Ho portato un mio vicino di casa settimana scorsa qua, gli ho fatto kiedere il transfert ed è stato possibile, inoltre se l'"offerta" nn era piu' valida nn avrebbe senso tenere l'apposito thread stickato
VARIE:28/09/2007[VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi!-06/07/2008[VENDO] Talismani-23/02/2008[VENDO] Recipes ARMATURE:06/07/2008[ASTA] 20 Sleeves Da Barbed-[ASTA] 18 Sleeves Da Barbed-[ASTA] 40 Gorget Da Barbed Grazie Ale :* Droppato A Doom: Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]
Ho portato un mio vicino di casa settimana scorsa qua, gli ho fatto kiedere il transfert ed è stato possibile, inoltre se l'"offerta" nn era piu' valida nn avrebbe senso tenere l'apposito thread stickato
Tutto ciò entra in contrasto con quanto scritto in data 16/5/07 (valido a partire dal 18/5)
Non saranno accettati account creati per l'occasione su altri shard, e saranno attuati normali controlli perché il tutto si svolga nel pieno rispetto delle regole e della policy di UODreams.
Affrettatevi: avete solo due mesi di tempo!
Due mesi che sarebbero già scaduti da tempo (18/7/07)
Speriamo per lui che valga ancora, se così non fosse dovrà tenere il pc acceso qualche ora in più e scaricare easyuo prima del tempo XD
Commenta