Commenta


        • #64
          Originariamente inviato da Potatos911 Visualizza il messaggio
          *



          Per quello che hai scritto secondo me stai rosikando te
          sisi rosico taaanto Io almeno non ho bisogno de cambia nome per vedere se le altre fazioni usano lo shared e per confondere le idee o di runnare in stalla se sto in inferiorità.
          E non dirmi che è gioco di fazione perchè ti scoppio a ridere in faccia. Preferisco crepare che abbassarmi al vostro livello e tranquillo che non sono solo io a criticare il vostro comportamento, ma anche persone che vi conoscono da moooolto più tempo di me e che da molti vostri componenti (ex -A- quindi teoricamente gente cazzuta) non si sarebbe mai aspettato un comportamento simile.
          E ti ripeto, se consideri rosicare quello che ho appena scritto mettilo da parte e fai come se non fosse successo nulla, pensa solo alle bambinate di un mese fa circa quando siete venuti a rosicare in mappa ADE
          Detto questo mi fermo sennò poi dicono che flammo e me lasciano il bollino a vita.

          Commenta


          • #65
            Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
            Detto questo mi fermo sennò poi dicono che flammo e me lasciano il bollino a vita.















            ICQ 222293462


            Commenta


            • #66
              delarge, se si credono forti, lasciali stare, tu continua sulla tua strada.
              loro si lamentano che gli ADE sono tanti, noi ci lamentiamo che loro giocano con trucchi poco eleganti.

              non c'è bisogno di fare i pagliacci in ogni 3d.
              anche perchè il patatone nazionale ha poco da fare il pagliaccio...

              Commenta


              • #67
                Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggio
                non c'è bisogno di fare i pagliacci in ogni 3d.
                anche perchè il patatone nazionale ha poco da fare il pagliaccio...

                edito
                Ultima modifica di banco; 30-08-2007, 22:42.

                Commenta


                • #68
                  Originariamente inviato da banco Visualizza il messaggio

                  Raga accannate contro gli AoT,loro hanno il loro modo di vedere il giooko, lasciateli parlare e sboroneggiare nel forum....Dato ke in game si stanno abbronzando un po' troppo
                  aja, non sparlare troppo su di noi,potresti pentirtene

                  continua a giocare col tuo gruppo,non voglio levartelo (sai bene di che parlo)
                  MorphXT
                  Pyrotechnics N°2
                  Boom Headshot N°1
                  Sexy Illusion

                  Nicola
                  PaC / -§- / AoT / PaiN

                  Commenta


                  • #69
                    altro che ritorno alle guild wars.. siam tornati alle forum wars.

                    Commenta


                    • #70
                      Fega!
                      ...ormai in pensione Lento, violento e altre storie!

                      L'Uomo Giusto Al Momento Sbagliato Fa La Differenza
                      on IRC Azzurra.org

                      Commenta


                      • #71
                        se non sai a chi lasciare gli items ricordati di me

                        Commenta


                        • #72
                          sto delarge continua a parlare sul forum, ma io sto delireus sxs l'ho visto mezza volta a britain, è durato 5 secondi e stop, pero' o su ogni post ci sta lui a flammare.


                          nico' lasciali perdere, fanno tanto gli orgogliosi sul forum e sparlano ma vorrebbero tutti stare da noi, vero margherita?


                          WeedisLife

                          Commenta


                          • #73
                            Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggio
                            sto delarge continua a parlare sul forum, ma io sto delireus sxs l'ho visto mezza volta a britain, è durato 5 secondi e stop, pero' o su ogni post ci sta lui a flammare.
                            Quando vuoi kiamalo e facci un duellino poi magari parla

                            Commenta


                            • #74
                              Originariamente inviato da banco Visualizza il messaggio
                              Quando vuoi kiamalo e facci un duellino poi magari parla
                              come mai hai tagliato parte del quote?


                              WeedisLife

                              Commenta


                              • #75
                                Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggio
                                nico' lasciali perdere, fanno tanto gli orgogliosi sul forum e sparlano ma vorrebbero tutti stare da noi, vero margherita?
                                hai ragione....infatti io mi ricordo di un vecchio lane il grande che giocava coi tb e parlava tanto male degli aot, poi stranamente ne è finito dentro....ne sai qualcosa?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X