annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

OSI: novità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• OSI: novità

Ci sono diverse novità che ho scoperto di recente...

La prima riguarda i lavoratori: lumberjacking e mining.

Su osi è stata applicata una patch che fa sparire definitivamente le posizioni fisse delle risorse, ora ogni risorsa può spawnare in qualsiasi posto e lo spawn può cambiare ogni volta che viene esaurita la locazione.

Oltre alle maledizioni lanciate da tutti colo che avevano trovato il frostwood e che ora non lo troveranno +... ho trovato anche le percentuali di lumberjacking:
    Frostwood -> 1% di possibilità che spawni
    Bloodwood -> 2% di possibilità che spawni
    Heartwood -> 3% di possibilità che spawni
    Yew -> 5% di possibilità che spawni

Per mining ho trovato solo le statistiche stilate da un minatore:
    Raw Total Percentage
    Iron 55297 74%
    Dull Copper 5801 8%
    Shadow 3158 4%
    Copper 2415 3%
    Bronze 2285 3%
    Gold 3809 5%
    Agapite 864 1%
    Verite 823 1%
    Valorite 767 1%
    Total 75219 100%

Blue Diamond 20 17.24%
    Dark Sapphire 21 18.10%
    Ecru Citrine 20 17.24%
    Fire Ruby 15 12.93%
    Perfect Emerald 21 18.10%
    Turquoise 19 16.38%
    Total 116 100.00%

Black Rock Pieces 13
    Black Rock Elementals 4 30.77%

Inoltre è stato implementata un'altra fix che impedisce di tagliare legna e minare da hiddati, appena si inizia si viene rivelati....

La seconda riguarda l'espansione a cui stanno lavorando da tempo Stygian Abyss:
    dal meeting pare sia emerso che aggiungeranno 3 nuove skills: 1 combattiva, 1 lavorativa e 1 magica

La combattiva sarà relativa a delle nuove armi che sembrano essere dei boomerang
    La lavorativa userà solo risorse molto rare per costruire speciali oggetti dei gargoyle
    Sulla skill magica non si sa nulla purtroppo...

Inoltre sono stati anticipate le concept art dei nuovi mostri quali la medusa, nuovi tipi di beetle e molti altri tamabili (e probabilmente anche cavalcabili).
    Infine è stato detto che i gargoyle potranno usare un nuovo tipo di armature: le armature in pietra (fatte forse con masonry o con la nuova skill)

Hanno parlato anche del decimo anniversario dicendo che sarà il 25 settembre, non hanno parlato ancora dei premi (forse ne parleranno al prossimo meeting l'8 settembre), ma hanno detto che cercheranno di incentivare l'uso delle shrine delle virtù, cose tipo andare alla shrine a pregare per ottenere uno speciale bonus...

Se scopro altro vi tengo aggiornati

Che ****ta sbav sbav

Commenta

Frostwood -> 1% di possibilità che spawni
      Bloodwood -> 2% di possibilità che spawni
      Heartwood -> 3% di possibilità che spawni
      domanda niubba, che è sta roba??

tnx delle info cmq
      Randy Warlord [M|A]
      Randy Warlord[AoT]

Commenta

Arr!!! Godo!!!

Addio macratori away con recall!!!

PS: Membro della lega Piccoli Minatori Riuniti.
        Personaggi:
        Edain il marmista ed Hieronimous lo scriba

Lavori su ordinazione, offertissime!

Commenta

Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
          domanda niubba, che è sta roba??

tnx delle info cmq
          sono solo 3 dei nuovi tipi di legno (quelli con effetti migliori e maggior valore nelle community collection )

Commenta

Originariamente inviato da yukiyukita Visualizza il messaggio
            Cut..
            Grande, avrei voluto farlo io il post per la community ^^

Devo dire che hai riassunto perfettamente cosa dahiti ha sentito durante il meeting della Town Hall

ps: quando parlava delle nuove iconcine delle skill mi ha fatto un pò incuriosire

Commenta

sapete vero che, a parte forse le modifiche a miner e lumberjacker, tutte queste cose da noi probabilmente non appariranno mai?
              Le tre nuove skill sarebbe impensabile implementarle prima di implementare tutto ml. Delel armature dei gargoyle manco ve lo dico: non esistono gargoyle qui

ma naturalmente è un opinione mia
              fatta da me
              Firma Irregolare - Loki GN Admin -
              Amo lo staff!

Commenta

Originariamente inviato da yukiyukita Visualizza il messaggio
                Su osi è stata applicata una patch che fa sparire definitivamente le posizioni fisse delle risorse, ora ogni risorsa può spawnare in qualsiasi posto e lo spawn può cambiare ogni volta che viene esaurita la locazione.
                Lol nna spetto l'ora ke lo legge astelan!

Commenta

Originariamente inviato da ..blacklotus Visualizza il messaggio
                  sapete vero che, a parte forse le modifiche a miner e lumberjacker, tutte queste cose da noi probabilmente non appariranno mai?
                  Le tre nuove skill sarebbe impensabile implementarle prima di implementare tutto ml. Delel armature dei gargoyle manco ve lo dico: non esistono gargoyle qui

ma naturalmente è un opinione mia
                  Perchè non potrebbero essere implementate mai?
                  Per i Gargoyle ovvio che non esistono, non c'è l'espansione...

Bhà...

Icq 223-493-903

I only use the brakes so I can accelerate all over again.
                  « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden

Commenta

No dai... i boomerang no
                    Fatta io
                    What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering

Commenta

Originariamente inviato da xPinnax Visualizza il messaggio
                      Lol nna spetto l'ora ke lo legge astelan!
                      tranqui, gli ho gia mandato un mex su icq con il link e scritto : mi disp...
                      ne stavamo giusto parlando l altro giorno, e mi ha detto: se mettono sti fix gli ammazzo, ho impiegato ore e ore x fare rune dove c e la vslorite e ora mi rovinano cosi!?!?

asdasdsdas

poi ho visto un altro tipo ke in firma vuole fare la mappa degli spaw dei monerali... ragazzo mio mi disp...
                      Originariamente inviato da Amdir
                      E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

Amdir

Commenta

sarebbe bello vedere uno in pvp nella sacca di un canguro che spara boomerang ^^
                        icq 334 623 520
                        msn maidiremiki@libero.it

------->Non abbiate pietà che nessuno ne ha di voi<-------

Commenta

Originariamente inviato da Ares3 Visualizza il messaggio
                          tranqui, gli ho gia mandato un mex su icq con il link e scritto : mi disp...
                          ne stavamo giusto parlando l altro giorno, e mi ha detto: se mettono sti fix gli ammazzo, ho impiegato ore e ore x fare rune dove c e la vslorite e ora mi rovinano cosi!?!?

asdasdsdas

poi ho visto un altro tipo ke in firma vuole fare la mappa degli spaw dei monerali... ragazzo mio mi disp...
                          per la valorite qua su osi erano in tanti a vendere i runebook, ma il frostwood era relativamente giovane e le locazioni erano ancora abbastanza ignote... pensare che io avevo comprato un runebook da 40k con 8 locazioni del frostwood e ora è da buttare

Commenta

thx mille x l'info

Commenta

Sto operando...
                            X