viene dimezzato quando ne hai tanta. con livelli bassi di mr, a quanto ho capito, mr non si dimezza.
Più ne aggiungi meno si alza però comunque senza rigenerativa l'effetto è sempre minore che con. In teoria senza medit MR per quanta ne metti è sempre na miseria, sopratutto per un war quindi...
KNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]
ma piu ke altro, focus alta evita il malus di mr oppure lo fa soltanto medit?
Originariamente inviato da Dj_Amix
Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKu
Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui. Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
i 20 medit e 20 focus dell umano bastano x un war!??!
Originariamente inviato da Amdir
E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!
i 20 medit e 20 focus dell umano bastano x un war!??!
bè io come sai gioco solo con il carapace come pezzo con mr quindi gioco con un totale di mr3 + i bonus da umano ^^' e devo dire che mi trovo una favola :P
bè io come sai gioco solo con il carapace come pezzo con mr quindi gioco con un totale di mr3 + i bonus da umano ^^' e devo dire che mi trovo una favola :P
a me pare bassina solo 6 di mr =|
cmq il bonus dell'umano è 3(e non so se influisce anche int in questo bonus)
io ho mr10 con l umano e mi trovo da skifo... si vede ke 6 molto bravo a gestirti il mana
Originariamente inviato da Amdir
E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!
Ti devo parlare un attimo in ts la prossima volta che io mi ci trovo abbastanza male e sono nella tua stessa situazione.
Commenta