annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La Causa Di Tutto.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• La Causa Di Tutto.

propongo questa tesi:

in questi gg ho letto diversi post in cui molti pg si lamentano dell attuale pvp dello shard,che è scadente,che i pg nn hanno rispetto,che le grandi gilde sn decadute,il lameraggio imperversa sulle terre di uo ecc e tutti vedono nei nuovi e continui fix la risoluzione a tutto questa situazione in decente e sempre piu insostenibile.

a mio parere sn propio tutti i fix e le espansioni che hanno "rovinato" il bel clima che c era un tempo.MI SPIEGO SUBITO:a monte di tutto credo ci sia stato da parte dei gm un intento a dare la possibilità a tutti di sgravarsi in tempi veloci(troppo veloci)faccio riferimento ai reperibilissimi arte di tokuno(alcuni gravissimi...),artefatti di hilshenar,implemento del loot medio dei mostri,champion anche dispersi nelle lost,espansione di ml che sgraverà ancora di piu lo shard.

LATI POSITIVI:molti piu pg hanno la possibilita di farsi un pg competitivo in tempi brevi,conseguenza di cio un numero maggiore di pg si riverserà su felucca per fare pvp,che quindi è "aumentato".per cui da un punto di vista quantitativo è buona cosa.

LATI NEGATIVI:il fatto che si riesca a fare un pg da pvp competitivo in tempi brevi comporta un salto di una prima fase(che secondo me è basilare) di puro pvm che serve nn solo ad insegnare al pg a muoversi nel gioco,ma anche a scremare tra pg a cui piace uo e han voglia di giocarci e pg di cui uo nn gle ne frega un cxxxo e che magari giocano(facendo magari solo pvp) per 4-5 mesi facendo lameraggi assurdi e poi mandano a fare "in quel posto" tutto.
    ovviamente poi la qualità di quelli che si mettono a fare pvp è clamorosamente bassa,ma che volete hanno carapace.tome,ancient e leggins of embers e invulnerability,magari se in gank steccano pure a un pg esperto che gioca da anni.

il fatto CHE VOI CHIEDIATE ALTRI FIX secondo me velocizza la formazione di questa nuova "casta" di pg,anche io sarò felice quanto tutta ml sarà implementata,ma tremo in parte perchè a quel punto lo shard farà un tale salto di qualità che penso su felucca troveremo pg young supermegartefattati.

UN TEMPO era diverso,il pvp era elittiario solo pochi potevano permettersi di far pvp ovvero persone che giocavano da abbastanza tempo,persone che quindi avevano imparato veramente quasi tutto di uo che col tempo l avevano apprezzato e si erano affezzionate ad esso,ecco perchè poi su felucca nn commettevano cazzate,(nn per amore verso il prossimo ma per rispetto verso il gioco),io mi ricordo che prima di mettermi a fare pvp quante ore di pvm ho dovuto scontare per sgravarmi per trovare un cencio di scudo sc cn un po di dci,armi sc cn un po di hci,ammucchiare qualche soldo per gli insure.
    posso dire di aver girato tutti i dungeon di trammel felcca e hilshenar,giustamente oggi a uno chi gle lo fa fare,se c è il putrifer che oltre al buon loot da arte di ml,draghi e sw danno una fracca di soldi,e periodicamente tokuno che elargishe artefatti a destra e a manca.

questo è per me in parte la rovina dello shard,detto cio i fix sn necessari perchè il gioco deve evolvere e cambiare,siamo su una rete on line se volevo un gioco statico tanto vale che mi compravo la pleystation e mi piazzavo li co un bel platform che di certo nn muterebbe mai.

scusate gli errori di ortografia e i passaggi pocco chiari ma nn ho voglia di rileggere e correggere
    Ultima modifica di xellos; 24-08-2007, 05:01.

ciò che rovina lo shard è lo stile di gioco di molti player...

cmq lo shard non è rovinato e cmq è vero che un tempo era più divertente giocare...possedere arte di doom era un lusso....pg soppati 120 ce n'erano pochi....i veri power player si distinguevano....cioè si giocava per cercare di arrivare più in alto degli altri!

ora si, è molto più semplice "crescere" e misurarsi con gli altri ma senza nessun cambiamento forse il gioco sarebbe diventato noioso!

Sicuramente è il periodo estivo che fa passare la voja di giocare...
    per quanto mi riguarda non ho più molta voja di giocare e tra poco che mi inizierà l'ultimo anno di liceo forse mi disinteresserò quasi completamente

Commenta

ma c'è un altro thread IDENTICO.
      e poi, per cortesia, non diciamo stupidaggini. La gente che insulta non deriva dal gameplay.
      i nuovi fix porteranno a felucca pg young artefattati? ma li hai letti i fix? i niubbi dovranno solo andare a formiche, i gater senza i loro cari monods dovranno arrangiarsi.

Commenta

si ma a OGNI FIX CHE C'é STATO c'è sempre stata na polemica. Si accettano e ci si adegua.
        Om Mani Padme Hum

Commenta

non è per farte il saputello ma per me ti sbagli:
          Originariamente inviato da xellos Visualizza il messaggio
          ovviamente poi la qualità di quelli che si mettono a fare pvp è clamorosamente bassa,ma che volete hanno carapace.tome,ancient e leggins of embers e invulnerability,magari se in gank steccano pure a un pg esperto che gioca da anni.
          se uno esperto è talmente niubbo da morire contro uno alle prime armi, vuol dire che non è così tanto forte eh e poi con quell'equip ci giocano anche persone che hanno iniziato a giocare da un bel pò
          il fatto CHE VOI CHIEDIATE ALTRI FIX secondo me velocizza la formazione di questa nuova "casta" di pg,anche io sarò felice quanto tutta ml sarà implementata,ma tremo in parte perchè a quel punto lo shard farà un tale salto di qualità che penso su felucca troveremo pg young supermegartefattati.
          dovresti essere felice se hai cominciato a pvppare, tanti young= tanto insure
          UN TEMPO era diverso,il pvp era elittiario solo pochi potevano permettersi di far pvp ovvero persone che giocavano da abbastanza tempo,persone che quindi avevano imparato veramente quasi tutto di uo che col tempo l avevano apprezzato e si erano affezzionate ad esso,ecco perchè poi su felucca nn commettevano cazzate,(nn per amore verso il prossimo ma per rispetto verso il gioco),io mi ricordo che prima di mettermi a fare pvp quante ore di pvm ho dovuto scontare per sgravarmi per trovare un cencio di scudo sc cn un po di dci,armi sc cn un po di hci,ammucchiare qualche soldo per gli insure.
          l'hai detta giusta, pochi potevano permettersi di fare pvp competitivo, perchè avevano oggetti sgravi trovati col pvm... ma adesso è un pò la stessa cosa eh, tu stesso hai detto che hai dovuto che hai dovuto faticare per trovare uno scudo che non è nemmeno forte, quelli che giocano da più di noi hanno più oggetti forti, noi che siamo arrivati da un annetto e siamo niubbi ancora no
          posso dire di aver girato tutti i dungeon di trammel felcca e hilshenar,giustamente oggi a uno chi gle lo fa fare,se c è il putrifer che oltre al buon loot da arte di ml,draghi e sw danno una fracca di soldi,e periodicamente tokuno che elargishe artefatti a destra e a manca.
          a questo punto non troveresti mica un carapace a 800k e se fossi entrato a giocare 1 mese dopo non avresti fatto il thread e dai eh
          e non dire che non vuoi il fix del 20% di possibilità di drop del df con i nuovi fix anzi non saranno più possibili le morti istantanee che ti facevano prima e allora potrai imparare davvero, senza che vieni segato subito

Commenta

scusami ma ho fatto un 3d apposito per non aprirne altri visto che nell'ultimo mese c ene sono stati una marea O_O, cmq la gente brava c'è non è vero quello che dici, solo che è ingabbiata in questo sistema di gioco

Commenta

Il problema è il mago che casta alla velocità della luce, un qualsiasi mago basta che si metta 2/6 e non crepa più.. Mica come prima che con un bleeding chi non era capace faceva una faticaccia a stare in piedi..
              Tua madre ce l'ha molto con me
              perchè sono sposato e in più canto
              però canto bene e non so se tua madre
              sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

Originariamente inviato da MotelConnect Visualizza il messaggio
                si, ma se ci pensi, lo stile penoso di alcuni player è stato agevolato da ninj, e da tutte le sgraverie "gratis" che citava il 3d starter.

Originariamente inviato da rverdelli
                Il problema è il mago che casta alla velocità della luce, un qualsiasi mago basta che si metta 2/6 e non crepa più.. Mica come prima che con un bleeding chi non era capace faceva una faticaccia a stare in piedi..
                *
                Randy Warlord [M|A]
                Randy Warlord[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da oooCyaooo Visualizza il messaggio

... non troveresti mica un carapace a 800k e se fossi entrato a giocare 1 mese dopo non avresti fatto il thread e dai eh
                  ma vi rendete conto che 800k per un pezzo d'armor LMC15!!! MR3!!! MI10!!! non sono NIENTE???

Vabè comunque i fix di doom qui li vedremo quando verrà scriptata l'ai dei mob credo, quindi molto probabilmente mai
                  Chuck Norris detiene il record per numero di persone uccise in un videogioco: dodici. A tetris.

Commenta

Originariamente inviato da MotelConnect Visualizza il messaggio
                    E detto da un gater che si mette in mezzo durante le battaglie di fazione è proprio il colmo. scusa ma te le cerchi.

Non ci sono cause di tutto in ogni caso. E' la gente qui che è sbagliata e non ha capito niente Si divertono così lasciamoli giocare così.
                    Si pensano sgravi perchè hanno come motto di gilda "Si rompe il ***** ai fazionati fisso", facciamoli contenti e facciamoci segare durante le battaglie di fazione almeno sono contenti.
                    Qua sarebbe da cancellare tutto e ricominciare da capo magari sperando che buona parte di chi pensa di fare pvp torni a fare ciò che gli si addice (doom/pvm).

Commenta

guarda, felucca fa skifo.. trovi sempre gente ke t scrive: dai vieni ke t spacco il culo, 6 uno s****to ecc...

ma xke invece ke di parlare nn state zitti!?!?giocate e basta, la gente si gasa dietro a uno skermi insultando gli altri, boh... vuol dire ke nella vita reale nn siete molto svegli e quindi vi dovete sfogatre qui...

x me è questo ke rovina il gioco, l arroganza di certi player
                      Originariamente inviato da Amdir
                      E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

Amdir

Commenta

propongo questa tesi:

in questi gg ho letto diversi post in cui molti pg si lamentano dell attuale pvp dello shard,che è scadente,che i pg nn hanno rispetto,che le grandi gilde sn decadute,il lameraggio imperversa sulle terre di uo ecc e tutti vedono nei nuovi e continui fix la risoluzione a tutto questa situazione in decente e sempre piu insostenibile.

a mio parere sn propio tutti i fix e le espansioni che hanno "rovinato" il bel clima che c era un tempo.MI SPIEGO SUBITO:a monte di tutto credo ci sia stato da parte dei gm un intento a dare la possibilità a tutti di sgravarsi in tempi veloci(troppo veloci)faccio riferimento ai reperibilissimi arte di tokuno(alcuni gravissimi...),artefatti di hilshenar,implemento del loot medio dei mostri,champion anche dispersi nelle lost,espansione di ml che sgraverà ancora di piu lo shard.

LATI POSITIVI:molti piu pg hanno la possibilita di farsi un pg competitivo in tempi brevi,conseguenza di cio un numero maggiore di pg si riverserà su felucca per fare pvp,che quindi è "aumentato".per cui da un punto di vista quantitativo è buona cosa.

LATI NEGATIVI:il fatto che si riesca a fare un pg da pvp competitivo in tempi brevi comporta un salto di una prima fase(che secondo me è basilare) di puro pvm che serve nn solo ad insegnare al pg a muoversi nel gioco,ma anche a scremare tra pg a cui piace uo e han voglia di giocarci e pg di cui uo nn gle ne frega un cxxxo e che magari giocano(facendo magari solo pvp) per 4-5 mesi facendo lameraggi assurdi e poi mandano a fare "in quel posto" tutto.

questo è per me in parte la rovina dello shard,detto cio i fix sn necessari perchè il gioco deve evolvere e cambiare,siamo su una rete on line se volevo un gioco statico tanto vale che mi compravo la pleystation e mi piazzavo li co un bel platform che di certo nn muterebbe mai.

scusate gli errori di ortografia e i passaggi pocco chiari ma nn ho voglia di rileggere e correggere
                        Io posso dirti che su osi è mooooooolto diversa la situazione...

Partiamo da fatto che per fare un pg con tutto 100 ci vanno minimo 3-4 settimane di macraggio a 7-8 ore al giorno (perchè se ti beccano away c'è il rischio del ban...)
                        Poi i mostri sono di base molto + forti, un ratman archer ti massacra se non sei ben preparato, senza contare i maghi che sono molto potenti e ti fanno a pezzi rapidamente.
                        Inoltre essendo i mostri + difficili girano meno artefatti potenti (di tokuno praticamente non se ne vedono in giro...). Per quanto riguarda le sop qui c'è un problema di base, tutte le sop hanno la stessa possibilità di uscire cambia solo da 110 a 115 e da 115 a 120, mentre su osi ci sono sop + rare e meno rare in base alla skill oltre che in base al valore... es. magery 110 costa sui 100-120k, mentre tutte le altre 110 valgono 10k max (se nn le buttano in piazza prima), le 105 non hanno proprio valore, mentre le 115 di base valgono max 400k (escluse alcune skill + rare). Di 120 invece per ora ho visto solo magery a 18kk (che è tra le + rare), le altre su 1-1,2 kk max.

Perchè questo? perchè le skill salgono in modo diverso. In pratica salgono in questo modo:
                        0-50 -> fulminee (in un oretta ci arrivi)
                        50-80 -> normale (3-4 ore di media)
                        80-90 -> lenta (8-20 ore in base alla skill - healing per esempio è una da 20 ore...)
                        90-100 -> molto lenta (20-30 ore)
                        100+ -> quasi impossibile (alcune skill non salgono oltre 100 se non con il Guaranteed Gain System che a quel livello concede 0.1 al giorno, altre salgono ma ci vanno sulle 2-3 ore a gain nelle power hours, altrimenti ci va il doppio del tempo)

Gli stessi lavoratori sono eterni da sviluppare, pensate che lumberjacking da 90 a 100 ci mette settimane a salire.... e col nuovo sistema di risorse che stanno per implementare non ci saranno più posizioni fisse per i materiali rari, spawnerà tutto a random...

Questa è la situazione su osi, fate 2 conti e capirete cosa cambia da qui a li

Commenta

Originariamente inviato da yukiyukita Visualizza il messaggio
                          Questa è la situazione su osi, fate 2 conti e capirete cosa cambia da qui a li
                          si ma noi si stava parlando delle cose strettamente legate al pvp, e al modo di comportarsi dei player.
                          Randy Warlord [M|A]
                          Randy Warlord[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da Ares3 Visualizza il messaggio
                            guarda, felucca fa skifo.. trovi sempre gente ke t scrive: dai vieni ke t spacco il culo, 6 uno s****to ecc...

ma xke invece ke di parlare nn state zitti!?!?giocate e basta, la gente si gasa dietro a uno skermi insultando gli altri, boh... vuol dire ke nella vita reale nn siete molto svegli e quindi vi dovete sfogatre qui...

x me è questo ke rovina il gioco, l arroganza di certi player
                            come non quotare..
                            Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
                            Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
                            E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
                            perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
                            Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

Quello che rovina il gioco a mio parere sono i blu e i pg non fazionati che si porta dietro certe fazioni.Questo provoca insulti ecc....

Commenta

Sto operando...
                              X