annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ultima Online KR Official Free Download

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ultima Online KR Official Free Download

    Oggi spulciando un pò i miei vari feeds noto un articolo su Hardware Upgrade a proposito dell'ultima exp. uscita, Kingdom Reborn in qui al suo interno c'è il link per scaricare ufficialmente l'exp. gratuitamente.

    Per chi fosse interessato: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...ine_22318.html


    sigpic

  • #2
    sono solo 2 gb


    lo sto scaricando, appena ho finito che ci faccio?
    Randy Warlord [M|A]
    Randy Warlord[AoT]

    Commenta


    • #3
      evvaiiiii finalmente potrò fare i test su OSI con il trial di 14 giorni senza dover inserire la carta di credito
      o almeno spero
      Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
      ICQ: 150088146

      MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

      Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

      This signature is powered by Gingillo

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
        evvaiiiii finalmente potrò fare i test su OSI con il trial di 14 giorni senza dover inserire la carta di credito
        o almeno spero
        cioè io scarico quel coso, lo istallo e per 14 gg posso giocare su osi??
        Randy Warlord [M|A]
        Randy Warlord[AoT]

        Commenta


        • #5
          bhe certo per qua non ci si fa nulla (almeno per la parte 3d-credo-) però per i più curiosi, ci sono i 14 gg "da spendere" su osi.

          In attesa che qualche scripter (...Amdir & Co...) prenda in mano RunUo e implementi KR


          sigpic

          Commenta


          • #6
            non per rovinarvi la festa ma è da fine giugno che è uscita la versione finale di KR
            e la trial c'è da sempre... :P

            basta che date i dati della carta di credito e potete giocare 14 giorni, poi se non bloccate l'account, automaticamente vi scala i soldi per il profilo che scegliete alla registrazione... cmq quando entrerete avrete una cd-key di samurai empire e tutta la roba di ML (compresi i dungeon) non sarà accessibile

            Commenta


            • #7
              ma devo patchare per provare questi 14 gg su osi e se nn sbajo c'era amdir ke diceva di nn patchare fino a un certo punto ke dava problemi , poi nn mi va de reinstalla pe torna indietro de patch
              Originariamente inviato da BlackHawkz
              Era meglio se per la gioia ti sparavi una segone, avresti evitato una figura di melma.


              -
              ICQ: 604008951
              XeNendor N'RoLL - K I L L A T O R

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da DigitalMax Visualizza il messaggio
                implementi KR
                Certo in 14 giorni amdir ti tira fuori KR
                Firma Irregolare, Editata.

                Freddy - GN Administrator

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da dolamroth Visualizza il messaggio
                  ma devo patchare per provare questi 14 gg su osi e se nn sbajo c'era amdir ke diceva di nn patchare fino a un certo punto ke dava problemi , poi nn mi va de reinstalla pe torna indietro de patch
                  si, se nn patchi nn riesci a camminare... ci avevo provato mentre aspettavo la nuova release di easy uo...

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da misteryman Visualizza il messaggio
                    Certo in 14 giorni amdir ti tira fuori KR
                    14gg no ma almeno 14 mesi? XD


                    sigpic

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da DigitalMax Visualizza il messaggio
                      14gg no ma almeno 14 mesi? XD
                      direi almeno il doppio... e anche di +...

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da DigitalMax Visualizza il messaggio
                        bhe certo per qua non ci si fa nulla (almeno per la parte 3d-credo-) però per i più curiosi, ci sono i 14 gg "da spendere" su osi.
                        noo che palle sempre il solito discorso allora...
                        Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
                        ICQ: 150088146

                        MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

                        Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

                        This signature is powered by Gingillo

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da yukiyukita Visualizza il messaggio
                          direi almeno il doppio... e anche di +...
                          io direi 14 anni
                          Sono tornato più ghei che mei

                          Signa in progresso

                          Commenta


                          • #14
                            quando Amdir avra cambiato nome in Akrdir allora potrete far partire il conto alla rovescia di 14 anni
                            Il pvp non si impara leggendo una guida. Se volete imparare pvp dovete imparare a morire senza arrabbiarvi. Nel vostro primo mese di pvp vedrete lo schermo solo in bianco e nero. C’è sempre qualcuno più bravo, esperto, competente e bello di voi.Ogni giorno ci sarà qualche sorpresa imprevista. Imparate dagli altri. Non trovate scuse agli insuccessi. Il pvp moderno è veloce e professionistico: se volete essere solo amatori non lamentatevi se gli altri sono enormemente più forti di voi. Il ping conta ma non è tutto.
                            Perche Tutti usano ?? boh

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da darksighter Visualizza il messaggio
                              quando Amdir avra cambiato nome in Akrdir allora potrete far partire il conto alla rovescia di 14 anni
                              Bhè, se scripta alla velocità con cui spara cazzate in ts...


















































































                              Domani è Up!

                              Icq 223-493-903

                              I only use the brakes so I can accelerate all over again.
                              « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden




                              Commenta

                              Sto operando...
                              X