propongo questa tesi:
in questi gg ho letto diversi post in cui molti pg si lamentano dell attuale pvp dello shard,che è scadente,che i pg nn hanno rispetto,che le grandi gilde sn decadute,il lameraggio imperversa sulle terre di uo ecc e tutti vedono nei nuovi e continui fix la risoluzione a tutto questa situazione in decente e sempre piu insostenibile.
a mio parere sn propio tutti i fix e le espansioni che hanno "rovinato" il bel clima che c era un tempo.MI SPIEGO SUBITO:a monte di tutto credo ci sia stato da parte dei gm un intento a dare la possibilità a tutti di sgravarsi in tempi veloci(troppo veloci)faccio riferimento ai reperibilissimi arte di tokuno(alcuni gravissimi...),artefatti di hilshenar,implemento del loot medio dei mostri,champion anche dispersi nelle lost,espansione di ml che sgraverà ancora di piu lo shard.
LATI POSITIVI:molti piu pg hanno la possibilita di farsi un pg competitivo in tempi brevi,conseguenza di cio un numero maggiore di pg si riverserà su felucca per fare pvp,che quindi è "aumentato".per cui da un punto di vista quantitativo è buona cosa.
LATI NEGATIVI:il fatto che si riesca a fare un pg da pvp competitivo in tempi brevi comporta un salto di una prima fase(che secondo me è basilare) di puro pvm che serve nn solo ad insegnare al pg a muoversi nel gioco,ma anche a scremare tra pg a cui piace uo e han voglia di giocarci e pg di cui uo nn gle ne frega un cxxxo e che magari giocano(facendo magari solo pvp) per 4-5 mesi facendo lameraggi assurdi e poi mandano a fare "in quel posto" tutto.
ovviamente poi la qualità di quelli che si mettono a fare pvp è clamorosamente bassa,ma che volete hanno carapace.tome,ancient e leggins of embers e invulnerability,magari se in gank steccano pure a un pg esperto che gioca da anni.
il fatto CHE VOI CHIEDIATE ALTRI FIX secondo me velocizza la formazione di questa nuova "casta" di pg,anche io sarò felice quanto tutta ml sarà implementata,ma tremo in parte perchè a quel punto lo shard farà un tale salto di qualità che penso su felucca troveremo pg young supermegartefattati.
UN TEMPO era diverso,il pvp era elittiario solo pochi potevano permettersi di far pvp ovvero persone che giocavano da abbastanza tempo,persone che quindi avevano imparato veramente quasi tutto di uo che col tempo l avevano apprezzato e si erano affezzionate ad esso,ecco perchè poi su felucca nn commettevano cazzate,(nn per amore verso il prossimo ma per rispetto verso il gioco),io mi ricordo che prima di mettermi a fare pvp quante ore di pvm ho dovuto scontare per sgravarmi per trovare un cencio di scudo sc cn un po di dci,armi sc cn un po di hci,ammucchiare qualche soldo per gli insure.
posso dire di aver girato tutti i dungeon di trammel felcca e hilshenar,giustamente oggi a uno chi gle lo fa fare,se c è il putrifer che oltre al buon loot da arte di ml,draghi e sw danno una fracca di soldi,e periodicamente tokuno che elargishe artefatti a destra e a manca.
questo è per me in parte la rovina dello shard,detto cio i fix sn necessari perchè il gioco deve evolvere e cambiare,siamo su una rete on line se volevo un gioco statico tanto vale che mi compravo la pleystation e mi piazzavo li co un bel platform che di certo nn muterebbe mai.
scusate gli errori di ortografia e i passaggi pocco chiari ma nn ho voglia di rileggere e correggere
in questi gg ho letto diversi post in cui molti pg si lamentano dell attuale pvp dello shard,che è scadente,che i pg nn hanno rispetto,che le grandi gilde sn decadute,il lameraggio imperversa sulle terre di uo ecc e tutti vedono nei nuovi e continui fix la risoluzione a tutto questa situazione in decente e sempre piu insostenibile.
a mio parere sn propio tutti i fix e le espansioni che hanno "rovinato" il bel clima che c era un tempo.MI SPIEGO SUBITO:a monte di tutto credo ci sia stato da parte dei gm un intento a dare la possibilità a tutti di sgravarsi in tempi veloci(troppo veloci)faccio riferimento ai reperibilissimi arte di tokuno(alcuni gravissimi...),artefatti di hilshenar,implemento del loot medio dei mostri,champion anche dispersi nelle lost,espansione di ml che sgraverà ancora di piu lo shard.
LATI POSITIVI:molti piu pg hanno la possibilita di farsi un pg competitivo in tempi brevi,conseguenza di cio un numero maggiore di pg si riverserà su felucca per fare pvp,che quindi è "aumentato".per cui da un punto di vista quantitativo è buona cosa.
LATI NEGATIVI:il fatto che si riesca a fare un pg da pvp competitivo in tempi brevi comporta un salto di una prima fase(che secondo me è basilare) di puro pvm che serve nn solo ad insegnare al pg a muoversi nel gioco,ma anche a scremare tra pg a cui piace uo e han voglia di giocarci e pg di cui uo nn gle ne frega un cxxxo e che magari giocano(facendo magari solo pvp) per 4-5 mesi facendo lameraggi assurdi e poi mandano a fare "in quel posto" tutto.
ovviamente poi la qualità di quelli che si mettono a fare pvp è clamorosamente bassa,ma che volete hanno carapace.tome,ancient e leggins of embers e invulnerability,magari se in gank steccano pure a un pg esperto che gioca da anni.
il fatto CHE VOI CHIEDIATE ALTRI FIX secondo me velocizza la formazione di questa nuova "casta" di pg,anche io sarò felice quanto tutta ml sarà implementata,ma tremo in parte perchè a quel punto lo shard farà un tale salto di qualità che penso su felucca troveremo pg young supermegartefattati.
UN TEMPO era diverso,il pvp era elittiario solo pochi potevano permettersi di far pvp ovvero persone che giocavano da abbastanza tempo,persone che quindi avevano imparato veramente quasi tutto di uo che col tempo l avevano apprezzato e si erano affezzionate ad esso,ecco perchè poi su felucca nn commettevano cazzate,(nn per amore verso il prossimo ma per rispetto verso il gioco),io mi ricordo che prima di mettermi a fare pvp quante ore di pvm ho dovuto scontare per sgravarmi per trovare un cencio di scudo sc cn un po di dci,armi sc cn un po di hci,ammucchiare qualche soldo per gli insure.
posso dire di aver girato tutti i dungeon di trammel felcca e hilshenar,giustamente oggi a uno chi gle lo fa fare,se c è il putrifer che oltre al buon loot da arte di ml,draghi e sw danno una fracca di soldi,e periodicamente tokuno che elargishe artefatti a destra e a manca.
questo è per me in parte la rovina dello shard,detto cio i fix sn necessari perchè il gioco deve evolvere e cambiare,siamo su una rete on line se volevo un gioco statico tanto vale che mi compravo la pleystation e mi piazzavo li co un bel platform che di certo nn muterebbe mai.
scusate gli errori di ortografia e i passaggi pocco chiari ma nn ho voglia di rileggere e correggere
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