annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Get up, stand up!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Oltre che in game sei un accollo anche in forum...Arthes o come cavolo si scrive ti do il più bel consiglio : Smetti di giocare !

Non vi sta bene questo, nn vi sta bene quello, nn vi piace questo, nn vi piace quello, predicate bene e razzolate male, altro consiglio : apri la cartellina di Run Uo e fatti una partita in locale li forse troverai del fair play.

Accannate con sti fix avete rotto intasate il forum, giocate e prendetele.
    ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggio
      E saresti così esauriente da dirmi il perchè non ci sarà un conclusione? E' un punto fondamentale, anche io sono daccordo che si fanno troppe chiacchere, il mio proposito era di fare qualcosa di concreto infatti
      perche ognuno entro il rispetto delle regole puo giocare come cavolo vuole...sta a te adottare il metodo che ritieni più giusto.

Commenta

Originariamente inviato da ZeroCool_82
        This message is hidden because ZeroCool_82 is on your ignore list.
        come dici? Ma dai hai anche il tempo di guardare il forum mentre housoleggi? E' inutile oramai hai gettato quel poco di dignità che ti era rimasta sia in game che nel forum ti puoi far aiutare solo dai russi a fare housing ormai

Commenta

Che succede Arthes inizi flame e rosik xke nn riesci a segarmi se nn con altri sei o sette della tua razza ?

Io gioco come vi pare e nn venirmi a parlare della dignità xke nn sei proprio in grado, gater, piccione, gank, recall, gate, io a confronto sono un niubbo contro la tua nullità in sto gioco, e nn provocarmi xke ieri che sei uscito per la prima volta con il rosso dopo sei o sette mesi sei runnato fino in sassonia e c'ero solo io e infatti alla fine sei morto con un pg con 600 skill cap arciere senza pozze ma soprattutto no ress pell.

Vergognati e smetti di intasare il forum con i tuoi provocamenti, nn hai ne arte ne parte ma soprattutto accannami.

INTESO ? A C C A N N A M I

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

dio brà è un forum libero e si stava discutendi civilmente
            sei venuto ed hai solo flammato

accannaci tu
            SpiLL[NoX]
            ReD PaSSioN[LorD]
            OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggio
              dio brà è un forum libero e si stava discutendi civilmente
              sei venuto ed hai solo flammato

accannaci tu
              Fabio lo so che nn sai leggere bene xò proprio xkè è un forum libero io ho espresso la mia opinione chi mi ha replyato iniziando a attaccarmi xke rosikone nn sono io.

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

ma guarda ke tu hai iniziato a dare addosso a metaboy ke stava parlando con eltazor
                quello mank oti calcolava sennò

io so leggere benissimo..sei tu ke vivi in un mondo tutto tuo mi sà
                cioè hai postato x dirgli ke è uno s****to ke che si lamenta e che deve smette di giokare
                SpiLL[NoX]
                ReD PaSSioN[LorD]
                OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
                  Che succede Arthes inizi flame e rosik xke nn riesci a segarmi se nn con altri sei o sette della tua razza ?

Io gioco come vi pare e nn venirmi a parlare della dignità xke nn sei proprio in grado, gater, piccione, gank, recall, gate, io a confronto sono un niubbo contro la tua nullità in sto gioco, e nn provocarmi xke ieri che sei uscito per la prima volta con il rosso dopo sei o sette mesi sei runnato fino in sassonia e c'ero solo io e infatti alla fine sei morto con un pg con 600 skill cap arciere senza pozze ma soprattutto no ress pell.

Vergognati e smetti di intasare il forum con i tuoi provocamenti, nn hai ne arte ne parte ma soprattutto accannami.

*** un houser rosso che entra dentro casa di russi e chi più ne ha più ne metta che critica un gater blu sul piccione!
                  Continuate continuate!!! Vado a pija i pop corn.

EDIT: Per far notare si dice CON LE TUE PROVOCAZIONI.
                  Ultima modifica di delarge; 24-08-2007, 20:42.

Commenta

Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
                    ma soprattutto accannami.

Infatti ti ha messo in ignore

Dai scherzi a parte, era partito bene sto thread, perchè l'avete rovinato -_-
                    Non sapete mandare avanti una discussione in modo civile e che cavolo
                    Since September 2004
                    Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
                    Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
                    .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
                    Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

scusate ma sono poco esperto di pvp

voi odiate i gaters e vi capisco (anch'io lo sono stato credendo che segare un rosso fosse come vendicarsi di tutti i raid subiti ai champ ed in giro per fell) però perchè ho l'impressione che qui siano presi in causa tutti i player che usano i blu. io per esempio vado in giro a fell col blu da solo in cerca di pk per fare un po di sano pvp e non credo di fare nulla di sbagliato. eppure mi son preso insulti, reskill ecc. da pg rossi quindi non diciamo che sono solo i puffi niubbi a rovinare il pvp, il fairplay qui manca un po a tutti.

p.s.: ecco perchè oggi non c'era nessuno in giro a fell, state tutti qui
                      Originariamente inviato da shortyqwerty
                      una domanda....ma ke significa sgrava?
                      Originariamente inviato da NeuZZo
                      s (negazione) + grava (tipaica parola di derivazione da gravita')

xcio' sgrava= che toglie gravita' ^^
                      Originariamente inviato da grandexeno4
                      in pratica, se hai tanti item sgravi addosso, puoi volare

Commenta

Poveri voi che lo leggete ancora, io lo lascio sfogare, poi fa tutto solo, è bello quando mi spamma in game e viene istankillato dopo 2 secondi ( ovviamente non solo da me) e inizia a trovare scuse assurde un giorno di questi faccio i video e invio direttamente a zelig

Commenta

diobbrà non ti si può leggere
                          sei sempre peggio.

Commenta

Ma ancora con sta storia che le guild wars so impraticabili?
                            Cioè mi spiegate allora come fanno su OSI? No perché so che li le fazioni son state totalmente accannate e giocano solo con guild wars.
                            Cioè ragà siamo seri, di harrowers/oaks da difendere nell'arco di un anno ce ne sono relativamente pochi visto che i più vengono fatti in orari strategici e ciò basta e avanza per evitare raid.
                            Il problema è il pvp di tutti i giorni, è quello che è scadente! E non mi venite a dire che è un problema se le battaglie sono infinite, perché magari fossero così! Giri giri giri e trovi sempre e solo gaters in giro.

Non so se con le guild wars cambierà qualcosa ma noi Shadowlords ne stiamo discutendo seriamente e potremmo anche decidere di accannare la fazione al fine di migliorare il livello del pvp e di conseguenza il divertimento, che per quanto mi riguarda rimane lo scopo essenziale di questo gioco me ne frega poco se non riesco a portare a casa 2 SOP perché le battaglie sono infinite.

xDioBrando: non ho più parole, è l'ennesimo post serio che ti vedo infangare con le tue insulse offese e ancora non capisco perché non ti abbiano bollinato. pietà

Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

MSN: max_21@aliceposta.it

Commenta

Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggio
                              Poveri voi che lo leggete ancora, io lo lascio sfogare, poi fa tutto solo, è bello quando mi spamma in game e viene istankillato dopo 2 secondi ( ovviamente non solo da me) e inizia a trovare scuse assurde un giorno di questi faccio i video e invio direttamente a zelig
                              Se vuoi un consiglio non istantarlo mai da solo quando ha il war. Altrimenti altro che zelig.

Cmq up per le guild wars.

Commenta

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                                Se vuoi un consiglio non istantarlo mai da solo quando ha il war. Altrimenti altro che zelig.

Cmq up per le guild wars.
                                UP
                                com'erano belli tempi dei +140
                                Ragazzi basta con sta fissazione che le guild wars sono impraticabili.
                                Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
                                Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
                                mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

Sto operando...
                                X