annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Cast Speed] Guardate quanto velocemente castate ..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

1- 466
    2- 652
    3- 910
    4- 1158
    5- 1395
    6- 1665
    7- 1916
    8- 2174

Il test è positivo......

ASPETTO UN BAMBINO..
    • LeGo CoNtAdInO
    • CoNtAdInO Family
    • Von Luen Family
    • EOS nel cuore
    • [LvX] Member
    • TB Reborn Project

Originariamente inviato da Malfurion
    Jesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.

Commenta

mi sembra un programma nato come scusante per il pvp al di la del lato utile che può avere.
      -->Firma Irregolare - Editata. Admin Loki UoSuperMod<--

Commenta

Originariamente inviato da Peppino29 Visualizza il messaggio
        edito ho rifatto il test 5 volte questa è la media:

1°536
        2°770
        3°1076
        4°1277
        5°1517
        6°1776
        7°2008

campaniacom 4 mega teorici ( effettivi dal sito 1.9)
        metto anche il ping: 47.9
        questi erano i risultati del primo script, adesso ho provato con la ver 0.5 e targettando una testa in casa i risultati sono gli stessi in 2 tentativi:
        1° 420
        2° 647
        3° 912
        4° 1164
        5° 1390
        6° 1670
        7° 1904
        8° 2167

( cmq il test è stato eseguito con map e ts, mi scocciavo di logga msn!)
        sigpic
        AoS fin nel profondo

http://www.aos.forumfree.net

Commenta

Hmm come gioco ora con un 2/5 (per forze maggiori, in pratica essendo tornato da poco non ho money per un bracciale 1/3 def) sto così:
          1°:812
          2°:1022
          3°:1337
          4°:1500
          5°:1807
          6°:2036
          7°:2310
          8°:2534

Casto più lento di un 56k, non mi scandalizzo perchè me ne son reso pure io che casto molto più lento di altra gente e che non riesco a giocarmela nemmeno in 1vs1 :\

Provando a mettere un 2/6 sto così:

1°:606
          2°:850
          3°:1099
          4°:1329
          5°:1598
          6°:1833
          7°:2128
          8°:2351

o_O c'è qualcosa che non va, possibile con un 640kb? la prima volta m'è preso un colpo è la 4a volta che lo rifaccio e da sempre gli stessi dati...aiuto ç_ç

(i test sono stati verificati in condizioni da pvp quindi con map e ts attaccati, nient'altro apparte razor+client e easyuo...)
          Ultima modifica di XearEvil; 26-08-2007, 07:34.
          Since September 2004
          Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
          Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
          .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
          Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

Originariamente inviato da XearEvil Visualizza il messaggio
            Hmm come gioco ora con un 2/5 (per forze maggiori, in pratica essendo tornato da poco non ho money per un bracciale 1/3 def) sto così:
            1°:812
            2°:1022
            3°:1337
            4°:1500
            5°:1807
            6°:2036
            7°:2310
            8°:2534

Casto più lento di un 56k, non mi scandalizzo perchè me ne son reso pure io che casto molto più lento di altra gente e che non riesco a giocarmela nemmeno in 1vs1 :\

Provando a mettere un 2/6 sto così:

1°:606
            2°:850
            3°:1099
            4°:1329
            5°:1598
            6°:1833
            7°:2128
            8°:2351

o_O c'è qualcosa che non va, possibile con un 640kb? la prima volta m'è preso un colpo è la 4a volta che lo rifaccio e da sempre gli stessi dati...aiuto ç_ç

(i test sono stati verificati in condizioni da pvp quindi con map e ts attaccati, nient'altro apparte razor+client e easyuo...)
            Casti lentissimo .. io per sicurezza ho fatto il primo ed il secondo test su me stesso e vedo ke i dati sono uguale se targetto una cs lockata in casa(anke nn mia) .. invece se targetto una qualsiasi cosa slokata mi da risultati superiori di 200ms circa ..

Commenta

Originariamente inviato da prezelino Visualizza il messaggio
              mi sembra un programma nato come scusante per il pvp al di la del lato utile che può avere.
              Io l'ho fatto per vedere le configurazioni migliori .. cioè se razor è piu veloce di injection o del client puro o di ultima in emulazione su linux o con varie versioni di easyuo o del client o delle varie adsl .. poi se voi lo usate per dire ke venite killate xkè castate lentamente è un altro discorso

Commenta

Originariamente inviato da DJ_Flash Visualizza il messaggio
                Casti lentissimo .. io per sicurezza ho fatto il primo ed il secondo test su me stesso e vedo ke i dati sono uguale se targetto una cs lockata in casa(anke nn mia) .. invece se targetto una qualsiasi cosa slokata mi da risultati superiori di 200ms circa ..
                Guarda ho provato a castare su 5/6 oggetti ed il risultato non cambia ç_ç
                Hai scritto che il tempo di cast è influito dalla connessione, dal pc e dal client...
                Connessione: 640kb (poca ma pur sempre maggiore di un 56k, eppure casto più lento)
                Pc: Pentium 4 2Ghz 768MB Ram, Scheda Video(se può contare qualcosa): Radeon 9550 256MB
                File Pagin: 321MB utilizzati, 1551MB disponibili
                Utilizzo CPU: 35/40%

Client: 6.0.1.3 (Patch 50)

Help Me, la cpu usata e il file paging son troppi -_-"
                Since September 2004

I'm Back to The OF Guild

Commenta

io casto davvero piano T_T
                  • Cronos1@hotmail.it

Commenta

Guarda ho provato a castare su 5/6 oggetti ed il risultato non cambia ç_ç
                    Hai scritto che il tempo di cast è influito dalla connessione, dal pc e dal client...
                    Connessione: 640kb (poca ma pur sempre maggiore di un 56k, eppure casto più lento)
                    Pc: Pentium 4 2Ghz 768MB Ram, Scheda Video(se può contare qualcosa): Radeon 9550 256MB
                    File Pagin: 321MB utilizzati, 1551MB disponibili
                    Utilizzo CPU: 35/40%

Client: 6.0.1.3 (Patch 50)

Help Me, la cpu usata e il file paging son troppi -_-"
                    Beh mi sa ke sia la connessione .. wi-fi? in teoria se vai via cavo ethernet dovresti guadagnare qlcs .. io sn in wi-fi .. il prima possibile provo con cavo ethernet ..

Commenta

Originariamente inviato da DJ_Flash Visualizza il messaggio
                      Beh mi sa ke sia la connessione .. wi-fi? in teoria se vai via cavo ethernet dovresti guadagnare qlcs .. io sn in wi-fi .. il prima possibile provo con cavo ethernet ..
                      No adsl normale, non può essere la connessione cavolo casto quasì più lento di un 56k o_O...però ho notato che l'utilizzo paging e la cpu sono un pò alte, o sbaglio??
                      Non mi va di riformattare (già fatto meno di due mesi fa) adesso provo a far qualche tipo di pulizia del pc...
                      Since September 2004

I'm Back to The OF Guild

Commenta

No adsl normale, non può essere la connessione cavolo casto quasì più lento di un 56k o_O...però ho notato che l'utilizzo paging e la cpu sono un pò alte, o sbaglio??
                        Non mi va di riformattare (già fatto meno di due mesi fa) adesso provo a far qualche tipo di pulizia del pc...
                        Asd .. io appena avvio windows avvio process explorer e killo una decina di processi di virus/malware/trojan e via dicendo .. se li lascio attivi nn riuscirei neanke a loggare uo credo .. cmq ho la cpu come la tua circa .. dovrei stare sul 20% io ..

Commenta

in centro a luna
                          risultato copiato
                          1°:582 2°:819 3°:1017 4°:1179 5°:1442 6°:1785 7°:2038 8°:2335 Velocità:3 Wait_Fcr:0 Client:6.0.1.3 EUO:1_50_00

a casa mia tra minoc e britain a felucca
                          1°:426 2°:697 3°:926 4°:1158 5°:1440 6°:1686 7°:1909 8°:2145 Velocità:3 Wait_Fcr:0 Client:6.0.1.3 EUO:1_50_00

connessione 2 mega alice

utilizzo cpu 20 25 %

con icq e emule accesi

pensavo peggio
                          icq 334 623 520
                          msn maidiremiki@libero.it

------->Non abbiate pietà che nessuno ne ha di voi<-------

Commenta

bello

Commenta

I vostri valori sono sballati perchè lo script è fatto male.
                              Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
                                I vostri valori sono sballati perchè lo script è fatto male.
                                aiutaci a correggerlo
                                Chuck Norris detiene il record per numero di persone uccise in un videogioco: dodici. A tetris.

Commenta

Sto operando...
                                X