Ho portato un mio vicino di casa settimana scorsa qua, gli ho fatto kiedere il transfert ed è stato possibile, inoltre se l'"offerta" nn era piu' valida nn avrebbe senso tenere l'apposito thread stickato
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Salve sn nuovo :)
Comprimi
X
-
VARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
Grazie Ale :*
Droppato A Doom:
Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]
-
Ciao .... fatti coraggio, sei capitato nel server_manicomio d'italia
_ Buona permanenza _
Blog derekforeal Blog
PG'S:DeReKFoReAl[KW],Sir Gawain[ex GoJ-ex TMG-ex jolly jokers-Now SDF],Tomcraft[Sarto]
Commenta
-
Originariamente inviato da Ikki_of_Phoenix2 Visualizza il messaggioHo portato un mio vicino di casa settimana scorsa qua, gli ho fatto kiedere il transfert ed è stato possibile, inoltre se l'"offerta" nn era piu' valida nn avrebbe senso tenere l'apposito thread stickato
Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
Non saranno accettati account creati per l'occasione su altri shard, e saranno attuati normali controlli perché il tutto si svolga nel pieno rispetto delle regole e della policy di UODreams.
Affrettatevi: avete solo due mesi di tempo!
Speriamo per lui che valga ancora, se così non fosse dovrà tenere il pc acceso qualche ora in più e scaricare easyuo prima del tempo XD
Commenta
Commenta