annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Cast Speed] Guardate quanto velocemente castate ..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da FireFox86 Visualizza il messaggio
    aiutaci a correggerlo
    codice:
    set #lpc 100
    set #targcurs 0

loop:
    onhotkey Z
      gosub cast
    sleep 10
    goto loop

sub cast
    event macro 15 3
    set %start #systime
    while #targcurs = 0
      sleep 1
    set %end #systime
    set %delta %end - %start
    set %time %delta
    event sysmessage %time
    set #targcurs 0
    return
    Questo fa la magia di primo circolo e per attivarlo bisogna premere il pulsante Z. Per le magie di altri circoli basta modificare il comando event macro mettendo per esempio 9 al posto di 3 (ogni numero corrisponde a una magia).

E' molto primitivo, l'ho buttato giù alla svelta giusto per aiutare l'autore a correggere il suo.

Io casto il primo circolo in 320-350ms circa, il secondo in 550-600.

Infatti il delay di runuo è 250, al quale bisogna aggiungere il mio ping che varia da 50 a 100 in game.
    Per il secondo circolo, è 500, più il mio solito ping, e quindi questi valori sono esatti.

Quello che DJFlash non ha considerato è che ci sono dei ritardi in Easyuo legati all'utilizzo dei comandi event macro e target, e che il comando linespercycle non funziona da un pezzo. Se guarda il mio script capirà come aggirarli.
    Ultima modifica di Vash1986; 27-08-2007, 11:02.
    Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Allora .. il comando linesperciclye funziona perfettamente .. prefettamente identico a set #lpc .. poi il tuo script nn tiene conto di una cosa fondamentale .. non targetta O.o .. cioè lo so ankio dei ritardi di event macro e di target ma non è ke mi interessino piu di tanto .. lo script è fatto solo per fare un confronto .. cmq usando while #targcurs = 0 sleep 1 effetivamente si velocizza lo script di 20ms circa ma poco importa .. lo script nn è fatto per castare al massimo è fatto per un confronto .. cmq farò la v0.6 che dice effettivamente il tempo di cast con i tuoi accorgimenti ..
      Ultima modifica di DJ_Flash; 27-08-2007, 12:27.

Commenta

Questi sono i miei con lo script di vash, (anceh eprche il tuo non mi setta il taghet) fatto al volo senza riavviare con scritp easy uo accei, icq msn map ts explorer.

Ho FW e questi sono i minimi si rieptono spesso al massimo ho visto 0.80 in piu di punto massimo, poi qunado ho tempo faccio tutto senza aver aperto niente.

297
        547
        797
        1032
        1297
        1547
        1766
        2000
        MSN: Dobermann@ngi.it

Commenta

Dobby, penso che per il primo circolo tu sia quello che casta piu veloce a 297
          • LeGo CoNtAdInO
          • CoNtAdInO Family
          • Von Luen Family
          • EOS nel cuore
          • [LvX] Member
          • TB Reborn Project

Originariamente inviato da Malfurion
          Jesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.

Commenta

Originariamente inviato da DJ_Flash Visualizza il messaggio
            Allora .. il comando linesperciclye funziona perfettamente .. prefettamente identico a set #lpc .. poi il tuo script nn tiene conto di una cosa fondamentale .. non targetta O.o .. cioè lo so ankio dei ritardi di event macro e di target ma non è ke mi interessino piu di tanto .. lo script è fatto solo per fare un confronto .. cmq usando while #targcurs = 0 sleep 1 effetivamente si velocizza lo script di 20ms circa ma poco importa .. lo script nn è fatto per castare al massimo è fatto per un confronto .. cmq farò la v0.6 che dice effettivamente il tempo di cast con i tuoi accorgimenti ..
            Dunque, ho controllato un paio di cosette. Effettivamente il linespercycle funziona ma cmq ti sconsiglio di usarlo, sia perchè è un comando deprecato e potrebbero prima o poi rimuoverlo da una delle future versioni di easyuo, sia per un motivo di text highlighting e quindi chiarezza/estetica del codice che scrivi.

LPC 100 significa che easyuo tenta di interpretare 2000 righe di codice al secondo, quindi mettendo lo start time dopo l'event macro, hai un'incertezza di soli 0,0005 secondi, mentre mettendolo prima, come hai fatto tu, consideri un notevole lasso di tempo in più, qualche decina di millisecondi, perchè entra in gioco un certo ritardo di easyuo a mandare l'event macro al client.

Inoltre, il mio script non tiene conto del target semplicemente perchè questo non importa nel calcolare la velocità della spell. Infatti, se provi a castare magie di primo circolo in movimento ti accorgerai che non c'è bisogno che il tuo pg stia fermo oltre 400ms come risulta dal tuo script, ma molto meno, infatti sembra di castare quasi in corsa con una buona connessione.

Ma anche volendo considerare il tempo di targeting, hai fatto un altro errore che causa un ulteriore ritardo nei calcoli dello script. Infatti, se si utilizza un sistema di target immediato, come il target self di razor oppure di injection, non ci sarà alcun ritardo dovuto al target, se non metà del proprio ping, che con un'adsl significa circa 30 millisecondi.

Però Easyuo non ha un metodo di targeting immediato, infatti vedi spuntare fuori il mirino prima che targetti, cosa che non succede in razor e injection. E quindi, ancora una volta, il tuo script calcola un delay aggiuntivo troppo elevato, a causa dei "limiti" di easyuo.

Il mio script vi dà un'idea di quanti millisecondi esattamente il vostro pg impiega dall'inizio della spell allo spuntare del target. Poi bisogna aggiungere altri 30 millisecondi circa, prima che il target venga mandato al server, e altri 30 prima che il vostro client se ne accorga.

Però considerate che durante questi ultimi 60ms siete già liberi di muovervi, inoltre gli ultimi 30 ai fini del gaming non importano perchè lato server la spell è stata già completamente castata. L'unico effetto collaterale è che a volte (l'avrete sicuramente notato) vedrete l'animazione della spell arrivare solo dopo che avete cominciato a muovervi.

Spero di essere stato chiaro.
            Ultima modifica di Vash1986; 27-08-2007, 15:29.
            Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
              Dunque, ho controllato un paio di cosette. Effettivamente il linespercycle funziona ma cmq ti sconsiglio di usarlo, sia perchè è un comando deprecato e potrebbero prima o poi rimuoverlo da una delle future versioni di easyuo, sia per un motivo di text highlighting e quindi chiarezza/estetica del codice che scrivi.

LPC 100 significa che easyuo tenta di interpretare 2000 righe di codice al secondo, quindi mettendo lo start time dopo l'event macro, hai un'incertezza di soli 0,0005 secondi, mentre mettendolo prima, come hai fatto tu, consideri un notevole lasso di tempo in più, qualche decina di millisecondi, perchè entra in gioco un certo ritardo di easyuo a mandare l'event macro al client.

Inoltre, il mio script non tiene conto del target semplicemente perchè questo non importa nel calcolare la velocità della spell. Infatti, se provi a castare magie di primo circolo in movimento ti accorgerai che non c'è bisogno che il tuo pg stia fermo oltre 400ms come risulta dal tuo script, ma molto meno, infatti sembra di castare quasi in corsa con una buona connessione.

Ma anche volendo considerare il tempo di targeting, hai fatto un altro errore che causa un ulteriore ritardo nei calcoli dello script. Infatti, se si utilizza un sistema di target immediato, come il target self di razor oppure di injection, non ci sarà alcun ritardo dovuto al target, se non metà del proprio ping, che con un'adsl significa circa 30 millisecondi.

Però Easyuo non ha un metodo di targeting immediato, infatti vedi spuntare fuori il mirino prima che targetti, cosa che non succede in razor e injection. E quindi, ancora una volta, il tuo script calcola un delay aggiuntivo troppo elevato, a causa dei "limiti" di easyuo.

Il mio script vi dà un'idea di quanti millisecondi esattamente il vostro pg impiega dall'inizio della spell allo spuntare del target. Poi bisogna aggiungere altri 30 millisecondi circa, prima che il target venga mandato al server, e altri 30 prima che il vostro client se ne accorga.

Però considerate che durante questi ultimi 60ms siete già liberi di muovervi, inoltre gli ultimi 30 ai fini del gaming non importano perchè lato server la spell è stata già completamente castata. L'unico effetto collaterale è che a volte (l'avrete sicuramente notato) vedrete l'animazione della spell arrivare solo dopo che avete cominciato a muovervi.

Completamente daccordo .. ai fini del confronto però anke se aggiungi mettiamo 200ms a tutte le magie nn cambia nulla .. chiaro devi interpretare in maniera differente i risultati.. cmq cm già detto appena posso modifico lo script ..

Commenta

Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio

E aggiungerei un per critiche costruttive di questo genere che aiutano a migliorare
                Chuck Norris detiene il record per numero di persone uccise in un videogioco: dodici. A tetris.

Commenta

1° 440 CON RAZOR script di djstanzetta
                  2° 695
                  3° 923
                  4° 1180
                  5° 1432
                  6° 1678
                  7° 1925
                  fc2/f6

script di vash valori tra i 320-330

CON injection vash media 280-311
                  Ultima modifica di drudrusk8; 25-10-2007, 03:11.
                  MAI PIU SU UO^^

Commenta

quello di vash dove sta di script?

ah, e' un 3d vecchio. mi pareva di averlo gia letto
                    Ultima modifica di isterico; 25-10-2007, 14:27.
                    [AoT]
                    Rina Darkblade
                    - RiINa - Amrael Darkblade
                    Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
                    Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
                    Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
                    Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
                    Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
                    Esso ha vinto a priori.

Commenta

codice:
                      1°:961
                      2°:1205
                      3°:1482
                      4°:1688
                      5°:1950
                      6°:2207
                      7°:2450
                      8°:2668 

Velocità:3
                      Wait_Fcr:10
                      Client:6.0.1.3
                      EUO:1_50_00
                      con razor, fastweb. bello eh?

ps: non sapevo quanto mettere di precisione test e quindi ho lasciato 3, al momento avevo attivi: Razor, EasyUo, Miranda e Antivirus Nod32
                      Ultima modifica di gramoz; 25-10-2007, 14:58.

Commenta

cn msn icq ed emule adunanza accesi :
                        precisione 3
                        1=259
                        2=693
                        3=989
                        4= 1198
                        5= 1401
                        6= 1680
                        7=1904
                        8= 2497
                        fc3 fcr6 client 6.0.2.0 euo :1_50_00
                        Fastweb regna XD

però adunanza viaggiava basso tipo 150\170 kb\sec l'avevo settato basso per sto test.
                        Ah se serve avevo oltre al client di ultima aperto pure itunes e una puntata di dr house
                        Ultima modifica di bergamo; 25-10-2007, 15:36.

Commenta

fate schifo...

Tutti
                          Since September 2004
                          Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
                          Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
                          .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
                          Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

1° circolo = 425 ms
                            2° circolo = 660 ms
                            3° circolo = 922 ms
                            4° circolo = 1172 ms
                            5° circolo = 1435 ms
                            6° circolo = 1673 ms
                            7° circolo = 1914 ms
                            8° circolo = 2188 ms

precisione 10
                            avevo attivi uo, razor, miranda, antivirus, easyuo, mozzilla, winamp
                            Originariamente inviato da fnurov
                            subscribe lol

Commenta

Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
                              codice:
                              1°:961
                              2°:1205
                              3°:1482
                              4°:1688
                              5°:1950
                              6°:2207
                              7°:2450
                              8°:2668 

Velocità:3
                              Wait_Fcr:10
                              Client:6.0.1.3
                              EUO:1_50_00
                              con razor, fastweb. bello eh?

ps: non sapevo quanto mettere di precisione test e quindi ho lasciato 3, al momento avevo attivi: Razor, EasyUo, Miranda e Antivirus Nod32
                              Wait_Fcr:10 .. all'inizio devi settare fcr a 6 .. se metti ad esempio 5 ti mette il delay per consentirti di recuperare .. cmq precisione a 3 è buona .. piu aumenti quel valore piu magie castera e farà quindi una media piu precisa ..

cn msn icq ed emule adunanza accesi :
                              precisione 3
                              1=259
                              2=693
                              3=989
                              4= 1198
                              5= 1401
                              6= 1680
                              7=1904
                              8= 2497
                              fc3 fcr6 client 6.0.2.0 euo :1_50_00
                              Fastweb regna XD

però adunanza viaggiava basso tipo 150\170 kb\sec l'avevo settato basso per sto test.
                              Ah se serve avevo oltre al client di ultima aperto pure itunes e una puntata di dr house
                              1=259 .. non ci credo

Commenta

rifatto con 10 di precisione
                                il primo circolo sviaggia a palla 1 =261 poco cambia dal primo risultato poi gli altri circoli sono piu o meno nella norma o_O o piu lenti di altri nn chiedetemi il perchè >_>

Commenta

Sto operando...
                                X