ma invece di parlare cosģ un tanto per sentito dire fate qualcosa di concreto.
intendo fate una sana discussione per decidere
prendete in causa i capi delle fazioni, cioč:
un rappresentante degli ade, dei lord, degli aot e dei tb (non so chi possa essere ) esprima la sua opinione.
ma invece di parlare cosģ un tanto per sentito dire fate qualcosa di concreto.
intendo fate una sana discussione per decidere
prendete in causa i capi delle fazioni, cioč:
un rappresentante degli ade, dei lord, degli aot e dei tb (non so chi possa essere ) esprima la sua opinione.
ma gli ADE la stanno gia valutando questa ipotei di sfazionarsi e fare le guild WArs...
c piacerebbe sentire l idea anke degli altri, xke gli SL sono una delle gilde + attive nel campo PVP, nel senso, ke riusciamo a loggare in un discreto numero... qindi se ce ne andiamo noi c saranno ben pochi nemici di fazione da combattere, e quindi sarebbe bello prendere una decisione assieme alle altre fazioni.
Originariamente inviato da Amdir
E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!
ma gli ADE la stanno gia valutando questa ipotei di sfazionarsi e fare le guild WArs...
c piacerebbe sentire l idea anke degli altri, xke gli SL sono una delle gilde + attive nel campo PVP, nel senso, ke riusciamo a loggare in un discreto numero... qindi se ce ne andiamo noi c saranno ben pochi nemici di fazione da combattere, e quindi sarebbe bello prendere una decisione assieme alle altre fazioni.
avete gli indirizzi di msn o icq dei massimi esponenti delle altre fazioni.
che ci vuole a mandare a un messaggio con scritto "scusa hai un minuto? vorrei chiederti un parere riguardo alle guildwars". Parlate e scrivete ma se nessuno muove un dito non concluderete mai niente.
avete gli indirizzi di msn o icq dei massimi esponenti delle altre fazioni.
che ci vuole a mandare a un messaggio con scritto "scusa hai un minuto? vorrei chiederti un parere riguardo alle guildwars". Parlate e scrivete ma se nessuno muove un dito non concluderete mai niente.
ma dato ke nn 6 nel giro delle fazioni, nn č cosi facile come stai dicendo te -.-
Originariamente inviato da Amdir
E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!
secondo me nn si metteranno mai d'acordo le fazioni
ma vo iade ke siete il grosso della parte attiva pvp dello shard
iniziate sfazionandovi e dichiarando le war
magari vi seguono tutti dopo
uo e' un gioco che prende molto, i degeneri, i rosik, le bambinate, dimostrano solo che e' un gioco RIUSCITO (se ci giochi, ti piace) e che l'eta' media degli utenti e' inferiore ai 18 anni, o almeno cosi si diverte l'utenza. quindi se nn "si caga fori dal vasetto" e' un bene se si rosika
io la vedo cosi
[AoT]
Rina Darkblade- RiINa - Amrael Darkblade Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls
Teorema del Fantauo:
Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
Esso ha vinto a priori. icq: 325516135
Asd....magari poi non ci seguono...
Secondo me č meglio discuterne un attimo prima per evitare problemi...
Un'altra cosa...le guerre fra gilde avverranno anche su trammel...quindi noi pg rossi che faremo quando combatteranno la?
Up per il condono dei kill (lo so l' osi style non lo prevede in questo periodo)
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir č la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Qualche tempo dopo...
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Commenta