annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

War & New Fix

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• War & New Fix

Salve a tutti, oggi rispolverando il war puro con sword parry e tactics mi è sorto questo dubbio:

un war dovrà mettere una rigenerativa? se si quale? focus o meditation? e focus funzia anche con armor nn medit?

Originariamente inviato da Dj_Amix
    Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
    Originariamente inviato da marKu
    Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
    Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

C'è un forum apposta sai?
    Tua madre ce l'ha molto con me
    perchè sono sposato e in più canto
    però canto bene e non so se tua madre
    sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

focus va con armor non meditativa che io sappia. potevi postare in dubbi e domande eh, non è che ci girano solo niubbi e quindi posti qua per avere piu reply

Commenta

Originariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggio
        e quindi posti qua per avere piu reply
        come ci sarai arrivato? :S

no dai sul serio li nn risponde nessuno .-.

Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

Commenta

ah un altra cosa, ma per il fatto che senza la skill regenerativa l mr da items viene dimezzato, focus va bene anche per non farlo dimezzare?

Commenta

Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
            ah un altra cosa, ma per il fatto che senza la skill regenerativa l mr da items viene dimezzato, focus va bene anche per non farlo dimezzare?
            viene dimezzato quando ne hai tanta. con livelli bassi di mr, a quanto ho capito, mr non si dimezza.
            Randy Warlord [M|A]
            Randy Warlord[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
              viene dimezzato quando ne hai tanta. con livelli bassi di mr, a quanto ho capito, mr non si dimezza.
              non ti pare un cotrno senso quello che hai detto?

ho mr 10 dimezzata diventa 5
              ho mr 9 non viene dimezzata percio da 10 a 18 e inutile averla quanto sarebbe sempre max 9
              MSN: Dobermann@ngi.it

Commenta

Se la gente imparasse a non rispondere sul generale limitandosi a linkare il forum corretto si eviterebbe di sporcare il forum, ma vedo che molti questo non lo capiscono.

Commenta

Originariamente inviato da Dobermann Visualizza il messaggio
                  non ti pare un cotrno senso quello che hai detto?

ho mr 10 dimezzata diventa 5
                  ho mr 9 non viene dimezzata percio da 10 a 18 e inutile averla quanto sarebbe sempre max 9
                  *
                  Ha ragione lui.. Io nn la so questa storia, però è veramente un controsenso.
                  • LeGo CoNtAdInO
                  • CoNtAdInO Family
                  • Von Luen Family
                  • EOS nel cuore
                  • [LvX] Member
                  • TB Reborn Project

Originariamente inviato da Malfurion
                  Jesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.

Commenta

mr più la hai alta e più rigeneri, solo che visto che con mr 5 (numero a caso) rigenero 0.50 punti mana al secondo e con mr 10 mi aggiunge solo un 0.10 si predirigeranno pezzi con mana inc hp inc stam inc ecc ^^ almeno così avevo capito io

Commenta

veramente rispondono sempre, e anche in modo molto competente.

Commenta

Mi sento offeso :/

Commenta

Originariamente inviato da Ildioscuro Visualizza il messaggio
                          mr più la hai alta e più rigeneri, solo che visto che con mr 5 (numero a caso) rigenero 0.50 punti mana al secondo e con mr 10 mi aggiunge solo un 0.10 si predirigeranno pezzi con mana inc hp inc stam inc ecc ^^ almeno così avevo capito io
                          penso che sia 1 cosa graduale nn a gradini così esageati ogni mr in piu perderai qualcosa nn la metà esatta sarebbe 1 cosa inutile

Commenta

Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggio
                            Se la gente imparasse a non rispondere sul generale limitandosi a linkare il forum corretto si eviterebbe di sporcare il forum, ma vedo che molti questo non lo capiscono.
                            Lo sporcate più voi a postare link che gli altri a rispondere, con questi thread si alza un pò la qualità del forum generale visto che rosik e stupidaggini la fanno da padrone.

Cmq se devi mettere regen metti focus, almeno se hai jackal rigeneri uguale (non è meditabile :P )

Commenta

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                              Lo sporcate più voi a postare link che gli altri a rispondere, con questi thread si alza un pò la qualità del forum generale visto che rosik e stupidaggini la fanno da padrone.

Cmq se devi mettere regen metti focus, almeno se hai jackal rigeneri uguale (non è meditabile :P )
                              Esiste un forum apposta e va usato, penso che fin qui ci possano arrivare tutti.

Commenta

Sto operando...
                              X