annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Get up, stand up!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Get up, stand up!!

    Riprendo il titolo di una famosa canzone di Bob Marley che incitava alla ribellione per il miglioramento e la difesa dei diritti. In questo 3d volevo reggruppare tutto ciò che è fonte di peggioramento della oramai indecente situazione dello shard. Io sono stanco di vedere andar via i migliori e più onesti player per colpa di 4 idioti che rovinano il gioco. Volevo trattare sia delle esigenze più immediate riguardo al gioco in quanto tale (si discuteva della priorità dei fix del pvp rispetto all'implementazione completa di ML), ma anche ad aspetti rilevanti esclusivamente i rapporti tra i player, se vogliamo essere OSI style, cerchiamo da far respirare a questo shard la stessa aria di fair play che si respira su OSI.
    Il mio pensiero e sintetizzato da questo post http://forum.gamesnet.it/showpost.ph...0&postcount=42
    Volevo invitare i leader delle fazioni, che secondo me sono la classe che va salvaguardata con più incidenza, a trovare delle soluzioni CONCRETE, per alzare i livello di gioco di questo shard, che è in declino da ormai quasi 2 anni dal mio punto di vista. Tutte le classi di questo gioco devono farsi sentire, ed elencare i problemi più urgenti da risolve "tra i muri di casa" facendo dei sacrifici concreti, fino ad arrivare allo sgildamento anche di persone che giocano insieme da tempo ma che non meritano.

    Per me i problemi maggiori sono
    - Fair play INESISTENTE tra tutti, fazionati,blu rossi gater young
    - Priorità ASSOLUTA dei fix sul pvp di OSI a discapito di tutto il resto

    per me le soluzioni sarebbero per il punto primo una black list (come ho già detto) con screen eventuali di persone che provocano altri player con battute e frecciatine gratuite, che, ci può stare in un clima di sana competizione ma come sappiamo tutti questo clima nel nostro shard è inesistente. La conseguenza sarebbe la sgildatura del player dalla gilda, anche per un periodo di tempo breve, non posso pretendere troppo, giusto allontanato per penuzione da ts e mappa e trattato come un estraneo in game con tutte le conseguenze del caso
    Per il secondo punto non saprei, la voce ai GM per sapere che cosa si può concretamente fare e non fare per velocizzare l'implementazione. A voi la parola fatevi sentire, non lasciamo questo shard nel baratro in cui è finito, amo troppo questo gioco per vederlo in questo stato. ( si discuteva anche di posti lontano dai gate per battaglie di fazione un luogo dove spostare il pvp in modo totale, a voi trovare una soluzione). Un grazie anticipato a tutti coloro che in questo 3d cercheranno delle soluzioni ripteto CONCRETE per migliorare UOD.

  • #2
    Ma va, il bello di uo è proprio il degenero >_<

    Commenta


    • #3
      ognuno in game fa quello che vuole nel rispetto delle regole: non offendere, non insultare nons fruttare bug ma non c'è scritto non tirare frecciatine!
      ICQ - 642676355
      Kraag Kael'Rox
      ICQ - 642676355

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggio
        Riprendo il titolo di una famosa canzone di Bob Marley
        BLA BLA BLA.
        AMEN FRATELLO AMEN!

        Però mi sembra ke kiedi troppo gli screen...i gm ke sgildano sarà difficilotta la cosa dovrebbero essere piu severi i gm soluzione piu facile però stiamo sempre appresso al capezzolo dei gm uffa è triste la cosa pkè risolvere le cose tra i player diventa sempre piu difficile

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggio
          non c'è scritto non tirare frecciatine!
          Ci mancherebbe.

          Commenta


          • #6
            a mio parere, un gm non staggherebbe mai un buon player, solo per delle offese. tanto poi ci perderebbe, perchè tale player andrebbe in altra fazione. purtroppo qui oltre che dare picchettate sulla tastiera non possiamo fare, le persone non cambiano, e parlarne ostentando grandi intenti non credo cambierà le cose. e lo dico con una punta di amarezza, perchè anche io vorrei che le cose cambiassero.

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggio
              ognuno in game fa quello che vuole nel rispetto delle regole: non offendere, non insultare nons fruttare bug ma non c'è scritto non tirare frecciatine!
              Kraag , in tutta sincerità, quante "frecciatine" le hai reputate simpatiche ed ironiche? Io 1 su 20 circa, io non parlo delle cose basilari quali non bestemmiare, non sfruttare bug ecc ecc di cui parli te, ma io parlo del fair play, personalmente ricevo introno a 8-9 insulti velati al giorno, non rosiko, metto su un po di musica e via, però mi infastidiscono non poco, quando ho inziato a pvppare anni fa tutto sto schifo non c'era. Nessuno ha proposte, critiche da fare? O_O

              Commenta


              • #8
                la seconda parte, quella degli "screen" è una cavolata. uoppo però la prima.
                Randy Warlord [M|A]
                Randy Warlord[AoT]

                Commenta


                • #9
                  Comunque quando ho iniziato a pvpare io era molto peggio, c'era proprio l'odio :°|

                  Commenta


                  • #10
                    eheheheehhe mi dispiace ma i tuoi problemi sono dati proprio dalla meccanica di gioco di uol post AOS, il fairplay era molto piu' presente prima di trammel e felucca, dove i lamer blu venivano uccisi anche dagli altri blu, i rossi erano totalmente elitari etc....

                    ci sono due motivi per cui il fairplay è difficile ci sara'

                    1 post aos
                    2 siamo in italia

                    in italia si rosika, in italia, quando pkappavo su ******, vedevi gente pronta ad umiliarsi in piena chat(ovviamente si faceva screen e si metteva sul sito per farsi restituire gli oggetti etc.....


                    cmq se riusciste in questa impresa, vi auguro buona fortuna

                    here i am
                    caffeine666@msn.com

                    Commenta


                    • #11
                      Voi dite che la storia degli screen è una cavolata, per me è l'unica soluzione, è bello avere una gilda forte, ma è bello avere della gente stron.za nella propria gilda? Se fossi Gm preferirei avere gente onesta e morire 1 volta di più, forte del fatto che posso definirmi GM con la g maiuscola. Per me l'allontanamento momentaneo dalle gilde come sorta di punizione è un incentivo al fair play se tutte le gilde l'applicassero, magari inziando dalle fazioni per poi allargarsi, ma se nessuno fa nulla, la situazione rimane quella che è!

                      Commenta


                      • #12
                        soluzioni al problema:

                        -implementazioni fix pvp nuovi
                        -abbandono delle fazioni e ritorno alle war di gilda(ai tempo -A- e NoX funzionava alla grande..e gli SxS pare ci si trovino benissimo..nn rompete con la storia dei pvp infiniti dopo)
                        cosi che la gente nn esce solo se in mille per paura di perdere kp e loss
                        SpiLL[NoX]
                        ReD PaSSioN[LorD]
                        OlD Man Nox[HaTe]

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggio
                          soluzioni al problema:

                          -implementazioni fix pvp nuovi
                          -abbandono delle fazioni e ritorno alle war di gilda(ai tempo -A- e NoX funzionava alla grande..e gli SxS pare ci si trovino benissimo..nn rompete con la storia dei pvp infiniti dopo)
                          cosi che la gente nn esce solo se in mille per paura di perdere kp e loss
                          Spillo, lo sai anche tu che poi si passerà alla paura di perdere insure e quella di perdere restock.

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
                            Spillo, lo sai anche tu che poi si passerà alla paura di perdere insure e quella di perdere restock.
                            Magari non si loota più (ok questo sarebbe troppo )

                            Commenta


                            • #15
                              il problema è che se io x sn un fazionato e un tizio y è un blu, secondo me il suo stile di gioco è già un insulto quindi cercherò di andare contro quello che pensa lui, o il suo gioco xkè va contro i miei ideali, invece secondo il blu il suo game è il + serio di tutti, e andrà contro di me, è una guerra, e anche se la maggiorparte dei fazionati sn tutti amici fra di loro (anche fra fazioni diverse) xkè cmq si trovano in situazioni simili anche se in opposti skieramenti, un fazionato nn potrà mai capire la mentalità del blu, o perlomeno la capirà e gli sembrerà subdola, quindi fra queste 2 parti fair play nn potrà mai esistere
                              Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
                              Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
                              E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
                              perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
                              Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X