annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Get up, stand up!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Dopo tutto sto tempo ancora gli stessi identici problemi si rispolverano
    Inutile lottarci non cambierą mai nulla in questo gioco

Commenta

Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggio
      personalmente ricevo introno a 8-9 insulti velati al giorno,
      ci sarą un motivo.

Commenta

ai tempi -A-,TDB,NoX,PaC,krt
        nn cerano le fazioni eppure si giocava senza problemi

su OSI l'han capito..speriamo lo capirete anche qua
        SpiLL[NoX]
        ReD PaSSioN[LorD]
        OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

ma invece di parlare cosģ un tanto per sentito dire fate qualcosa di concreto.
          intendo fate una sana discussione per decidere
          prendete in causa i capi delle fazioni, cioč:
          un rappresentante degli ade, dei lord, degli aot e dei tb (non so chi possa essere ) esprima la sua opinione.

Commenta

Originariamente inviato da Stardoom Visualizza il messaggio
            ma invece di parlare cosģ un tanto per sentito dire fate qualcosa di concreto.
            intendo fate una sana discussione per decidere
            prendete in causa i capi delle fazioni, cioč:
            un rappresentante degli ade, dei lord, degli aot e dei tb (non so chi possa essere ) esprima la sua opinione.
            ma gli ADE la stanno gia valutando questa ipotei di sfazionarsi e fare le guild WArs...
            c piacerebbe sentire l idea anke degli altri, xke gli SL sono una delle gilde + attive nel campo PVP, nel senso, ke riusciamo a loggare in un discreto numero... qindi se ce ne andiamo noi c saranno ben pochi nemici di fazione da combattere, e quindi sarebbe bello prendere una decisione assieme alle altre fazioni.
            Originariamente inviato da Amdir
            E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggio

su OSI l'han capito..speriamo lo capirete anche qua
              Quelli erano tempi ... cmq sempre detto io che il faction system e' una c****a assurda ...
              On UORage
              KrYStiN LErOiX [GbF] Go Buy Fusti - dead
              MescalinE [GbF] Go Buy Fusti - dead

On UODreams
              KrYStiN LErOiX [SoS] EnigmA - dead
              DeviL [KP] The keeper of the passage - dead

Commenta

Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggio
                ci sarą un motivo.
                Tua madre ce l'ha molto con me
                perchč sono sposato e in pił canto
                perņ canto bene e non so se tua madre
                sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

Originariamente inviato da Ares3 Visualizza il messaggio
                  ma gli ADE la stanno gia valutando questa ipotei di sfazionarsi e fare le guild WArs...
                  c piacerebbe sentire l idea anke degli altri, xke gli SL sono una delle gilde + attive nel campo PVP, nel senso, ke riusciamo a loggare in un discreto numero... qindi se ce ne andiamo noi c saranno ben pochi nemici di fazione da combattere, e quindi sarebbe bello prendere una decisione assieme alle altre fazioni.
                  avete gli indirizzi di msn o icq dei massimi esponenti delle altre fazioni.
                  che ci vuole a mandare a un messaggio con scritto "scusa hai un minuto? vorrei chiederti un parere riguardo alle guildwars". Parlate e scrivete ma se nessuno muove un dito non concluderete mai niente.

Commenta

Originariamente inviato da Stardoom Visualizza il messaggio
                    avete gli indirizzi di msn o icq dei massimi esponenti delle altre fazioni.
                    che ci vuole a mandare a un messaggio con scritto "scusa hai un minuto? vorrei chiederti un parere riguardo alle guildwars". Parlate e scrivete ma se nessuno muove un dito non concluderete mai niente.
                    ma dato ke nn 6 nel giro delle fazioni, nn č cosi facile come stai dicendo te -.-
                    Originariamente inviato da Amdir
                    E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

Amdir

Commenta

secondo me nn si metteranno mai d'acordo le fazioni
                      ma vo iade ke siete il grosso della parte attiva pvp dello shard
                      iniziate sfazionandovi e dichiarando le war
                      magari vi seguono tutti dopo
                      SpiLL[NoX]
                      ReD PaSSioN[LorD]
                      OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Originariamente inviato da d_maeglin Visualizza il messaggio
                        Quelli erano tempi ... cmq sempre detto io che il faction system e' una c****a assurda ...
                        c4zzo se erano tempi quelli mica sti rosiconi di adesso

Commenta

UP lo penso anche io

Commenta

Welcome to the "real" world... e questo č niente...

Commenta

Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggio
                              Ma va, il bello di uo č proprio il degenero >_<

uo e' un gioco che prende molto, i degeneri, i rosik, le bambinate, dimostrano solo che e' un gioco RIUSCITO (se ci giochi, ti piace) e che l'eta' media degli utenti e' inferiore ai 18 anni, o almeno cosi si diverte l'utenza. quindi se nn "si caga fori dal vasetto" e' un bene se si rosika

io la vedo cosi
                              [AoT]
                              Rina Darkblade
                              - RiINa - Amrael Darkblade
                              Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
                              Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
                              Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
                              Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
                              Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
                              Esso ha vinto a priori.

Commenta

asd

Asd....magari poi non ci seguono...
                                Secondo me č meglio discuterne un attimo prima per evitare problemi...
                                Un'altra cosa...le guerre fra gilde avverranno anche su trammel...quindi noi pg rossi che faremo quando combatteranno la?

Up per il condono dei kill (lo so l' osi style non lo prevede in questo periodo)

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                                Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                                ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir č la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                                ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                                Qualche tempo dopo...
                                Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                                @KasHmiR
                                Non me ne frega niente
                                Toglimelo
                                Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                                Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                                Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Sto operando...
                                X