annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il pg del futuro

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ladro ninja archer

owna di brutto

(almeno alcuni ipotizzano questo in game dracheniano asd)

per quanto riguarda me skifando il pvp nn me pò fregà na mazza :°D

Commenta

Una cosa che mi chiedo e richiedo sempre,tutta la gente che fa pvp e poi posta sul forum; non vedo l'ora che arrivino i fix che il pvp attuale fa "schifo", ma che fate a fare pvp?
      Attualmente e personalmente mi diverto anche con questa metodologia di pvp,magari c'è qualche piccolo problema, ma mica non vedo l'ora che lo modifichino...
      La mia opinione è che non bisogna aspettare i fix ma vivere il momento del pvp, poi quando arrivano i fix ci si adegua, ora si gioca e ci si diverte.
      Play for fun

Commenta

scommetto che hai ninjitzu e meno di 5 kill...

Commenta

Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggio
          Non cambierà mai nulla, passa il tempo ma i bimbi-mink** resteranno comunque, io non mi diverto più a pvppare, per la situazione descritta nell'addio di Dargor, bimbi che ti steccano e ti spammano insulti, li stecchi te e ti insultano, i gater, i niubbi che ti danno del gater, gli arceri, le guardie, i bug, la troppa importanza della connessione usata nel gioco, gli amici con cui hai passato anni insieme a giocare e che ti voltano le spalle per 4 pixel, le fazioni che una volta guardavo con rispetto ed esempio adesso sono diventate un covo di niubbi che infieriscono ogni cosa che fai in game e non solo, la troppa rilevanza della fortuna e non dell'anzianità per farti un pg forte, doom e qualsiasi tipo di artefatto.

Quello che mi dispiace di più è che io amo questo gioco, solo che il 99% delle persone che gioca qui da molto tempo come me (questo è il mio secondo account) vede sfiorire questo gioco per colpa dei player e non della EA, che cosa è successo, dove sono finite le gilde con cui si divideva pure ogni singolo gp, dove sono finiti i player forti e ricchi magari pk che prima ti steccavano e poi ti regalavano item a volte anche molto forti per farti divertire e migliorare, no, non è colpa del ds se la situazione è indecente, è colpa nostra ci siamo fatti sfuggire la situazione di mano e lo shard è perso te lo dico io, finchè non giungeremo alla goccia che farà traboccare il vaso e deleteremo a uno a uno l'account, in silenzio per non dare soddisfazione ai player-nullità. Qualcuno di questi magari mi quoterà, cercando di far vedere che lui è estraneo a tutto questo, ma in cuor suo, anche in cuor mio, sappiamo i nostri errori, cerchiamo di fare qualcosa per cambaire tutto questo, per far tornare a giocare i troppi player saggi andati via per colpa di questi individui, un alleanza tra gilde, magari dopo una bella pulizia di gente che non merita, è chiedere troppo?

Una black list dei pg che provocano gli altri player?
          allora x prima cosa vorrei fare i complimenti a metal boy x quello ke ha scritto e poi vorrei dare un consiglio a tutti (IO LO CAPITO DA QUESTO POST ) INVECE DI CHIEDERE QUANDO E SE USCIRANNO QUESTI FIX FATE COME ME INTANTO FATEVI IL PG CHE VI PIACE DI PIU (a me i ninja fencing poisoning sembra molto carino)E POI SE QUANDO ATTIVERANNO QUESTI FIX LO MODIFICHERETE (io togliero ninja e mettero tactics )A MIO PARERE PROBLEMA RISOLTO

se avete critiche sulla mia idea siete pregati di scriverle senza xo offendere

vorrei raccontarvi cosa mie e successo un paio di giorni fa degli ade e sxs ci hanno raidato (e fino a qui nn ce niente di male )mi killano poi io ho chiesto di ressarmi e (uno chiamiamolo tizio) tizio mi ha ressato subito dopo (1 altro chiamiamolo caio) caio viene e mi killa (io nn ancora del tutto vestito e con la vita a 15) cmq mi ckiede scusa e mi ressa subito dopo mi killa e scappa.

morale nn fidarsi di ade e sxs e x gente cosi che passa la voglia di giocare vorrei dire un altra cosa io conosco i nomi di questi pg xro siccome nn sono un ignorante e infantile come loro nn li ho detti a nessuno

Commenta

guarda che e' normale il reskill.
            tu che vai in champ o a pivuppare dovresti sapere che e' meglio non farsi ressare da altri, sopratutto da chi ti ha killato . Non c'entra niente non fidarsi di ade e sxs , qua si pensa sempre a gettare fango sulle persone o a lamentarsi della situazione del pvp, ma se nn vi piace e vi fa tanto schifo non loggate o giocate ad altro no?
            i pg sereni che si godono il gioco esistono metalboy, pg che si divertono che aiutano le altre persone etc etc. Ci sono centinaia di pg in questo shard non penso che tu li conosca tutti.
            Morale della favola : siamo in uno shard ben organizzato, lo staff lavora per noi e ha un sacco di lavoro da fare. Lasciamo che facciano con calma no? E' un gioco ...godiamocelo , non penso che la situazione sia inpraticabile cosi'....ci si diverte comunque..non prendiamo le cose con troppa serieta'!
            ok. scusate l'intrusione.

M:
            mi ha beccato una gallina sul pene e mi son dovuto mettere i punti ç_ç

Commenta

Originariamente inviato da swooshigno Visualizza il messaggio
              guarda che e' normale il reskill.
              tu che vai in champ o a pivuppare dovresti sapere che e' meglio non farsi ressare da altri, sopratutto da chi ti ha killato . Non c'entra niente non fidarsi di ade e sxs , qua si pensa sempre a gettare fango sulle persone o a lamentarsi della situazione del pvp, ma se nn vi piace e vi fa tanto schifo non loggate o giocate ad altro no?
              i pg sereni che si godono il gioco esistono metalboy, pg che si divertono che aiutano le altre persone etc etc. Ci sono centinaia di pg in questo shard non penso che tu li conosca tutti.
              Morale della favola : siamo in uno shard ben organizzato, lo staff lavora per noi e ha un sacco di lavoro da fare. Lasciamo che facciano con calma no? E' un gioco ...godiamocelo , non penso che la situazione sia inpraticabile cosi'....ci si diverte comunque..non prendiamo le cose con troppa serieta'!
              ok. scusate l'intrusione.

Penso che Metalboy parlasse di ciò che possiamo fare noi player per migliorare il pvp dello shard. Per quanto mi riguarda appoggio in pieno SpillerO, accanniamo le fazioni e giochiamo con le guild wars. A mio giudizio così vedremo molta più gente pvpare anche in piccoli gruppi e sempre meno gente starsene al gaters ad aspettare il rosso di turno.
              Poi certo i fix sarebbero una manna dal cielo.

Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

MSN: max_21@aliceposta.it

Commenta

si up x spillero mi disp 1 po x le fazioni ma credo sia l uniko modo x levarsi i gater che aspettano cm dei danna** al gate cioè in gilda glie dicono o viemme a ressa l altro no asp devo aspettare al gate x trovare un rosso cioè

Commenta

mago

wolfs@email.it

Commenta

Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggio
                    accanniamo le fazioni e giochiamo con le guild wars.
                    come fanno su osi per esempio.
                    Randy Warlord [M|A]
                    Randy Warlord[AoT]

Commenta

scusate ma io avevo capito che i FIX li avevano implementati..
                      infatti mi dicevano che a doom adesso si droppa meglio (io non droppo però va beh...-.-)
                      quindi?

Commenta

quindi non droppi perche la percentuale e la stessa ma visto che in estate ce poca gente a doom si droppa di piu^^

invece come pg spero di rivedere molti necro guerieri che si curano con healing chivarly e spirit speack e facevano male alcuni di loro

Commenta

Originariamente inviato da chiappa Visualizza il messaggio
                          vorrei raccontarvi cosa mie e successo un paio di giorni fa degli ade e sxs ci hanno raidato (e fino a qui nn ce niente di male )mi killano poi io ho chiesto di ressarmi e (uno chiamiamolo tizio) tizio mi ha ressato subito dopo (1 altro chiamiamolo caio) caio viene e mi killa (io nn ancora del tutto vestito e con la vita a 15) cmq mi ckiede scusa e mi ressa subito dopo mi killa e scappa.

morale nn fidarsi di ade e sxs e x gente cosi che passa la voglia di giocare vorrei dire un altra cosa io conosco i nomi di questi pg xro siccome nn sono un ignorante e infantile come loro nn li ho detti a nessuno
                          mmmm nn te la mai insegnato nessuno di nn farsi ressare da pk in genere e soprattutto se ti stanno raidando? e poi cosa fai ? ti riressi pensando "ho menomale che ce questo pg che mi sta a ressa speriamo nn mi killi, ma mi ha chiesto scusa quindi "
                          gia un ragionamento cosi è da nabbo per di più farsi reskillare 2 volte è da noob completo.

a parte questo quoto completamente metalboy.

io nn penso che lo userò molto il pvp sonoun tipo da pvm, però penso che sarà un archer bushider con tactics.

ciau

Commenta

Originariamente inviato da fuser Visualizza il messaggio
                            mmmm nn te la mai insegnato nessuno di nn farsi ressare da pk in genere e soprattutto se ti stanno raidando? e poi cosa fai ? ti riressi pensando "ho menomale che ce questo pg che mi sta a ressa speriamo nn mi killi, ma mi ha chiesto scusa quindi "
                            gia un ragionamento cosi è da nabbo per di più farsi reskillare 2 volte è da noob completo.
                            allora intanto nn erano pk ma blu dopo io li avrei ressati e li avrei lasciati stare
                            KI DI VOI AVREBBE FATTO COME HANNO FATTO GLI ADE E SXS ?? IO PENSO QUASI NESSUNO ?? RIPONDETE QUANTI DI VOI

Commenta

allora intanto nn erano pk ma blu dopo io li avrei ressati e li avrei lasciati stare
                              KI DI VOI AVREBBE FATTO COME HANNO FATTO GLI ADE E SXS ?? IO PENSO QUASI NESSUNO ?? RIPONDETE QUANTI DI VOI
                              c'è da chiedersi invece chi di noi avrebbe fatto come te. hai agito da pollo. chi ti raida potrà mai ressarte?

Commenta

Io

Anzi io sarei rimasto li a reskillarti per vedere quanto saresti riuscito ad andare avanti ...
                                On UORage
                                KrYStiN LErOiX [GbF] Go Buy Fusti - dead
                                MescalinE [GbF] Go Buy Fusti - dead

On UODreams
                                KrYStiN LErOiX [SoS] EnigmA - dead
                                DeviL [KP] The keeper of the passage - dead

Commenta

Sto operando...
                                X