Con accesi solo razor e easyuo, a casa mia senza nessuno intorno, i tempi per il primo circolo erano attorno ai 650ms... decisamente troppo contando che ho NGI che ha ping bassisimi... potrebbe essere colpa del pc? non sarà nuovissimo, ha 4 anni, ma è ankora abbastanza veloce... UO ci gira liscio liscio...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[Cast Speed] Guardate quanto velocemente castate ..
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da bergamo Visualizza il messaggiorifatto con 10 di precisione
il primo circolo sviaggia a palla 1 =261 poco cambia dal primo risultato poi gli altri circoli sono piu o meno nella norma o_O o piu lenti di altri nn chiedetemi il perchè >_>
Commenta
-
Originariamente inviato da DJ_Flash Visualizza il messaggioSpero ke tu abbia un mago pvp .. con heal ti curi da pazzi .. in pratica sei immortale ..
WeedisLife
Commenta
-
Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggiol'immortalita nn si basa mica su quello =/ aiuta ma niente di +
Commenta
-
Originariamente inviato da DJ_Flash Visualizza il messaggiovabbè era per dire .. cmq 1heal=10/12hp .. 38/46 hp/sec .. non è poco .. metti un war ke swinga a 1.25 .. in qll tempo recuperi circa metà vita ..
WeedisLife
Commenta
-
Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggiosi ma un mago scarso che pinga a 0 < di un mago forte che pinga a 50
Cmq la mia mica era un accusa .. ho solo detto ke c'è un vantaggio a pingare basso ..
Commenta
-
Originariamente inviato da bergamo Visualizza il messaggiose magari mago pvp >_> ho un mage-necro pvm e nn lo so usare ,ho 2 rossi uno archer e l'altro war ed è gia bello che so far partire qualche macro con quelli
Commenta
-
1°:547
2°:811
3°:1060
4°:1291
5°:1541
6°:1776
7°:2024
8°:2278
casto in 2/6
tele2 in teoria (molto in teoria) 4 mega in uscita, ping al momento del test 97,2...mooolto + basso del solito.
..linea del telefono messa dai tedeschi nel '42..e nn sto scherzando.Ultima modifica di donde; 25-10-2007, 22:24.
Commenta
-
Originariamente inviato da DJ_Flash Visualizza il messaggioDai il mago-necro da pvm lo puoi sfruttare anke in pvp se hai equip decente .. fatti 2 macro per iniziare .. io ho iniziato con pokissimo poi piano piano ho riempito tutta la tastiera di macro
Commenta
-
Originariamente inviato da donde Visualizza il messaggio1°:547
2°:811
3°:1060
4°:1291
5°:1541
6°:1776
7°:2024
8°:2278
casto in 2/6
tele2 in teoria (molto in teoria) 4 mega in uscita, ping al momento del test 97,2...mooolto + basso del solito.
..linea del telefono messa dai tedeschi nel '42..e nn sto scherzando.Since September 2004
Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
Lord Xear [OF] Opposite Force
I'm Back to The OF Guild.:IcQ:. 205206585
Un grazie a +BlackHawk+ per L'AvatarInattivo da un bel pezzo!
Commenta
-
Originariamente inviato da DJ_Flash Visualizza il messaggiovabbè era per dire .. cmq 1heal=10/12hp .. 38/46 hp/sec .. non è poco .. metti un war ke swinga a 1.25 .. in qll tempo recuperi circa metà vita ..
Mithrandir
Commenta
Commenta