E' possibile ritirare un'asta nel caso si sia sbagliato qualcosa per poi riproporla? O si deve aspettare la fine asta x forza?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Domanda sull'Auctioneer di Luna
Comprimi
X
-
Domanda sull'Auctioneer di Luna
Tag: Nessuno
-
purtroppo nn si può...nn posso rilanciare sulla mia asta...
cmq tanto nn se lo fila nessuno l'auctioneer...finkè sta il forum posso anke vendere valorite a 1gp...nessuno se ne accorge...
Commenta
-
Se metti una fine asta l'item ti ritorna indietro se non vengono fatte offerte se invece ci sono offerte è logico che si aspetta quelle e che non puoi ritirare l'oggetto.
Ma a quanto pare il problema per voi è quando non c'è un termine d'asta e l'oggetto vi rimane sempre nell'auctioneer senza poterlo riprendere giusto?
Adesso non ricordo bene ma se non sbaglio entro un tot ore anche senza offerte l'item doveva tornarvi in banca automaticamente o.O
Commenta
-
No il problema non è se l'item torna o meno.
Parlavo x esempio del caso in cui uno sbagli a mettere uno 0 in più o in meno al prezzo e quindi voglia correggere l'errore (o piangerlo).
Commenta
-
Originariamente inviato da McTombin Visualizza il messaggioNo il problema non è se l'item torna o meno.
Parlavo x esempio del caso in cui uno sbagli a mettere uno 0 in più o in meno al prezzo e quindi voglia correggere l'errore (o piangerlo).
se ne metti uno in meno, la legge del mercato farà sì che le offerte raggiungano il prezzo giusto...
dovè il problema da piangere??Chuck Norris detiene il record per numero di persone uccise in un videogioco: dodici. A tetris.
Commenta
-
Il problema c'è nel caso il prezzo è troppo alto e devi aspettare XYZ ore prima di poterlo ritoccare e reintrodurre il pezzo nell'asta.
Commenta
Commenta