annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda sull'Auctioneer di Luna

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Domanda sull'Auctioneer di Luna

E' possibile ritirare un'asta nel caso si sia sbagliato qualcosa per poi riproporla? O si deve aspettare la fine asta x forza?
    Personaggi:
    Edain il marmista ed Hieronimous lo scriba

Lavori su ordinazione, offertissime!

Penso proprio di no, nella guida non c'è scritto nulla a proposito, ho controllato sulle aste che sto facendo io e mi sembra che non ci sia nessun comando per ritirarle, nonostante ancora nessuno abbia fatto offerte (eppure l'invulnerabilty si dovrebbe vendere bene! )
    Maelstrom

Commenta

Se hai sbagliato devi seguire la tua asta e fare l'ultimo rilancio per riprenderti il pezzo,oppure,se settato,devi fare l'instant win
      Trader in UO since 2000ad ( e non mi sono ancora rotto)

Commenta

purtroppo nn si può...nn posso rilanciare sulla mia asta...

cmq tanto nn se lo fila nessuno l'auctioneer...finkè sta il forum posso anke vendere valorite a 1gp...nessuno se ne accorge...
        Personaggi:

Commenta

Se metti una fine asta l'item ti ritorna indietro se non vengono fatte offerte se invece ci sono offerte è logico che si aspetta quelle e che non puoi ritirare l'oggetto.

Ma a quanto pare il problema per voi è quando non c'è un termine d'asta e l'oggetto vi rimane sempre nell'auctioneer senza poterlo riprendere giusto?
          Adesso non ricordo bene ma se non sbaglio entro un tot ore anche senza offerte l'item doveva tornarvi in banca automaticamente o.O

ICQ - Email - PM

Commenta

No il problema non è se l'item torna o meno.

Parlavo x esempio del caso in cui uno sbagli a mettere uno 0 in più o in meno al prezzo e quindi voglia correggere l'errore (o piangerlo).
            Personaggi:

Commenta

Originariamente inviato da McTombin Visualizza il messaggio
              No il problema non è se l'item torna o meno.

Parlavo x esempio del caso in cui uno sbagli a mettere uno 0 in più o in meno al prezzo e quindi voglia correggere l'errore (o piangerlo).
              se ne metti uno in più nessuno farà offerte e l'asta è praticamente chiusa,
              se ne metti uno in meno, la legge del mercato farà sì che le offerte raggiungano il prezzo giusto...

dovè il problema da piangere??
              Chuck Norris detiene il record per numero di persone uccise in un videogioco: dodici. A tetris.

Commenta

Il problema c'è nel caso il prezzo è troppo alto e devi aspettare XYZ ore prima di poterlo ritoccare e reintrodurre il pezzo nell'asta.
                Personaggi:

Commenta

Sto operando...
                X