annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sono Nato Prima Di Un Crash

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
    10 minuti su uod ed è già un'altro immortale -.-
    welcome GOD
    vabbè dai.. age=12

Originariamente inviato da xPinnax Visualizza il messaggio
    eh io ke volevo gildarti NSA ma dopo quello ke hai detto t stenderò a farti prendere il sole
    se devi gildare gli gnubbi qui c'è uno con diritto di anzianità

edito per dire che il 50% delle possibilità del crash del server è da attribuire ad un amico del tizio in questione
    Ultima modifica di oooCyaooo; 28-08-2007, 18:35.

Commenta

Io lo detto che portava Sfiiga asd
      MSN: Dobermann@ngi.it

Commenta

ARR ARR rosiko rosiko

Sigh e crashato...

Ora mi chiedo.....chi sarà mai che mangia i crakers sulla cpu del server ?

BHO !!! O_O
        ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

Originariamente inviato da Irvine Visualizza il messaggio
          in tutti i shard che sono stato[2]sono stato sempre sgravo e quasi mai morivo....
          e ho solo 12 anni hih
          Muahuaahuahuhuahuauhahu *rotolo*
          I am tired, I am weary
          I could sleep for a thousand years
          A thousand dreams that would awake me
          Different colors made of tears

Velvet Underground

Commenta

Benvenuto!!!!

Un bacione a Giorgia!!!

Commenta

Benvenuto

~ Icq - MSN in Profilo ~

Commenta

benvenuto
                1 bacione alla gio-gio

Commenta

Originariamente inviato da caronte1990 Visualizza il messaggio
                  ragazzi a i mitici post di benvenuto che si favecano qualche anno fà non li fate più? facevate a gara x postare per primi... vabè ben venuto su uod
                  Benvenuto

oltre al ringraziarti di avere scelto come nuovo shard dove passare i tuoi momenti su Ultima Online, vorrei, come facciamo sempre con chi accogliamo, suggerirti alcuni consigli:

1) leggere BENE il regolamento: http://www.uodreams.it/?t=Regolamento;

2) consultare il nostro sito http://www.uodreams.it/ per avere notizie concernenti cio' che riguarda le novita' ed il gioco su ;

3) Prendere visione dei vari forums http://forum.gamesnet.it/forumdispla...s=&forumid=436, in modo che tu sappia come/dove postare con successo e nella giusta metodica;

4) leggere attentamente la guida a come difendersi dai lamer http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=367308, che riporta alcuni preziosi consigli per i tuoi primi login su ;

Buon divertimento su
                  Originally Posted by Amdir:
                  "In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etim omnia male fugit."

Originally Posted by KILLETOR:
                  Se lo rivedo, quanto è vero che esiste Amdir gli apro il culo come un corriere dello sport...

Quote:
                  Originally Posted by Prof
                  ...Una volta le maestre tiravano le bacchettate...

Quote:
                  Originally Posted by Alunno
                  ...Oggi tirano le seghe...

Commenta

Benveniubbo.

P.s. A questo punto fai giocare Giorgia che la conosciamo meglio di te.
                    P.P.s. Un bacione particolare a giorgia

*§[ Cheope ]§* alias Seeker [TMG]

Le donne sn come le salsicce... pelle fuori e maiale dentro.

Commenta

benvenuto

baci a giorgia

sigpic
                      Originariamente inviato da Loki_Staff;
                      MArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro p0er totem e crimson ....

Commenta

Originariamente inviato da Ares3 Visualizza il messaggio
                        ma ke GM simpatici ke abbiamo qui^^
                        simpatici come ricci nelle mutande.....o come ginocchiate nel sottopalla che dir si voglia
                        fatta da me
                        Firma Irregolare - Loki GN Admin -
                        Amo lo staff!

Commenta

Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
                          ARR ARR rosiko rosiko

Sigh e crashato...

Ora mi chiedo.....chi sarà mai che mangia i crakers sulla cpu del server ?

BHO !!! O_O
                          ...e ieri sera ci siamo ritrovati tutti amabilmente insieme a amdir, grimlock, loki e qualche altro admin non ben definito a mangiare "friselle secche" e "pane raffermo" mentre loki smontava a caso alcuni pezzi del case che ospita il server.
                          Grasse risate quando una nuvola nera investi la faccia del suddetto il quale, con sommo gaudio et virtute, rispose alle nostre gaie risate con un volo da primatista mondiale sopra la cpu che aveva osato tanto.
                          Merita la menzione l'iniziativa di grimlock che invasato dal troppo vinello dei castelli romani(portato dal sottoscritto) tentò di orinare sulla ventola della vga, tentando però di beccare contemporaneamente le ram nuove di zecca.
                          La seratà proseguii con scherzi, e pinzillacchere varie fino al momento del dolce finale che venne servito sopra la scheda madre non avendo a disposizione un degno vassoio munito di resistenze e transistor nonche di microprocessori costosissimi, che valesse la pena di sacrificare. Inutile dire che le "scintille" finali quale spettacolo pirotecnico furono ben accolte da tutta l'allegra combriccola che fra altre risate e altro vinello dei castelli finì la serata brindando alla tradizionale maniera dei viaggiatori cosacchi in marcia longa. Messosi il vino in bocca il compianto(?) Amdir spruzzava il dolce nettare a "ventaglio" sopra l'alimentatore del pc, imitato i rapida successione da Grimlock, loki, gli altri admin e me. Il folkloristico rito finì allorquando tutti insieme, rotti i bicchieri e impossessatici dei cocci, li abbiamo chiusi dentro il case opportunamente richiuso e risistemato alla "bene e meglio".
                          Rimane però un mistero come mai il Server continui a crashare. L'arguzia di Vanth non è stata fino ad ora sufficente a svelare l'arcano e a sciolgiere il nodo di gordio

p.s. m'è uscita così....

p.p.s aho ragà basta co sta giorgia che mi ricorda la mia ex.....la trxxxa >
                          Ultima modifica di ..blacklotus; 29-08-2007, 02:43.
                          fatta da me
                          Firma Irregolare - Loki GN Admin -
                          Amo lo staff!

Commenta

Benvenuto.E Giorgia non la bacio perche' se ha la tua eta' potrei finire dietro le sbarre dove ai vecchi pervertiti riservano trattamenti di favore con i manici delle scope.Qualora avesse il triplo dei tuoi anni pero'....
                            Stai attento nel dire che non cadi mai;nelle docce di UOD il sapone cade molto facilmente.....
                            Trader in UO since 2000ad ( e non mi sono ancora rotto)

Commenta

Originariamente inviato da ..blacklotus Visualizza il messaggio
                              [...]

Susu confessi, chi è stato a far partire una quest prima del crash!
                              Originariamente inviato da Seer Grimlock
                              MI EDITANO STI INFAMONI NON CREDETE A QUELLO CHE VEDETE SCRITTO MI EDITANO MI EDITANO MI EDITANOOOOOOOOOOOOOOOOOOO GERARDO TI AMO!!!
                              Un nuovo scoop, eccolo il vero Amdir.

Commenta

In realtà è colpa di una persona censurata, che per comodità chiameremo Mr Grimlock, che ha rosikato peso per le continue perdite ad UT e a poker :/
                                Ultima modifica di Eltazor; 29-08-2007, 16:52.
                                Non ho una signa ç_ç

Commenta

Sto operando...
                                X