annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Salve sn nuovo :)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Ho portato un mio vicino di casa settimana scorsa qua, gli ho fatto kiedere il transfert ed è stato possibile, inoltre se l'"offerta" nn era piu' valida nn avrebbe senso tenere l'apposito thread stickato
    VARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
    ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
    Grazie Ale :*

    Droppato A Doom:
    Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
    Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]

    Commenta


    • #32
      Benvenuto.E lascia perdere il transfer.E' bello far crescere nuovi pg
      Trader in UO since 2000ad ( e non mi sono ancora rotto)

      Commenta


      • #33
        Benvenuto ^_^

        Commenta


        • #34
          benvenubbio... (visitina da parte di thror )

          Commenta


          • #35
            Ciao .... fatti coraggio, sei capitato nel server_manicomio d'italia

            _ Buona permanenza _

            Blog derekforeal Blog
            PG'S:DeReKFoReAl[KW],Sir Gawain[ex GoJ-ex TMG-ex jolly jokers-Now SDF],Tomcraft[Sarto]

            Commenta


            • #36
              benvenuto!
              ---Damned Army ReLoad3D---

              Commenta


              • #37
                Originariamente inviato da Ikki_of_Phoenix2 Visualizza il messaggio
                Ho portato un mio vicino di casa settimana scorsa qua, gli ho fatto kiedere il transfert ed è stato possibile, inoltre se l'"offerta" nn era piu' valida nn avrebbe senso tenere l'apposito thread stickato
                Tutto ciò entra in contrasto con quanto scritto in data 16/5/07 (valido a partire dal 18/5)

                Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio

                Non saranno accettati account creati per l'occasione su altri shard, e saranno attuati normali controlli perché il tutto si svolga nel pieno rispetto delle regole e della policy di UODreams.

                Affrettatevi: avete solo due mesi di tempo!
                Due mesi che sarebbero già scaduti da tempo (18/7/07)

                Speriamo per lui che valga ancora, se così non fosse dovrà tenere il pc acceso qualche ora in più e scaricare easyuo prima del tempo XD

                Commenta

                Sto operando...
                X